Vai al commento

Kiyro

Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!

Recommended Posts

Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.

Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.

Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?

Me lo auguro.. XD

487-o.png

Mercatino in continuo sviluppo in comproprietà  con Schroedinger e ZeroNullaVuoto

Nuova Partnership con Rey1604

Le mie discussioni, sempre operative!

->Mercatino SFKB!!!<-

MERCATINO MONOPOLISTICO EVENTI COMPLETO!

VUOI UNO SHINY? ecco una guida semplice ed economica su come fare CLICK e su come aiutarci tra noi click

NE[offro] ''gratis'' breed personalizzato in ball speciali

1_[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!

2_[OFFRO] DITTO speciali (non KB) con introforza a richiesta

Link al messaggio

ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?

Link al messaggio

ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?

Si, quando lo scarichi parte il contatore che ti dice quanti giorni rimanenti hai ;)

Link al messaggio
Guest rccdcc

aiutoooooooooooooooooooo mi chide di creare un nintendo network id ma io lo creai di gia,perche melo richiede di nuovo?

se lo ricreo perdo i fondi che ho sull'eshop?

vi prego aiuto  cosa devo fare?

Link al messaggio

Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto?  però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?

Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato :)

Il mio Safari in Pokémon Y è di tipo FUOCO e contiene: Ani077MS5.gif668MS.png Ani038MS5.gif

Manda un PM se vuoi aggiungermi e ti ricontatterò il prima possibile!!!

Link al messaggio

Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto?  però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?

Mi accodo alla richiesta!

Link al messaggio

Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo :D

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!

Vanno bene un 3ds e un ds normale

Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo :D

Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y

Immagino la seconda console serva solo nel primo passaggio ovviamente. Peccato non ci sia una cosa simile per Diamante a Nero/Bianco (2).

Il mio Safari in Pokémon Y è di tipo FUOCO e contiene: Ani077MS5.gif668MS.png Ani038MS5.gif

Manda un PM se vuoi aggiungermi e ti ricontatterò il prima possibile!!!

Link al messaggio

Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y

Si, funziona così, io invece avrei una curiosità , avendo sia Perla, sia SoulSilver, per trasferire a Nero2 (dopo che avrò il Dex Nazionale), devo seguire l'ordine Perla->SoulSilver->Nero2, o posso anche fare Perla->Nero2 e SoulSilver->Nero2?

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

La seconda :)

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Sto riempiendo una marea di box. Quelli di Nero 2 sono quasi desolati :(

I miei 2 Celebi belli belli mi fanno comodo, come gli altri leggendari evento!!

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio

La seconda :)

Ok grazie mille, quindi posso fare tranquillamente Perla>Nero2 e SoulSilver>Nero2, magnifico! Un grattacapo in meno xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.