Vai al commento

Kiyro

Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!

Recommended Posts

Guest NicoRobin

va, così come va la pokebanca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

A me la banca va benissimo ^^ Il traffico dev essere diminuito :)

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

si ringrazia michelagirl99 per avatar e firma!

Salve sfidante sono l'asso della Torre leggendaria del Parco lotta!

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
Pokemon ammessi divisi per generazione:
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom
Kyurem(in tutte le sue forme)
Tornadus(totem o incarnazione)
Thundrus(totem o incarnazione)
Landorus(totem o incarnazione)

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!
Utenti sconfitti:0
Utenti con il simbolo d'argento:Latios'
Utenti con il simbolo d'oro:0
Vittorie:0
Sconfitte:1

Simbolo trio argento Simbolo trio oro
aou.png21t.png
Clicca per maggiori informazioni!
Partecipate al mio contest sulla Terza generazione! Click!
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Questo è il mio mercatino: Clicca Qui!
Fateci un giro e!

Link al messaggio
Guest NicoRobin

non deve essere riguardo il numero degli utenti online, perché a molti funziona bene sempre, come a me

Link al messaggio

non deve essere riguardo il numero degli utenti online, perché a molti funziona bene sempre, come a me

A me dopo le prime volte appena scaricata e andata sempre bene... infatti ho svuotato tre box di breeding su Y e li ho lasciati a marcire nella banca.

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!

aou.png21t.png
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Fateci un giro e!

Link al messaggio

Volevo chiedere il countdown dei 30gg quando inizia?

Scaricando pokebanca, poketrasferitore o attivando il tutto per la prima volta?

Perché per questioni di tempo volevo scaricare tutto domenica in modo da averla pronta poi durante la settimana..cosi che la userei a regime ridotto fino a fine mese visto che purtroppo solo a fine febbraio avrò tempo pieno vist che tra studio e trasferimenti tra consolle orima di avere TUTTO su bianci oer oirtarlo su x passerà  tempo

Ovviamente il mio problema é che se appena scarico subito inizia il countdown aspetto di poterla usare a pieno regime per evitare di bruciare invano il periodo di prova se invece posso scaricarla e tenerla in sospeso la prendo ancbe stasera e l'attivo al primo momento buono :-)

Benvenuti nel mio Bazar!!!
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/page-1

NON CLONO I MIEI POKEMON E NON ACCETTO POKEMON CLONATI!!

NEL CASO I VOSTRI SIANO CLONATI AVVISATEMI E MI RISERVO DI NON CONCLUDERE LO SCAMBIO! GRAZIE

Link al messaggio

sono felice, i cheat non passano :)

passano eccome è passato il mio rachu catturato da red con AR. è passato ditto shiny con sosia.

invece non passano alcuni legit... come mew shiny giappo (secondo pokecheck è legit al 100%).

nintendo fail

EDIT. ho provato con qualche altro e alcuni sono passati fortunatamente... sembra che vada a caso

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio
Guest kamikaze90

chiedo, qualcuno sa dove trovo celebi una volta scaricato? dalla banca l'ho preso, dal pokelink idem, ma nel gioco non lo trovo

Link al messaggio
Guest kamikaze90

Nel primo box libero, perdendo dal box 1

ah grazie xD, è che i pokémon nei box li tengo in ordine alfabetico mi ha preso il posto che teneva mewtwo e non l'avevo proprio visto

Link al messaggio
Guest 11masterice

Qualcuno prova a vedere se l hanno messa a posto o se i cheat passano anche in occidente?

i cheat passano però i leggendari (come meloetta, genesect, keledeo, arceus, celebi e mew) passano solo se catturati con la pregior ball

Link al messaggio

Finalmente *-*

"Non ero venuto per ucciderla...? Perchè piange!? Perchè non l'ho uccisa!? Cos'è questo!? Questa creatura...!! Io... cos'è... che voglio fargli...?!"

Il Re a proposito di Komugi

dEshdRy3nBF37wp_szYkj_91.jpeg

Link al messaggio

i cheat passano però i leggendari (come meloetta, genesect, keledeo, arceus, celebi e mew) passano solo se catturati con la pregior ball

no questo non è vero.

anche catturati con la pregio ball pokemon come celebi shiny non passano proprio.

invece passano tranquillamente alcuni mew (non tutti) shiny catturati con sub ball (provenienti da smeraldo).

per gli altri non so perchè sto ancora facendo prove

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

passano eccome è passato il mio rachu catturato da red con AR. è passato ditto shiny con sosia.

invece non passano alcuni legit... come mew shiny giappo (secondo pokecheck è legit al 100%).

nintendo fail

EDIT. ho provato con qualche altro e alcuni sono passati fortunatamente... sembra che vada a caso

Allora non solo a me va a caso non mi fa passare il trio dei draghi ottenuti nella vetta lancia (e Giratina nel mondo distorto).

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

Regole
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

aou.png21t.png
lVnl8FB.jpg

Fateci un giro e!

Link al messaggio

No, io mi sono trasferito Arceus preso nel Bosco Intramondo con la Dream Ball senza problemi. Stessa cosa per Ho-Oh e Lugia in Dream Ball, Mew da Smeraldo giapponese (quindi non evento) passa senza problema.

Link al messaggio

sinceramente sarà  un caso, forse va veramente a caso, ma a me ha fatto passare tutto quello che avevo, anche quelli di pokecheck e pokegts, anche se comunque erano pokemon che bene o male erano fatti decentemente, non cheat modificati alla massima potenza

Link al messaggio

Hai provato? Sulla banca c'era scritto che se ci provavi la banca si bloccava.. È vero?!

Un mio amico aveva uno Zoroark incontrato al liv 100

nella palude di Mistralopoli (Ottenuto con AR) non solo gli è passato la banca e il trasferitore non si sono bloccati :( .

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

Regole
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

aou.png21t.png
lVnl8FB.jpg

Fateci un giro e!

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.