Vai al commento



Uno speciale sondaggio su Pokémon!


Manuel

  

334 utenti hanno votato

  1. 1.

    • E' troppo da grandi
    • E' troppo da piccoli
    • Ci sono altri fenomeni piu forti e attrattivi (specifica quali come risposta a questa discussione)
    • Il cartone animato non piace (specifica perché come risposta a questa discussione)


Post raccomandati

Scusate ho inviato per sbaglio,lo so sono ridicolmente maldestra comunque volevo solamente aggiungere che seriamente i personaggi sembrano senza personalità  e pendono tutti dalle lebbra di ash

Si scusa è che sono tipo nervosa la verità  è ke mi sono iscritta per fare una domanda importante poi ho voluto votare comunque ciao non so come altro presentarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me, parlando dell'aspetto competitivo del gioco ci sono abbastanza problemi tra cui i cheat, secondo me c'è gente che ci mette persino settimane per avere un pokèmon competitivo e chi con qualche click lo fa, rilasceranno a breve la banca pokèmon (dopo averla rimossa...) sperando che non ci siano più problemi, io ne dubito dato che è dalla 1° generazione dei pokèmon che la gente cerca "trucchetti per avere tutto", spero che per una volta nella storia dei pokèmon si possa giocare senza aver cheat tra i piedi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...