Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

Non mi ha trasferito neanche Darkrai preso con scheda soci. :(

Beh se si tratta di un Darkrai evento Jap,potrebbe essere normale.

 

Ho letto,che per rendere Legit i Pokémon evento Jap,non puoi passarli direttamente su una versione del gioco Italiana.

 

Prima devi inserire l'evento in una versione Jap,poi tramite scambio mandi il Pokémon sulla versione Italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se si tratta di un Darkrai evento Jap,potrebbe essere normale.

 

Ho letto,che per rendere Legit i Pokémon evento Jap,non puoi passarli direttamente su una versione del gioco Italiana.

 

Prima devi inserire l'evento in una versione Jap,poi tramite scambio mandi il Pokémon sulla versione Italiana.

Non è jap. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che la banca non mi permette di depositare Darkrai, Arceus e compagnia bella, ottenuti con l'action replay ma non a caso bensì avendo scaricato l'evento apposito (come l'evento Arceus con il flauto celeste). Ora la mia domanda è, visto che gli eventi "legali" uscirono all'epoca solo in Giappone, in pratica solo i giapponesi avranno questi pokèmon? L'unico modo per averne uno è il gts oppure averne uno nel gioco vecchio passato da un giapponese che aveva l'evento? Mi sembra un po' assurdo, capisco bandire pokèmon ottenuti con i trucchi, ma se uno si scarica l'evento e lo cattura perché lo considera un hack? Cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il blocco è presente nel trasferitore (quindi da B\W\B2\W2). Breedare da un pokemon cheat corrisponde a creare un nuovo pokemon "legale" (ereditando il tuo nick e quindi la tua possessione). In pratica, andando per logica, puoi farlo tranquillamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per iniziare a trasferire col trasferitore ma ho delle domande:


- blocca i codici?


- se si prima o dopo del trasferimento su banca?


- ci sono conseguenze se codici arrivano nella banca?


Come si ottiene il celebi che dicevano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...