Vai al commento


Pokémon Millennium cerca due nuovi Moderatori esperti del mondo competitivo!


Frablue

Post raccomandati

WhKo9Dt.jpg


 


Lo staff è lieto di aprire nuove candidature  per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come moderatori del nostro Forum!


 


Siamo alla ricerca di persone volenterose, appassionate ed esperte in materia. Spesso arriva un momento in cui la passione per i Pokémon in alcuni si affievolisce: è questo il caso di Gabriel353, che per questo motivo ha deciso di lasciare lo staff. Dopo averlo salutato con affetto e avergli lasciato i nostri più sentiti ringraziamenti, lo staff è alla ricerca di ben due nuovi Moderatori esperti in battling competitivo!


 


Per candidarsi è sufficiente rispondere a questa discussione compilando il seguente modulo:


- Nickname sul Forum: *scrivi qui il tuo nickname*


- Disponibilità : *scrivi quanto tempo puoi dedicare al Forum*


- Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*


- Iscritto sul forum dal: MM/AAAA


- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *scrivi qualche riga riguardo la tua passione e sul perché dovremmo scegliere te come Moderatore*


 


Le sezioni da moderare sono le seguenti:


  • Macro sezione “Pokémon X e Y”:

- Strategie di Lotta (Battling XY).


 


  • Macro sezione “Battling Competitivo”:

- Strategie di Lotta  (Battling NB/ NB2);


- Pokémon Millennium Arena;


- Spazio Logs;


 


Le persone ritenute idonee dopo consultazioni verranno contattate dallo staff. Ricordiamo che le candidature chiuderanno senza preavviso, per cui affrettatevi a candidarvi!


In bocca al lupo a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: âˆšShark..


- Disponibilità : Quasi tutto il pomeriggio e la sera, tranne casi particolari.


- Precedenti esperienze: No, in nessuno!


- Iscritto sul forum dal: 11/2013


- Competenze in Italiano: Direi 9.


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piace stare a contatto con le altre persone e soprattutto adoro i pokèmon da quando ero piccolissimo.  Per me sarà  come un'occasione per stare a contatto con gli altri, dove si parla della mia passione preferita *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: #Ombre


- Disponibilità : Molto 


- Precedenti esperienze: I pokèmon gli conosco benissimo la mia storia è buffissima xD Comunque sono abbastanza esperto ^^


- Iscritto sul forum dal: 27 Jul 2013


- Competenze in Italiano: 8/9


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia ragione è che sono giovane e vorrei divertirmi insieme a tutti..


E cercare di aiutare,cercare di dire la mia ec ec.


PM lo conosco da più di qualche anno e devo dire che ha fatto molti progressi e vorrei aiutare in tutto..


Poi come detto prima la mia storia è buffissima...


Un'altro motivo che mi spinge a propormi è che ho amici molto cari su PM ed è cominciato tutto qua...


E parlare i tutto e di più insieme agli altri ^^


Poi mi piace molto battling..


Buona fortuna a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Masterscala00

- Disponibilità : Quasi tutto il pomeriggio,la sera e quakche volta la notte

- Precedenti esperienze: Nessuna

- Iscritto sul forum dal: 01/2014

- Competenze in Italiano: 9

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:Bhe, vorrei diventare moderatore per conoscere il maggior numero di utenti e aiutarli il più possibile con consigli e aiuti vari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick Forum: Shadow`

Disponibilitá: Quasi tutti i pomeriggi.

Precedenti esperienze: Nulla.

Iscritto dal forum da: 05/2013.

Competenze in italiano: 9.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore?:

Odio ci sono flame/flood o chi truffa, e dove questi saranno presenti potrò essere presente ed aiutare le persone a risolvere i problemi. Se non sarò scelto fa nulla, mi allenerò, ma mai perderò la speranza.

In più amo il battling competitivo, perchè non provare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Superyle99 


- Disponibilità : Posso dedicare al forum circa 4/5/6 ore al giorno, con assenza fissa settimanale il Martedì ed il Giovedì dalle 19 alle 21 ed un'assenza  ogni 15 giorni al sabato.


- Precedenti esperienze: Ho precedentemente collaborato in fari Forum sui circuiti di FF, Fc e BF di varia importanza.


Ora vi cito le esperienze più rilevanti:


-Moderatrice Austropoli Forever


-Collaboratrice Pokèmon Dark Evoluction


-Grafica La Tana del Pokèmon


-Spammer Pokèmon Land


-Grafica Pokèmon Word Wi Fi


Inoltre ho partecipato ad alcuni team competitivi, anche se purtroppo dovettero chiudere..


