Vai al commento


Pokémon Millennium cerca due nuovi Moderatori esperti del mondo competitivo!


Frablue

Post raccomandati

- Nickname sul Forum:~Gary Oak~


- Disponibilità :1/2 ore al giorno,dopo i compiti,e se mi sbrigo anche 3.


- Precedenti esperienze:No.


- Iscritto sul forum dal: 1/11/2012


- Competenze in Italiano: Non per esagerare,ma 10,parlo un italiano quasi perfetto.


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho una passione sfrenata per i pokemon e,a differenza di altri ragazzi della mia età  che a questo punto abbandonano il pokemon io non smetterò:i pokemon sono il mio unico interesse,e a volte non penso ad altro.Mi sono avvicinato da poco al battling competitivo,ma mi intendo già  di IV,EV e ho buildato un team che mi sembra giri molto bene,e ha poche debolezze(team in singolo da tre pokemon),e se qualche mod che se ne intende vuole sfidami per testare le mie abilità  io sono qui,sempre pronto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Jack.


- Disponibilità : Qualche ora al pomeriggio e la sera, fino a tardi.


- Precedenti esperienze: No.


- Iscritto sul forum dal: 11 / 9 / 2012


- Competenze in Italiano: Quel che basta


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Gioco nel competitivo da un anno e mezzo ed ho accumulato un po' di esperienza, che mi piacerebbe condividere anche con i neofiti del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul Forum: Key
-Disponibilità : Più o meno tutti i pomeriggi fino alle 4/4.30 e la sera fino alle 23
-Precedenti: Escludendo i team di cui ho fatto parte, sono stato moderatore per un piccolo lasso di tempo nel PokémonBattle.it
-Iscritto sul forum dal: 25/8/2012

-Competenze in italiano: Direi nella media, un bel 7 e mezzo/8 credo di meritarmelo(magari riuscissi a portare un otto alla maturità  ahah)
-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Adoro i Pokémon da una vita e il mio amore per il battling competitivo non è da meno. Mi candido come moderatore con la speranza di trovare nuovi stimoli per portare avanti la mia passione e allo stesso tempo provare nuove esperienze. Attualmente sono un membro del Team Aqua e in passato del Team Flame e gioco competitivamente da circa 4 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Wonder


- Disponibilità : più o meno dalle 4 alle 10 di sera (in linea di massima)


- Precedenti esperienze: esperienza in altri siti no, ma ho esperienze sui circuiti di forumcommunity e sulle due potenze del battling in campo internazionale (che non cito onde evitare "OMG spam")


- Iscritto sul forum dal: con questo profilo sono iscritto dal 03/2013 ma avevo un profilo vecchio di cui ho ricordato solo recentemente la password il quale risale all' 11/2011 (se necessario ve lo linko)


- Competenze in Italiano: non sono il massimo ma vabbè 8


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: boh... sinceramente non lo so, ma credo che il battling sia la cosa più affascinante del mondo pokémon (essendo un battler mi sembra ovvio) e credo anche che in questa community, se non fosse per 2-3 persone, il battling qui non esiste praticamente... inoltre, in quasi 3 anni da battler, ho avuto modo di fare esperienze, tipo la world cup of Pokémon ed altri tornei a livello internazionale, e di acquisire abilità  che mi piacerebbe trasmettere anche ai "novellini" del forum... per il resto faccio parte del Team Darkness e da quest' anno, invece che all' OU, ho deciso di dedicarmi al VGC...


poi passo anche del tempo in arena


that 's all


 


a mi son dimenticato di specificare che preferirei moderare arenza spazio logs ecc... battling competitivo in sintesi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e proviamoci XD


 


-Nickname sul Forum: powerdragon00


-Disponibilità circa 5/6 ore al giorno


- Precedenti esperienze:  battlo su pokemon showdown da circa 1 anno, sono stato e sono ancora adesso membro del gruppo "esperti pokemon" di un altro forum


-Iscritto sul forum dal:  04/12/2013


-Competenze in italianobuone, darei un sette e mezzo, ho 9 in italiano, ma faccio ancora la terza media...


-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piacerebbe diventare importante nel forum, gioco a pokemon da 10 anni circa, ho giocato  tutte le versioni dei giochi del battling (da pokemon Blu a pokemon X), e praticamente il 90% dei giochi pokemon prodotti. Inoltre sono parecchio giovane, e potrei anche essere d'ispirazione agli under 14 come mod.  come giocatore di battling competitivo sono abbastanza bravo.  Grazie al mio hax ho battuto molti battler, anche più grandi e più esperti di me, mi intendo di movepool, tier ecc...  e vorrei fare nuove esperienze qui in questo forum. 


