Vai al commento



Annunciamo i vincitori della Grande Lotteria e dei sondaggi Nintendo di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Abbiamo passato insieme un magico Natale su Pokémon Millennium, si sono svolte tantissime iniziative e abbiamo messo in palio fantastici premi, tra cui console Nintendo, giochi, prodotti Pokémon e altro ancora! Per tutti coloro che hanno partecipato, è arrivato il momento di scoprire i vincitori della Grande Lotteria di fine anno Pokémon Millennium!


 


 


premi_pokemon_millennium_forum_2013_12_0


 


Il vincitore del Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yveltal è... Frances!


Il vincitore del Nintendo 2DS è... Marcox5!


Il vincitore di Pokémon X o Pokémon Y è... Soul95!


Il vincitore dei Gadget di Pokémon X e Pokémon Y è... WhiteMirko!


Il vincitore del mazzo tematico del GCC Pokémon "Benvenuti a Kalos" è... Mew~!


 


Complimenti anche a Valentina Nastasi, Domenico Foti e Lorenzo Castellino, che tramite i nostri Giveaway nella nostra pagina su Facebook hanno vinto rispettivamente: un Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal, Pokémon X o Pokémon Y e una confezione del GCC Pokémon Collezione Sylveon!


 


Annunciamo anche i vincitori dei quattro speciali sondaggi in collaborazione con Nintendo svolti tra novembre e gennaio. Gli utenti estratti sono Ashachu, Marco94, Warrior, Monochromatic, Indomitable Tamerâ„¢ e MagicianAyrton, e vincono a testa 5 PokéPoints!


 


Congratulazioni a tutti i vincitori!


 


I vincitori dei premi saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro il 16 febbraio!


 


Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative della stagione 2013, continua a divertirti e ad accumulare PokéPoints con la stagione 2014, in arrivo in primavera! La Grande Lotteria di fine anno torna a dicembre 2014 con grandi premi per tutti gli utenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio VI GIURO CHE STO MORENDO non me l'aspettavo


Non ho un 3DS e rosikavo da matti vedendolo in mano ai miei amici :c


vi ringrazio per il colpo di fortuna che mi avete dato, di solito non sono fortunata ma per una volta... boh...


*fugge via piangendo*


 


mi dispiace per gli altri ai quali ho dato una vana speranza, prometto che d'ora in avanti farò la brava <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio VI GIURO CHE STO MORENDO non me l'aspettavo

Non ho un 3DS e rosikavo da matti vedendolo in mano ai miei amici :c

vi ringrazio per il colpo di fortuna che mi avete dato, di solito non sono fortunata ma per una volta... boh...

*fugge via piangendo*

 

mi dispiace per gli altri ai quali ho dato una vana speranza, prometto che d'ora in avanti farò la brava <3

*Si commuove*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...