Vai al commento



[Combo] I'm the best photographer, heeeh


Combo

Post raccomandati

Altre tre foto, LOL. Però, occhio che sono enormi, per cui metto spoiler per evitare la deformazione della pagina, ahah.


 


Una foto riguardo del gioco pokemon XY. (ok, random foto, lel)



039_by_combo89-d74op37.jpg


Che diavolo, ahahahaha. Che strana chiaccherata sugli uccelli, lel. Tempo fa c'erano tre charizard ma non c'era il mio :c.



 


Due foto sulle cocorite. Impazziscono ogni volta che mi vedono mentre loro sono affamati(incluse le due calospitte), mentre torno dal lavoro a mezzogiorno. :°



i_m_not_a_prisoner__by_combo89-d74onyy.j


we_are_so_hungry__i_need_them__by_combo8


 


Per farvi capire, quella che esce fuori la testa è Giulietta, in entrambe foto, e nella seconda foto si chiama Pistacchio(è maschio!) per via dei colori che lo vedevo per la prima volta, ahahah. Ha paura, invece, di infilarsi per poi rischiare di avere la testa incastrata. LOL 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre tre foto, LOL. Però, occhio che sono enormi, per cui metto spoiler per evitare la deformazione della pagina, ahah.

 

Una foto riguardo del gioco pokemon XY. (ok, random foto, lel)

039_by_combo89-d74op37.jpg

Che diavolo, ahahahaha. Che strana chiaccherata sugli uccelli, lel. Tempo fa c'erano tre charizard ma non c'era il mio :c.

 

Due foto sulle cocorite. Impazziscono ogni volta che mi vedono mentre loro sono affamati(incluse le due calospitte), mentre torno dal lavoro a mezzogiorno. :°

i_m_not_a_prisoner__by_combo89-d74onyy.j

we_are_so_hungry__i_need_them__by_combo8

 

Per farvi capire, quella che esce fuori la testa è Giulietta, in entrambe foto, e nella seconda foto si chiama Pistacchio(è maschio!) per via dei colori che lo vedevo per la prima volta, ahahah. Ha paura, invece, di infilarsi per poi rischiare di avere la testa incastrata. LOL 

nella seconda quello che guarda verso la fotocamera sembra dire "beh? cosa guardi?" x°D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Due foto sulle cocorite. Impazziscono ogni volta che mi vedono mentre loro sono affamati(incluse le due calospitte), mentre torno dal lavoro a mezzogiorno. :°

i_m_not_a_prisoner__by_combo89-d74onyy.j

we_are_so_hungry__i_need_them__by_combo8

 

Per farvi capire, quella che esce fuori la testa è Giulietta, in entrambe foto, e nella seconda foto si chiama Pistacchio(è maschio!) per via dei colori che lo vedevo per la prima volta, ahahah. Ha paura, invece, di infilarsi per poi rischiare di avere la testa incastrata. LOL 

AWWWWW, la dolcezza °A°

 

nella seconda quello che guarda verso la fotocamera sembra dire "beh? cosa guardi?" x°D

Ovvero in siciliano grezzo: Chi spacchiu talii? =3=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella seconda quello che guarda verso la fotocamera sembra dire "beh? cosa guardi?" x°D

Ahahahaha, è vero! x°D

 

AWWWWW, la dolcezza °A°

 

Ovvero in siciliano grezzo: Chi spacchiu talii? =3=

<3

 

Dialetto siciliano troppo noto. Io manco so a memoria. e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun commento? Bah <_<. Pigri di mettere solo i likes, eh. :c


 


 


Vabbeh, una foto che sicuramente chi sarà  dentro nello spoiler u_u. Occhio, dimensioni enormi.



slenderman_at_the_convention_by_combo89-



 


 


 


 


 


 


 


 


 


Pffff, ho trovato alla fiera mentre aspettavo il gruppo di PM, lel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun commento? Bah <_<. Pigri di mettere solo i likes, eh. :c

 

 

Vabbeh, una foto che sicuramente chi sarà  dentro nello spoiler u_u. Occhio, dimensioni enormi.

slenderman_at_the_convention_by_combo89-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pffff, ho trovato alla fiera mentre aspettavo il gruppo di PM, lel.

scommetto che l'hai abbracciato :( LOL

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun commento? Bah <_<. Pigri di mettere solo i likes, eh. :c

 

 

Vabbeh, una foto che sicuramente chi sarà  dentro nello spoiler u_u. Occhio, dimensioni enormi.

slenderman_at_the_convention_by_combo89-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pffff, ho trovato alla fiera mentre aspettavo il gruppo di PM, lel.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritardo di 10 giorni, LOL.

 

Uh, oh, chi è questo misterioso personaggio? Un nuovo boss segreto collegato al futuro capitolo della saga KH?

who_is_it__by_combo89-d5x5pu6.png

 

 

Lelelelelelelelelel.

Oddio, questa è stupenda, e la tua calopsite (è na Calopsite, giusto? e.e) è bellissima, ne avevo una tutta gialla con le guance rosse una volta. :3
  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questa è stupenda, e la tua calopsite (è na Calopsite, giusto? e.e) è bellissima, ne avevo una tutta gialla con le guance rosse una volta. :3

Esatto c:.

L'avevi? *ò* Ora morta/scappata? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva 12 anni, nonostante per un'incidente e un'ala spezzata il veterinario non gli aveva dato più di 7 anni. Sì chiamava Cocorito, soprannominato Pikachu. :3

Oh, Dido invece ha 11 anni e lei pensa di essere ormai vecchia, ahahah :'D.

 

... cocorito? LOOOL, la mia(non Dido, ma sua madre che si chiamava Tall) era una femmina e mia mamma mi diceva che somigliava a Pikachu, come hai detto tu: stessi colori. Ahahaha.

 

 

E a 12 anni sono un po' tanti c:. Avrà  vissuto bene con te c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...