Vai al commento

Manuel

Svelato internazionalmente Diancie! Distribuzione internazionale confermata!

Recommended Posts

Spero che sia un pkmn stazionario.

E spero anche che Volcanion non sia la mutazione di Heatran. o_o

dubito è leggendario, quindi esiste solo UN Heatran (non venitemi a dire della cosa del sesso perchè è risaputo che è dovuto a una dimenticanza dei programmatori di toglierlo e ciò ha causato questo bug che è impossibile risolvere senza correre il rischio di crash in caso venga trasferito Heatran)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Diancie shiny è.... ROSAAAA *^*

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.

Link al messaggio

Se hanno annunciato una distribuzione occidentale metteranno l'oggetto che sblocca la quest in Wi-Fi, suppongo. Sarebbe un po' strano annunciare ora la creatura e poi renderla disponibile a giugno/luglio.

dubito è leggendario, quindi esiste solo UN Heatran (non venitemi a dire della cosa del sesso perchè è risaputo che è dovuto a una dimenticanza dei programmatori di toglierlo e ciò ha causato questo bug che è impossibile risolvere senza correre il rischio di crash in caso venga trasferito Heatran)

Veramente il genere è voluto, non c'è nessun bug che io sappia e, anche se ci fosse, sarebbe risolvibile, è pur sempre un valore legato alla volontà  dei programmatori.

Di Heatran ne esistono più di uno, ne sono apparsi quattro differenti fino ad ora, tra anime e giochi.

Link al messaggio

Come avevo già  detto precedentemente, Diancie è carino, ora devo solo capire come scaricare i Pkmn sul 3ds! (sono due anni e mezzo che ci provo senza riuscirci! :confused: )

xqccg1.png

2yo3ar6.png

Si ringrazia Stella per il set!

Link al messaggio

E il mio pokemon leggendario preferito dei 3 svelati dall hacker...

Quindi la distribuzione a breve?

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

si ringrazia michelagirl99 per avatar e firma!

Salve sfidante sono l'asso della Torre leggendaria del Parco lotta!

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
Pokemon ammessi divisi per generazione:
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom
Kyurem(in tutte le sue forme)
Tornadus(totem o incarnazione)
Thundrus(totem o incarnazione)
Landorus(totem o incarnazione)

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!
Utenti sconfitti:0
Utenti con il simbolo d'argento:Latios'
Utenti con il simbolo d'oro:0
Vittorie:0
Sconfitte:1

Simbolo trio argento Simbolo trio oro
aou.png21t.png
Clicca per maggiori informazioni!
Partecipate al mio contest sulla Terza generazione! Click!
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Questo è il mio mercatino: Clicca Qui!
Fateci un giro e!

Link al messaggio

E' strabello Diancie *o*

Speriamo sblocchi un evento stramegafantastico *O*

be non esageriamo

Woriking in progress:

TBA

---------------------------------------------------------------------

Other stuff

2lc0dbo.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.
discussione tread in bar

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638

date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi.

Link al messaggio

Se hanno annunciato una distribuzione occidentale metteranno l'oggetto che sblocca la quest in Wi-Fi, suppongo. Sarebbe un po' strano annunciare ora la creatura e poi renderla disponibile a giugno/luglio.

Veramente il genere è voluto, non c'è nessun bug che io sappia e, anche se ci fosse, sarebbe risolvibile, è pur sempre un valore legato alla volontà  dei programmatori.

Di Heatran ne esistono più di uno, ne sono apparsi quattro differenti fino ad ora, tra anime e giochi.

Non considerare l'anime o spin-off, per l'anime Shaymin è raro quanto un Rattata -.-

Cmq si è un bug che non possono risolvere, se lo risolvono ora trasfendoti un Heatran i dati interni non corrispondono e il pokemon potrebbe non essere riconosciuto diventando una sorta di MissingNo. o causando addirittura il crash, infatti anche il bug del sesso di Azurill non hanno mai corretto per questo (se non lo conosci, in pratica il bug fa in modo che un Azurill maschio diventa femmina dopo l'evoluzione, o viceversa, non ricordo, causato dal rapporto di sesso differente da Azurill e Marill e Azumarill i quali questi due hanno un rapporto 50% 50%)

Link al messaggio

Non considerare l'anime o spin-off, per l'anime Shaymin è raro quanto un Rattata -.-

Cmq si è un bug che non possono risolvere, se lo risolvono ora trasfendoti un Heatran i dati interni non corrispondono e il pokemon potrebbe non essere riconosciuto diventando una sorta di MissingNo. o causando addirittura il crash, infatti anche il bug del sesso di Azurill non hanno mai corretto per questo (se non lo conosci, in pratica il bug fa in modo che un Azurill maschio diventa femmina dopo l'evoluzione, o viceversa, non ricordo, causato dal rapporto di sesso differente da Azurill e Marill e Azumarill i quali questi due hanno un rapporto 50% 50%)

Uhm, mi pare comunque strano. Anche perché altri leggendari possiedono un genere, come Cresselia e i Kami. In ogni caso, Heatran non c'entrerà  nulla con Volcanion, quindi nessun problema. ;)

Link al messaggio

L'artwork è infinitamente migliore del modello 3D, il che mi fa pensare che uno Sprite di Diancie sarebbe stato straordinario. Peccato. Comunque, il Pokémon lo apprezzo molto, speriamo che non sia semplicemente una distribuzione limitata al Giappone.

Link al messaggio

Lo sapevo. Doveva avere a che fare con i carbink

23mpo1.gif

L' Hack rom a cui mi sto dedicando, nonchè io sia il creatore è: Pokémon Delta Power Version.Ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58632-pokemon-d%CE%B5lt%CE%B4-power-version/page-2#entry13286512nk3ls2.pngTeoCodice Amico: 3781 - 0427 - 3344Safari: ColeotteroMercatino X e Y:http://pokemonmillen...di-arcerneas19/Mercatino X e Y Condiviso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38732-shining-shop/2uxz13r.png<p>Se ti è piaciuta la mia firma metti un like :D

Link al messaggio

Collegamenti era probabile, ma molti dicevano ke era la eco di Carbink, coda impossible, Una mutazione invece é plausibile

Link al messaggio

K, ammetto di essermi sbagliato sulla storia Carbink/Diancie scusate ; solo a me quel "Presto tutti i Dettagli" sa mOOOOlto di DLC a pagamento (anche se so che anno detto che non ne avrebbero fatti e blablablabla)

Link al messaggio

Perchè dovrebbero fare un DLC a pagamento???

Se lo facessero per Diancie e gli altri due fossero veri avremmo ben tre DLC a pagamento.

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!

aou.png21t.png
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Fateci un giro e!

Link al messaggio

Capisco i gusti...ma a mio parere è proprio orribile XD e nemmeno gli altri 2 si salvano ... peccato avevano fatto un ottimo lavoro con Xerneas e Yveltal ma con i 3 leggendari aggiungivi proprio no! Non riesco proprio a guardarli haha stanno proprio finendo le idee... chissà  se un giorno rivedrò dei leggendari belli come suicune entei e raikou T_T 

Link al messaggio

Speriamo in un ticket o una mappa per accedere a qualche area segreta!

e se centrasse qualcosa con lo strano ninnolo?

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

Regole
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

aou.png21t.png
lVnl8FB.jpg

Fateci un giro e!

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.