Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

ora vi spiego... io ho usato il pokecreator per alcuni pokemon e la banca me li ha fatti passare anche se erano leggendari shiny, invece di darkrai, shaymin, mew, manaphy, arceus e deoxys, creati sempre col pokecreator, nn ne vuole sapere... perche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per andare dritti al punto non riesco ad accedere al trasferitore. La banca funziona e non mi da problemi, ma il trasferitore non ne vuole sapere di aprirsi, quindi escluderei a priori i cheats, anche se proprio non ne ho sulla schedina... Il codice dell'errore è 006- 0501

Cosa potrebbe essere? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora vi spiego... io ho usato il pokecreator per alcuni pokemon e la banca me li ha fatti passare anche se erano leggendari shiny, invece di darkrai, shaymin, mew, manaphy, arceus e deoxys, creati sempre col pokecreator, nn ne vuole sapere... perche?

Controlla dove sono stati catturati... La banca ad esempio non lascia passare eventi mai rilasciati, per esempio Arceus catturato col flauto azzurro (di chiama così?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controlla dove sono stati catturati... La banca ad esempio non lascia passare eventi mai rilasciati, per esempio Arceus catturato col flauto azzurro (di chiama così?)

 

Si chiama Flauto Cielo. Comunque non lo so con che criterio fa passare certi Pokémon, forse quelli li vede Cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te la banca serve solo per trasferire i Pokémon, allor in quei 30 giorni puoi fare tutto e dimenticarti che sia mai esistita.

Il punto è che la sua reale funzione è permetterti di avere altri 3000 pokémon che non perderai neanche se ti si cancellasse il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi/e! Avrei bisogno dell'aiuto di un esperto su un problema riscontrato da pochi minuti:


allora, al momento sto trasferendo diversi box di pokemon da Platino a X grazie al trasferitore/banca; da normalissimi, o meglio, legit pokemon a shiny e leggendari catturati grazie ai trucchi (es: shaymin, darkrai).


Fin'ora, nessun dubbio, ma quando è toccato ad arceus (livello 80, non shiny, catturato con una masterball) il trasferitore me lo segnala non legit e  blocca il trasferimento... qualcuno sa darmi una spiegazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...