Vai al commento


Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!


DenisNaccari

Post raccomandati

Finamente la notizia che tutti i giocatori di Pokémon X e Y stavano aspettando è arrivata: La Banca Pokémon e il Pokétrasferitore sono disponibili in Europa, Nuova Zelanda e Australia nel Nintendo eShop del Nintendo 3DS!

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.pngpoke_transporter_logo_it_2013_12_30_2109

Le due applicazioni sono state rilasciate aggiornate alla Versione 1.1. Coloro che attiveranno la Banca Pokémon entro il 14 marzo 2014, avranno diritto a 30 giorni di prova gratuita del servizio senza alcun impegno di dover acquistare successivamente l'abbonamento, che ha un costo annuo di 4,99 euro. Il servizio permetterà  di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.

st1_it_p05_01_2013_12_13_1808.jpg

Una volta attivata la Banca Pokémon, dall'interno della applicazione sarà  possibile scaricare il Pokétrasferitore, una applicazione che permetterà  tramite questo servizio online, di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in Pokémon X e Pokémon Y.

12782_2013_12_18_2043.png

I giocatori europei possono finalmente ricevere anche il Pokémon Tempovia Celebi su Pokémon X e Pokémon Y se utilizzeranno la Banca Pokémon entro il 30 settembre 2014. Il Pokémon sarà  al livello 10 e conosce le mosse Riguardo, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia. La Mossa Riguardo non è apprendibile normalmente dal Pokémon. I Pokémon che hanno scordato queste mosse ottenibili tramite distribuzioni speciali o tramite Uovo, potranno impararle nuovamente dall'Esperto Mosse del Percorso 21 .

st1_it_p06_02_2013_12_18_2043.jpg

Per ottenerlo sarà  necessario utilizzare la funzione Pokémon Link di Pokémon X e Pokémon Y attraverso il menù principale. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà  selezionare “Pokémon Link” per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.

Sarà  possibile ricevere un solo Celebi speciale nel proprio account della Banca Pokémon. Anche registrando più copie di Pokémon X e Y, sarà  possibile ricevere solo un Celebi.

safe_image.php?d=AQDKVPW6RSlB9KO6&w=398&

Inquadra il codice QR per scaricare l'applicazione sul tuo Nintendo 3DS!

Per scaricare la Banca Pokémon sul proprio Nintendo 3DS è necessario aver registrato un Nintendo Network ID.

Le due applicazioni sono state rilasciate nel Nintendo eShop giapponese il 25 dicembre scorso, mentre nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano erano attese per il 27 dicembre. A causa dell’alta densità  di traffico sul Nintendo Network durante le vacanze natalizie, i due software erano stati rimossi dal Nintendo eShop giapponese, mentre nel resto del mondo furono rinviati. I due software sono state rilasciati definitivamente nel Nintendo eShop giapponese il 22 gennaio. Ancora nessuna novità  sul rilascio nel Nord America.

Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale

Modificato da Manuel

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso sia banca che pokètrasferitore ma di celebi nemmeno l'ombra ragazzi T_T dove si prende? D:

 

Al secondo utilizzo della Banca, ti arriva Celebi. Dovrai far partire il gioco. Nella schermata di avvio (dove c'è Nuovo gioco, Continua, ecc.) C'è Pokémon Link, vai lì per ricevere i due regali, ovvero Pokémiglia/Punti Lotta e Celebi :) Però devi farlo due volte, non te li dà  insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al secondo utilizzo della Banca, ti arriva Celebi. Dovrai far partire il gioco. Nella schermata di avvio (dove c'è Nuovo gioco, Continua, ecc.) C'è Pokémon Link, vai lì per ricevere i due regali, ovvero Pokémiglia/Punti Lotta e Celebi :) Però devi farlo due volte, non te li dà  insieme.

Grazie mille provo subito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ci credeva, alcuni dubitavano addirittura della sua esistenza... e invece, più inaspettato del pesce di martedì, eccola qui!


 


Non vi nego che come ho letto la notizia, da dove stavo in cucina con il portatile ho fatto una corsa incredibile fino in camera mia per prendere il 3DS e scaricarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno prova a vedere se l hanno messa a posto o se i cheat passano anche in occidente?

per quello che ho potuto notare io,non passa solo ciò che è palesemente e enormemente non legiti,quindi non passano quei pokemon con mosse assurde,che normalmente non potrebbero imparare oppure cose inesistenti,tipo victini shiny,per il resto a me è passata una meloetta che sono sicura fosse non legit però aveva mosse regolari,occhi che quelli palesemente cheat,se ho ben capito,li fa proprio fuori,ve li cancella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...