Vai al commento


Uno speciale sondaggio su Luigi's Mansion 2


Manuel

Rispondi al sondaggio e ricevi tanti PokéPoints!  

139 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • Aspettavo di prenderlo/farmelo regalare per natale
    • E' il miglior gioco attualmente in vendita
    • Mi é piaciuta la pubblicitá e ho deciso adesso di prenderlo
    • Me lo ha consigliato un amico
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)
    • L'Ho acquistato precedentemente
  3. 3.

    • Mi piace il personaggio
    • E' il gioco piu nuovo del mondo Mario
    • Mi è piaciuta la pubblicità
    • Altro (specificare come risposta a questa discussione)


Post raccomandati

Mi sono innamorato del primo Luigi Mansion su Game Cube, avrei voluto che durasse molto di più e che invece di una "Mansion" fosse stato ambientato in un castello, per poter visitare molte più stanze e catturare molti più fantasmi.  Attendevo da tanto tempo il continuo e spero tanto che in un futuro prossimo sviluppino anche il terzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspettavo che scendesse di prezzo, poi dando in permuta due vecchi games che non usavo l'ho preso. Il personaggio mi diverte tanto, adoro Luigi, ma ciò che mi diverte di più è il gioco stesso. Non ho giocato a quello precedente e per me è sembrato tutto nuovo! Grande :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come rinunciare ad un grande ritorno di Luigi, proprio nel suo, e dico suo anno? (peccato che abbia preso il gioco solo qualche giorno fa  :asduj1: )


 


Ho sempre stimato questo piccolo grande idraulico, a scapito del fratello, che per la sua troppa fama mi ha portato quasi forzatamente ad amare il "fratello trascurato". Quindi mi son detto, perché no? Ho molti giochi ancora il lista per quella stupenda console (un capolavoro, davvero, i titoli "disprezzabili" si possono contare sulle dita di una mano) e per mia fortuna continuano ad uscirne sempre di nuovi, anche se non sempre ho occasione di prenderli.


 


Ringrazio il mio compleanno per avermi dato la possibilità  di avermi fatto provare e apprezzare questo simpatico titolo, non uno dei migliori, non uno dei peggiori, che mantiene alta la dignità  del piccolo grande verde idraulico, ser Luigi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocai il precedente capitolo per Gamecube circa 6/7 anni fa e mi colpì tantissimo sia per ambientazione che per gameplay. Rimane tutt'ora la mia saga preferita prodotta da Nintendo (escludendo TLOZ che regna incontrastato) ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...