- Iscritto sul forum dal: 04/2012


- Competenze in Italiano: 9,5


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Fin da quando mi iscrivetti in questa Community desideravo diventare Moderatrice.


Anche per questo dopo un certo periodo ho preferito lasciare tutti i miei ruoli da staffer in forum esterni e dedicarmi totalmente a Pm.


Grazie a questo mi sono potuta candidare a scrittrice di Battling ma, per alcuni problemi, ho dovuto rinunciare al ruolo.


Ora, più motivata che mai, torno alla carica!


 


Auguro un "Buona Fortuna" a tutti gli altri candidati!


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: WhiteRiky


- Disponibilità : Dalle 4 alle 5/6 ore , mi connetto al pomeriggio e alla sera fino a tardi, spesso mi trovo in  chat


- Precedenti esperienze: Sono stato moderatore di un Forum dedicato alla ps3 e ai giochi in generale


- Iscritto sul forum dal: 25 Feb 2012


- Competenze in Italiano: 9,5 e 7/8 in inglese


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:   Gioco al battling da molto tempo ( su Ds/3ds ma sopratuttto simulatori ) e vorrei utilizzare queste mie conoscenze per aiutare le persone in difficoltà  o novizie del gioco.


In questo periodo della mia vita ho molto spesso del tempo libero e sarei felice di collaborare con tutto lo staff per mantenere ordinato questo bellissimo forum!


 


Un saluto!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...


 


...


 


Vabbé, proviamoci


 


Nickname sul Forum: Dina


Disponibilità : Mah, direi quasi tutta la gionata


Precedenti esperienze: Non ho precedenti esperienze


Iscritto sul forum dal: 01/2013


Competenze in Italiano: Uhm, diciamo 7, 7 e mezzo


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Beh, diciamo che ho sempre voluto aiutare la community in qualche modo. E questa è forse l'occasione migliore, dato che è da molto tempo che faccio battling competitivo (tipo ho iniziato da D/P/Pt se non sbaglio. Poi con BW mi son perso, e credo nemmeno di sapere il perché di quella decisione. Poi con XY ho avuto una specie di rivitalizzazione, forse per alcune nuove meccaniche, per il nuovo tipo, oppure per i nuovi pkmn, che più o meno sono tutti competitivi. Tranne Dedenne. E Pyroar. Dai non potete fare un folletto-elettro con Play Rough invece che con Moonblast.


Boh, direi di finirla qui, dato che devo tipo andare a breedare quasi tutti i pkmn del pokédex di Kalos lol


 


See ya!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo anch'io, enjoy!


 


Nickname sul Forum: Absistentiae (ma sono conosciuto come Prince)


Disponibilità : Tutta la giornata tranne qualche oretta. (I compiti non si fanno da soli, [cit.])


Precendenti esperienze: Sì, sono conosciuto nei vari circuiti e ho collaborato con molti siti.


Iscritto al forum da: 24 Gennaio 2o13.


Competenze in Italiano: Mah, 8 o 8.5.


Cosa ti spinge a candidarti come ModeratoreEssere moderatore è compito arduo, lo so, ma saprò gestirlo. Inoltre, il battling mi interessa, anche se non sono tutta questa 'potenza', ma mi piace. Inoltre voglio aiutare il forum, cosa che non ho mai avuto modo di fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: â˜…Lance★


- Disponibilità : 4-5 ore al giorno, specialmente la sera.


- Precedenti esperienze: No, nessuna


- Iscritto sul forum dal: 08/2013


- Competenze in Italiano:  cerco di autovalutarmi in modo ponderato: 8/9 (ovviamente non sono un perfetto letterato, ma me la cavo abbastanza bene)


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Innanzitutto amo i Pokémon da morire e mi piacerebbe condividere con gli altri la mia passione e le mie conoscenze per essere d'aiuto e di supporto quando posso ^ ^


Mi interesso di battling dal 2010, ho avuto un maestro che mi ha insegnato tutto e ora vorrei provare io ad aiutare i meno esperti. Cerco sempre un confronto di idee costruttivo e mai superficiale, basato su un uso attivo e consapevole del proprio cervello, in modo da ragionare insieme e trovare una soluzione.


e poi quando sono qui mi diverto sempre e il tempo sembra volare! E niente, magari se avrò questo privilegio ci conosceremo meglio con il tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: 4lbertWesker


- Disponibilità : 1 ora al giorno


- Precedenti esperienze: no


- Iscritto sul forum dal: 16 Nov 2011


- Competenze in Italiano: 10


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Gioco al GCC e al VG pokèmon da sempre e la passione non è mai venuta meno. Sono serio e competente abbastanza da mantenere un impegno come la moderazione di poche sezioni di un forum così ampio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wela, chissà  perché mi sento piuttosto chiamato in causa.


