Vai al commento


Reset 2014 - Importanti novità !


DenisNaccari

Post raccomandati

-Fermate ScarletSnow! Sta salendo di grado come un canguro con scale mobili! (La battuta è triste, lo so).


 


-Complimentoni anche a Blue e Cydonia.


 


-(Ps: Non era più Idoneo il Blu? Super Moderatore giallo, Gestore blu e Amministratore rosso..)


 


-Comunque... sono curioso del nuovo metodo per i Gold Users, spero non siano sempre i PP (Magari raddoppiati/triplicati).


 


-Ah poi.. Light.. non ti facevo così figo.


 


I miei commenti sono finiti, addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Fermate ScarletSnow! Sta salendo di grado come un canguro con scale mobili! (La battuta è triste, lo so).

 

-Complimentoni anche a Blue e Cydonia.

 

-(Ps: Non era più Idoneo il Blu? Super Moderatore giallo, Gestore blu e Amministratore rosso..)

 

-Comunque... sono curioso del nuovo metodo per i Gold Users, spero non siano sempre i PP (Magari raddoppiati/triplicati).

 

-Ah poi.. Light.. non ti facevo così figo.

 

I miei commenti sono finiti, addio.

> Facendo mess o mi piace ci sarebbe flood

> I pp son l' unica cosa (magari 100 o 70)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> Facendo mess o mi piace ci sarebbe flood

> I pp son l' unica cosa (magari 100 o 70)

 

 

O forse messaggi+likes+PP (ma meno di prima, dato che ci sono anche messaggi e likes)

Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già  che ci siamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già  che ci siamo.

> ho semplicemente espresso un parere e supposizione. Se son stati resettati ci sarà  un motivo.

 

> secondo me rimane l' aumento del costo visto l' aumento di utenza e d' iniziative (positivo senz' altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Limitiamo allora il gu solo a voi due e a qualcun'altro già  che ci siamo.

Appunto ewe *Fugge*

Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ewe *Fugge*

Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? :)

> ci sarebbero comunque (secondo me) parecchie lamentele al fatto che parecchia gente (per i tornei , ad esempio) si metterebbe d' accordo su chi far vincere per turnare questi punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ewe *Fugge*

Comunque ho una proposta su un nuovo metodo per trovare GoldUsers: vinta un'iniziativa, oltre ai soliti PP, si potrebbero ottenere dei "GoldPoins" o "PuntiGU" (3 punti per un primo posto, 2 per un secondo posto o per il premio per l'originalità , e 1 punto per il terzo posto). Questi punti non si possono regalare, per evitare elemosine di chi vuol essere GU, e si possono usare solo per comprare questo titolo (magari, boh, 5 Punti GU). Che ne dite? :)

Perché se io volessi regalarli per fare un piacere ad un amico e renderlo gu? con questo metodo non si potrebbe :\

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Blue! E a Scarlet e a Lightning per le promozioni!

(Rivoglio il mio GU à§_ৠho sputato sangue al reality per avere un GU eterno à§_à§)

Mamma che fregatura :°D 

No dai, scherzi a parte, son stra-curiosa per sto nuovo metodo (non che mi interessi, ma le novità  mi piacciono sempre tanto :°D)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...