Vai al commento


Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Apro questo topic che ho visto su un altro forum e mi è piaciuto!


 


Qual è stato il vostro ultimo acquisto musicale? :)


 


Io, proprio oggi ho acquistato 4 dischi:


  • Disclosure - Settle
  • Michael Jackson - Number Ones
  • OFWGKTA - The OF Tape vol.2
  • The xx - "Fiction"/"Together" (singolo in vinile)

Altrimenti, qualche settimana fa ho acquistato anche Pure Heroine di Lorde.


 


E voi? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dal mio compleanno che non compro dischi (che poi sono i miei primi) comunque c'è un'anteprima che comprai a novembre( il mio compleanno è a giugno) non credo possa essere considerato disco:


OneMic- Commerciale


Frankie Hi-Nrg Mc- La morte dei miracoli


Ghemon, Marco Polo e Bassi Maestro- Per La mia gente


Tupac- The Rose that grew From Concrete (che poi sono poesie e vb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si conta anche il download da itunes, ho comprato like clockwork dei queens of the stone age (stupendo) e the marshall mathers lp 2 (mi ha un po' deluso, apparte berzerk e rap god mi pare che lo stile sia lo stesso di recovery, mi aspettavo qualche scandalo in più lawl. però i tentativi di rap rock tipo berzerk e survival sono carini)


 


...intanto tengo da parte i soldi per stampede of the disco elephant dei limp bizkit, che doveva uscire a gennaio ma non si sa niente :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si conta anche il download da itunes

sì, se sono acquistati legalmente valgono anche i download :)

 

Io però personalmente non scaricherei mai la versione digitale di un disco, in quanto credo che non ne valga affatto la pena (anche se spesso ci sono un paio di tracce esclusive e/o qualche video).

L'ultimo è stato Pure Heroine di Lorde! ^^

Fantastico! *^*

Lo adoro anche io, mi dispiace soltanto che siano poche canzoni. Però meglio poche canzoni, ma tutte ottime (come in questo caso), che tanti brani, ma molti filler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, se sono acquistati legalmente valgono anche i download :)

 

Io però personalmente non scaricherei mai la versione digitale di un disco, in quanto credo che non ne valga affatto la pena (anche se spesso ci sono un paio di tracce esclusive e/o qualche video).

 

più che altro io l'ho fatto per le tracce live e per il costo minore, :v

 

btww, @all recharged è proprio una bruttura :( io ho (quasi sempre) difeso i lp, ma un disco (anche se di remix) house/hardcore/DUBSTEP per della gente che in a thousand suns ha rischiato di essere una delle migliori band synth rock del panorama (The Catalyst, When They Come For Me, Waiting For The End) (anche poi ritornando a livelli mediocri con Living Things) non è sicuramente una vetta... oltre al fatto che solo il remix di until it breaks e quello di castle of glass sono ascoltabili (anche quello di i'll be gone è una bella traccia)...

>ovviamente è solo il mio parere

 

Ritornando IT, mi sono scordato che oggi in un negozio di dischi ho trovato Velociraptor! dei kasabian in sconto, domani piglio i soldi e lo vado a comprare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Who Am I?" dei B1A4.


essendo coreani non li conosce nessuno ma vbb


 


ah, coi dischi non c'entra ma l'ultimo singolo che ho comprato è stato "La vita e la felicità " di Michele Bravi. ♡


 


btw, vorrei tantissimo un album dei Beatles. Il White Album in particolare.


ma ogni volta che vado alla Feltrinelli, vado nel reparto dei CD, vedo il prezzo, piango per dieci minuti e poi me ne vado. à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo CD che ho acquistato? GTA 5, lol .-. 

?

 

"Who Am I?" dei B1A4.

essendo coreani non li conosce nessuno ma vbb

 

ah, coi dischi non c'entra ma l'ultimo singolo che ho comprato è stato "La vita e la felicità " di Michele Bravi. ♡

 

contano anche i singoli, l'importante che siano in formato fisico (cd o vinile) o download legali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...