Vai al commento

Kiyro

Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!

Recommended Posts

Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà  più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico

there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam  <(^_^<) Acchiappiamoli tutti, roto-tom! (>^_^)> there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Una frase.

HO IL 3DS DA MIA NONNA..

Mannaggia,colette,lanette e che cavolo,proprio mo'.

Link al messaggio

Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà  più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico

Dirlo qui diminuirà  non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando

Link al messaggio

Dirlo qui diminuirà  non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando

Eh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte

there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam  <(^_^<) Acchiappiamoli tutti, roto-tom! (>^_^)> there_s_a_rotom_in_your_pokedex__by_cjam

Link al messaggio

Siii, finalmenteeeee!!!

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Oh noooo

Passa solo quelli dellaction replay!!!

EH?

Devi fare col pokègen.

Io sfortunatamente non posso usare il pokecheck quindi dovrò andare a *censura*, sperando che la Ninendo non mi togli la licenza della Bank.

SE volete aggiungermi mandatemi un ANCHE MESSAGGIO PRIVATO, sennò non mi accorgo xD

Codice amico: 3239-3947-1265

Zona safari di tipo Volante: Pkmn disponibili: Pidgey abilità  DW, HootHoot abilità  DW, Fletching DW.

Mercatino di ARES

Link al messaggio

Io vorrei sapere se passano i pokemon trovati tramite rng. Ho dei Ditto legit ma che sono stato catturati nel 2003 (quindi con la data del ds modificata)

Link al messaggio

No i gen non li passa

Aiuto adesso mi dice così

Che significa???

Significa che hanno bloccato i server perchè avete usato la banca in troppi. Adesso dovrete aspettare

Link al messaggio

Che bello sono riuscito gia a passare un box ^^

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

si ringrazia michelagirl99 per avatar e firma!

Salve sfidante sono l'asso della Torre leggendaria del Parco lotta!

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
Pokemon ammessi divisi per generazione:
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom
Kyurem(in tutte le sue forme)
Tornadus(totem o incarnazione)
Thundrus(totem o incarnazione)
Landorus(totem o incarnazione)

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!
Utenti sconfitti:0
Utenti con il simbolo d'argento:Latios'
Utenti con il simbolo d'oro:0
Vittorie:0
Sconfitte:1

Simbolo trio argento Simbolo trio oro
aou.png21t.png
Clicca per maggiori informazioni!
Partecipate al mio contest sulla Terza generazione! Click!
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Questo è il mio mercatino: Clicca Qui!
Fateci un giro e!

Link al messaggio

Aspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po' :)

Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà  decisamente meno traffico

Link al messaggio

Evvai

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Ma se creo qlcs cn il pokegen/pokesav seguendo la procedura che li rende legit, passano o no? Cosa significa il blocco della licenza???

487-o.png

Mercatino in continuo sviluppo in comproprietà  con Schroedinger e ZeroNullaVuoto

Nuova Partnership con Rey1604

Le mie discussioni, sempre operative!

->Mercatino SFKB!!!<-

MERCATINO MONOPOLISTICO EVENTI COMPLETO!

VUOI UNO SHINY? ecco una guida semplice ed economica su come fare CLICK e su come aiutarci tra noi click

NE[offro] ''gratis'' breed personalizzato in ball speciali

1_[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!

2_[OFFRO] DITTO speciali (non KB) con introforza a richiesta

Link al messaggio

Legit o no?

Naturalmente legit :XD: nn ho mai usato l Action Replay.

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

si ringrazia michelagirl99 per avatar e firma!

Salve sfidante sono l'asso della Torre leggendaria del Parco lotta!

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
Pokemon ammessi divisi per generazione:
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom
Kyurem(in tutte le sue forme)
Tornadus(totem o incarnazione)
Thundrus(totem o incarnazione)
Landorus(totem o incarnazione)

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!
Utenti sconfitti:0
Utenti con il simbolo d'argento:Latios'
Utenti con il simbolo d'oro:0
Vittorie:0
Sconfitte:1

Simbolo trio argento Simbolo trio oro
aou.png21t.png
Clicca per maggiori informazioni!
Partecipate al mio contest sulla Terza generazione! Click!
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Questo è il mio mercatino: Clicca Qui!
Fateci un giro e!

Link al messaggio

Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità  a parte, dai un'occhiata al controllo legalità  e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro!

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.