Vai al commento



Abilità  & Mosse pokemon che più amate?


Concy

Post raccomandati

Sono curioso di sapere quali sono i vostri gusti in fatto di abilità  e mosse dei giochi pokemon..

 

una mossa che ho sempre adorato è proprio una delle più usate MN Volo/Fly...la mossa che riesce a portarmi dappertutto da sempre...adoro proprio.. :3

 

..ma anche Ritorno quella mossa fisica che aumenta la sua potenza a seconda dell'amicizia che hai col pokemon..

 

invece l'abilità  da me preferita nasce nei giochi da ''dream world'' che è ''magispecchio'' in inglese ''magicbounce'' riflette al mittente ogni mossa di stato.(Questa si che è giustizia) xD

 

 

 e voi raga?


xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come abilità  credo sia carina illusione. Sono carine anche le mosse che "assorbono", come mangiaerba, assorbacqua, assorbivolt, elettrorapid e fuocardore.

Come mosse amo fragortempo. Omg che bello è?

Dragopulsar nella sesta generazione è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come abilità  credo sia carina illusione. Sono carine anche le mosse che "assorbono", come mangiaerba, assorbacqua, assorbivolt, elettrorapid e fuocardore.

Come mosse amo fragortempo. Omg che bello è?

Dragopulsar nella sesta generazione è bellissimo.

secondo me su mangiaerba,e assorbi abilità  hai proprio ragione...anche a me piacciono....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me su mangiaerba,e assorbi abilità  hai proprio ragione...anche a me piacciono....

Quoto, anche a me piace questo tipo di abilità  :) come mosse mi piacciono molto quelle con Potenza 90/95, anche se non so perché xD tipo surf, fulmine, geloraggio, psichico e lanciafiamme :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come abilità  mi hanno sempre attratto quelle che neutralizzavano le mosse superefficaci se abbinate a un certo Pokémon, per esempio Mangiaerba, su Marill e Azumarill, perché li rende deboli unicamente al tipo Elettro. Almeno una volta, poi è subentrato il nostro amatissimo tipo Folletto, e ha perso un po' di senso (almeno per me...). Non sopporto le abilità  che assorbono mosse dello stesso tipo del Pokémon stesso, come un Pokémon d'Acqua con Assorbacqua, perché l'avversario non dovrebbe conoscere le compatibilità  di tipo per usare una mossa d'Acqua su un Pokémon d'Acqua.


Avete capito tutto, eh? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sopporto le abilità  che assorbono mosse dello stesso tipo del Pokémon stesso, come un Pokémon d'Acqua con Assorbacqua, perché l'avversario non dovrebbe conoscere le compatibilità  di tipo per usare una mossa d'Acqua su un Pokémon d'Acqua.

Avete capito tutto, eh? :)

Ma infatti quelle abilità  si usano per predictare.

Ad esempio hai un pokemon debole alle mosse acqua e sai che l'avversario sta per colpirti proprio con un attacco di questo tipo. Allora sostituisci il tuo pokemon con quello con assorbacqua che non subisce danni e in più prende anche degli effetti positivi.

A questo punto ogni volta che l'avversario vorrà  sferrare un attacco acqua ci penserà  2 volte visto che potresti switchare da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acceleratore perché ha portato all'ascesa il mio blaziken, poi mi piace magispecchio, e anche burla non scherza


di mosse non ne ho particolarmente preferite, anche se un certo stramontante mi ha fatto vincere il simbolo d'oro alla torre lotta di smeraldo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono le abilità  che si attivano con un cambiamento di stato! Per cui dentistretti, velenimpeto, bruciaimpeto, piedisvelti e velencura :3

Come mossa io direi quella che si sta mostrando la più utile per la mia strategia... E cioe GETTAGUSCIO! Anche se in realtà  ho sempre amato metronomo!! Mi piace il rischio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anni fa basavo ogni mia singola lotta su Radicalbero,pensando: "E' un tipo Fuoco? Ma sì,dai,tanto... Che differenza farà  mai?" e con un po' di fortuna era vero xD Quindi,è questa la mia mossa preferita,insieme ad Aeroattacco e Oscurotuffo,che ha una potenza inaudita e riesce ad eludere Protezione e Individua. 


Come abilità ,invece... Dunque,ho sempre odiato quelle con -aiuto (Acquaiuto,Aiutofuoco,Aiutinsetto...) perchè le vedevo attivare solo ed esclusivamente nell'anime (che rabbia quando ho visto per la prima volta il Chimchar di Ash xD) e nel gioco mi è sempre sembrato che facessero meno di niente xD Le mie abilità  preferite sono Corpofunesto e Arroganza :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...