 


- Nickname sul Forum: Davide Medio


- Disponibilità : Più o meno un'ora al giorno, quando non ho esami in vista anche di più ;)


- Precedenti esperienze: Bhè, sono stato per un bel po' di tempo su Southern Island. Mai mod però :\


- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2014 (sì lo so)


- Competenze in Italiano: Bhè, di recente ho imparato come si usa congiuntivo e condizionale, quindi dico 8 dai :D


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Bhè, per prima cosa amo il battling competitivo e mi piacerebbe molto poter supportare sempre al meglio chi vuole entrare in questo mondo. E poi... in verità  doveva essere una sorpresa, ma dato che sono qui a sto punto lo dico! Da un po' di tempo ho in progetto di aprire un mio canale YouTube, che si chiamerà  "Guida Pokémon al Battling Competitivo". Questo canale avrà  come obbiettivo principale quello di spiegare nella maniera più semplice e completa tutte le basi ed i concetti del battling competitivo pokémon, aiutando quindi chi è neofita alle prime armi e non sa ancora niente di battling ma anche chi il battling non l'ha mai sentito nominare. Ho deciso di farne un canale YouTube perché, al giorno d'oggi, è la migliore piattaforma per ricevere sempre un feedback diretto dagli utenti, e quindi cercare di dare sempre il miglior supporto possibile a chiunque lo richieda. La mia prima intenzione era quella di creare prima il canale e poi postarlo sul forum come guida "personale", ma se sarò mod mi piacerebbe (sempre se possibile, eh) renderla la guida ufficiale del forum, dato che ho bazzicato un po' in giro e non ho notato molte guide, diciamo, "utili", nel senso che supportino al 100% gli utenti, ma forse ho visto male io :\


Se avrete la pazienza di aspettare lunedì, giorno in cui caricherò il primo video, vi farò vedere un po' le capacità  che potrà  avere questo canale. È un progetto a cui credo molto e in cui sto impiegando molte risorse, e spero che lo staff possa coglierne tutto il potenziale :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Ren

- Disponibilità : Tutti i giorni sicuramente per buona parte della giornata se non tutta, anche poco quando magari sarò  più impegnato, ma un po' di tempo per il forum lo troverei sempre. Se prendo un impegno è perchè sono sicuro di rispettarlo ;)

- Precedenti esperienze: Ho avuto numerose esperienze come mod, smod e admin in diversi forum pokèmon e non, specialmente nei circuiti di forumfree/forumcommunity.

- Iscritto sul forum dal: 30 Oct 2011  

- Competenze in Italiano: 9/10..... quando si entra inizialmente nel mondo dei forum è anche frequente commettere errori di grammatica e lessico....poi il tempo ti aiuta a migliorare, impari cosa è giusto scrivere e cosa invece è meglio evitare....per questo non mi reputo modesto nel dire che, almeno nella mia lingua, ho una buona padronanza lol

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il mondo del battling competitivo mi ha sempre affascinato, sono tanti anni che ci sono dentro, e sebbene di recente avessi un po' perso la passione.....con x/y è tornata ben volentieri! sono aperto ad ogni metagame e strategia perchè mi danno nuove possibilità  di apprendere e di migliorare a mia volta, e se la mia esperienza potesse essere d'aiuto alle giovani leve, sarei ben lieto di metterla a completa disposizione.

Sebbene sia opinione comune che i simulatori online siano il ''vero battling'', trovo appassionanti anche le sfide su 3ds, purchè regolamentari e competitive, di cui vanto un'esperienza considerevole  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Proviamoci

-Nickname sul forum:Mister vreo

-Disponibilità :Un pò in tutto il giorno,non ho un orario preciso sinceramente

-Precedenti esperienze:No,per questo mi son candidato,per provare questa nuova esperienza

-Iscritto 25 aprile 2013

-Conoscenza dell'italiano: 7-8

-Cosa ti spinge a diventare mod: bhe innanzitutto come molte persone ho difficoltà  nel team building,ma sò giocare,e le persone che mi conoscono lo sanno bene.

All'inizio ero uno che lanciava flame di quì e di là ,ma adesso sono migliorato e credo di riuscire a colloquiare in modo calmo con tutti( apparte la truffa ad ottobre ma tutti facciamo stupidate no?).

Sinceramente mi piacerebbe occuparmi della sezione di XY,perchè credo(io almeno) di essere un pò più bravo in quel meta(anche perchè il bw2 lo ricordo poco lol).

Anche perchè in questo metà  mi è più facile dare consigli sui team ecc visto che ,come ribadito prima,mi sento io più bravo in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,peccato esperto nel battling non lo sono non è mia materia,però spero che quando ci saranno altre candidature saranno alla mia portata.

Però provo a candidarmi nella macro sezione di X e Y.

- Nickname sul Forum: Axshak

- Disponibilità :Tutti i giorni 2-3 ore pomeridiane/serali e il fine settimana tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: Nessuna.

- Iscritto sul forum dal: 10/2013

- Competenze in Italiano: A voi il giudizio,io mi reputo 9,5.

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Inizio dicendo che ciò che ho detto sopra è tutto vero,nel senso che nel battling non sono esperto,ma comunque questo non mi impedisce a provarci per cercare di diventare di competenza e aiutare nei settori,e aiutare anche gli utenti.

Provo ogni giorno a dare una mano in generale,sopratutto con varie proposte per esempio quella della categoria Animazione e Fumettistica.

A diventare moderatore mi spinge la voglia di andare sempre più avanti,perchè insomma,chi non vorrebbe diventare moderatore.

Perchè tutti puntiamo ogni giorno che passa ad aumentare le nostre esperienze e la nostra conoscenza.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se sarà  molto dura, ci voglio provare


mi offro per la moderazione della sezione di x e y


 


- Nickname sul Forum: master foskia (e resterà  tale a vita)


- Disponibilità : dalle 9-9.15 di mattina alle 12.30-12.45 e dalle 14.30 fino a mezzanotte circa (esclusa la cena). sabato solo fino alle 19.15 la sera e domenica solo la mattina. diciamo una media di 11-12 ore al giorno


- Precedenti esperienze: parecchie di forum principalmente legate al mondo dello sprite. cito le più famose di poco tempo fa. moderatore e maestro su light and dark space (o pokemon light and dark, forumcommunity top 500). maestro e moderatore all'inizio, poi admin su fakemon city (o fakecity, o pokemon fake land, fc top 300). maestro e moderatore, quindi amministratore, quindi vice  founder su lovely spriteworld (o spriteworld, fc top 200). moderatore su hack roms accademy (fc top 300 a quei tempi). moderatore su geniv forum (per breve tempo, richiedeva troppe energie, top 1 fc). aiutante in pokemon central wiki (non il forum, la wiki). moderatore/amministratore in circa altri 10 siti di non fondamentale importanza tutti al massimo top 1000-2000 fc e ff. nel mondo dei forum dal 2006


- Iscritto sul forum dal: 13/12/2013, prima lo visitavo e basta


- Competenze in Italiano: nei temi avevo 6, in italiano orale 8 (?). no seriamente non saprei darmi un voto. tutti han scritto 9 quindi dico anche io 9 haahhaah. ogni tanto mi scappa qualche "xk" o "sn" lo ammetto XD ---> premiate l'onestà  (?)


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: conosco il mondo del battling competitivo e me la cavo abbastanza bene (in genere le uniche battaglie che perdo sono contro gente che usa tanti leggendari forti come genesect anche se ou, in quanto io mi rifiuto categoricamente di giocarli). per il resto sono sempre stato un bravo maestro e moderatore, odio terribilmente il flame e non mi faccio problemi a bannare la gente fastidiosa che va contro il regolamento (ovviamente con approvazione di chi sta sopra di me). sono anche parecchio esperto in tutte le meccaniche di xy, tutti le cose che la gran parte della gente va a cercare su google, come gli incroci tra le bacche ecc... motivazioni ulteriori non ci sono, oltre al semplice fatto che voglio dare una mano e penso di esserne in grado.


 


ps: mi piace aiutare gli altri a creare squadre che facciano un minimo di "male" agli avversari ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a candidarmi nella macro sezione di X e Y.

- Nickname sul Forum: Silver

- Disponibilità :Tutti i giorni 5-6 ore

- Precedenti esperienze: Nessuna.

- Iscritto sul forum dal: 31/10/11

- Competenze in Italiano: 8/9

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Allora ho provato a candidarmi anche alle vecchie elezioni,ma con poco successo... Comunque nel battling non sono molto esperto, però sono all'inizio quindi potrei anche migliorare, il forum di PM è quello che preferisco e in so tutte le cose che riguardano Pokèmon X e Y. Spero di farvi divertire diventando moderatore e spero soprattutto di riuscire a rispondere a tutte le domande che porrete nelle varie discussioni o anche di organizzare tutto per bene tra le varie sezioni.

Detto questo cordiali saluti Silver,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... forse é la mia occasione.


 


 


- Nickname sul Forum: ZioCaciotta

- Disponibilità : primo pomeriggio fino a notte fonda xD week end tutto il giorno

- Precedenti esperienze: no

- Iscritto sul forum dal: 30/ 3013

- Competenze in Italiano: 8 *dannata punteggiatura*

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: bhe io... come dire quando avevo 11 12 anni avevo sempre sognato di diventare moderatore io adoro il battling e quindi eccomi qui lo so forse chiedo troppo effettivamente sono stato assente per un frangente ma era per problemi seri (i miei si erano lasciati) a scuola o pochi amici e qui socializzo non poco e quindi mi piacerebbe diventare mod... per parlare con la gente di cose che so e rispondere alle loro perplessità ... bhe grazie della disponibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Loreptile


- Disponibilità : Dal pomeriggio in poi durante la settimana e nel weekend dipende dagli impegni,anche se comunque qualche oretta riesco a ritagliarla.


- Precedenti esperienze: Ho fatto il writer su Pokèworld Wi-Fi,ma in quel periodo ho avuto molti problemi personali e non ho potuto continuare.


- Iscritto sul forum dal: 12 Novembre 2011


- Competenze in Italiano: Riesco a scriverlo abbastanza bene,anche se qualche commetto qualche errore,direi un 6/7.


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi dedico al battling competitivo fin da quando è uscito Pokémon Bianco e Nero,quindi mi reputo una persona abbastanza esperta in materia,e potrei condividere questa mia esperienza con chi magari ha appena iniziato a battlare o con chi ha bisogno di consigli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, forse ad alcuni non è chiara una cosa: le candidature comprendono soltanto e tutte le sezioni sopraelencate, ossia tutte quelle argomento batling sparse per il Forum! Non sono disponibili le altre sezioni di X e Y :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, forse ad alcuni non è chiara una cosa: le candidature comprendono soltanto e tutte le sezioni sopraelencate, ossia tutte quelle argomento batling sparse per il Forum! Non sono disponibili le altre sezioni di X e Y :)

Va bene,anzi benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: ~BananitoTime.

Disponibilità : Tutti i pomeriggi, la mattina presto e la sera.

Precedenti esperienze: Tempo fa sono stato mod di un forum sul Milan,sono admin di una pagina Facebook (vale come esperienza? Hahaha) e battlo da DP (o meglio,da Platinum)anche se ho saltato tutto BW.

Iscritto sul forum dal: 20/06/2013.

Competenze in italiano: 10 (gli altri redattori del giornalino potranno confermare ^^)

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Principalmente,perché mi piacerebbe poter dare una mano alla community,soprattutto in una sezione che frequento spessissimo e che ultimamente sta diventando molto incasinata,quella del battling. In particolare negli ultimi tempi vedo un sacco di gente che chiede team da zero fg

Poi mi reputo abbastanza esperto nel battling,soprattutto nella teoria,(nella pratica non sono molto skillato à§_à§),passo del tempo in arena e mi piacerebbe far conoscere agli utenti questo meraviglioso mondo.

Terzo,avendo tanto tempo da dedicare alla community sarebbe un onore poterlo spendere in modo utile per gli altri utenti.

Buona fortuna a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Marcox5


- Disponibilità : 3-4 ore al giorno.


- Precedenti esperienze: no.


- Iscritto sul forum dal: 3/9/12


- Competenze in Italiano: 8


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: In primo luogo, ovviamente, mi candido perché mi piace la sezione e perché vorrei contribuire ad un suo


  miglioramento sviluppando e mettendo in pratica un paio di idee.


  In secondo luogo, mi candido perché desidero diventare moderatore e mettermi alla prova.        


  Per quanto riguarda le mie capacità  in questo campo, posso considerarmi un battler discreto e, nonostante non eccella in tutto, ho dei punti di forza ben radicati.


  


  !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Kazemaru


- Disponibilità : Un paio di ore il pomeriggio e la sera tardi


- Precedenti esperienze: //


- Iscritto sul forum dal: 04/13


- Competenze in Italiano: 8/9


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:


Frequento pm da un po', l'ambiente mi piace e vorrei aiutare in qualche modo <:


Comunque mi reputo un buon battler, ho partecipato alla cc in estate, sono member da sei mesi al Team Sky e l'arena è la mia vita yolo passo molto tempo in Arena :^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...