 


 


                                                                                                                 tumblr_lp24s00tST1r0ba2fo1_500.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Absol87


- Disponibilità : Sono Sempre in linea, adoro questo forum in media ci sto dalle 5 alle 6 ore al giorno  a volte anche di più 


- Precedenti esperienze: No,mai avute 


- Iscritto sul forum dal: 31/1/2014


- Competenze in Italiano: 8


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piacciono i pokemon Da quando avevo 5 anni! ho una passione incredibile,sono abbastana bravo nel competitivo! però qualche consiglio non fa mai male ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Arson


- Disponibilità : Diciamo che ci sono sempre, visto che adoro questo forum alla follia. In media sono dalle 4 alle 8 ore, dipende solo se la mattina lavoro o meno XD


- Precedenti esperienze: Ero membro dello staff di un forum di Yu-Gi-oh!, precisamente nella sezione Deck da Meta


- Iscritto sul forum dal: 02/may/2013


- Competenze in Italiano: 7,5/8


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Le vere ragioni per cui voglio diventare moderatore sono le seguenti: Voglio contribuire alla crescita del forum, aiutare gli altri, far diminuire le truffe e/o i truffatori.


Per X e Y so già  molto sul metagame devo solo creare un team imbattibile, visto che già  con tre Pokemon metto in difficoltà  interi team.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Roxas0000


- Disponibilità : 5-6 ore al giorno (di pomeriggio , mentre di Domenica anche la mattina).


- Precedenti esperienze: none.


- Iscritto sul forum dal: 01/2012


- Competenze in Italiano: 8/9 , a vostra discrezione.


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Allora , iniziamo a scrivere.


Ho iniziato a combattere a livello competitivo nel 2010 , con il vg. Inizialmente giocavo solo in doppio , ma non conoscevo tattiche competitive. Poi , nel 2012 , iniziai a lottare seriamente (sempre in vgc meta). Con la venuta dell' arena , mi ero affacciato anche all' OU (allora BW2) , partecipando a moltissimi tornei qui su PM e piazzandomi bene in alcuni (partecipai anche alla CC , piazzandomi 2° con la Nigeria). Ora continuo a studiare il metagame , giocando in OU e VGC (sopratutto quest' ultimo). Detto questo , non sono un fenomeno , ma me la cavo e cerco di insegnare ai newbye quel che so. Anche su PM ho avuto una vita abbastanza movimentata , in alcune situazioni comportandomi anche in modo sbagliato e ingiusto nei confronti dello staff e di alcuni utenti. Però ora capisco di aver fatto cose che potevo evitare , che potevo evitare di dire. E ora sono cambiato , grazie a questi "casini" che ho combinato , e mi hanno fatto crescere. Si , perchè sbagliare aiuta a crescere. E ora mi candido per rendere più pulita , bella e per moderare la sezione che a me sta più cara.


 


[Preferirei la sezione dell' arena (visto che sono stato mod in alcuni server SD , conosco un minimo i comandi ecc) , log e BW] [Ma va benissimo anche il battling xy :) ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul Forum:Reecam(scritto in modo particolare,non mi va di riscriverlo. :v)  


-Disponibilità :Tutti i giorni(tranne casi particolari),nei settimanali dalle 14.45 alle 22.00 (Intervallo alle 16.00),nel weekend dall 10.00/11.00 alle 23.00 


-Precedenti esperienze:So che sembra futile,ma ho bannato un'po di gente su un gioco per PS3(?)


-Iscritto sul forum dal:6 Ottobre 2013


-Competenze in Italiano:9.5/10 (Mi arrabbio se scrivono un imperfetto al posto di un congiuntivo)


-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Studio la teoria ma la pratica...


Comunque,sono  colto sulla competitiva,quindi  sarò utile. Penso anche di essere rispettato qui(anche se non centra). Adoro,poi,poter proteggere i poveri utenti da Spam,flood e robbe varie che infastidiscono...tipo uno sbirro! Ho il senso della giustizia,io! Ehm...altro da scrivere...Oh,si.. Diventare Moderatore è sempre stato uno dei miei più grandi sogni...proteggere la gente,insomma! Poi,voglio anche...aiutare chi si scervella su vari argomenti! Ijo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Terry00


-Disponibilità : Circa 2 ore al giorno tranne casi particolari


-Precedenti esperianze: No


-Iscritto sul forum dal: 13 Aprile 2013


-Competenze in Italiano: 8/9


-Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Allora, io non mi definisco come un esperto di battling però vado abbastanza bene: vado molto bene nel vgc, dato che sono andato ai mondiali di vgc nel 2013, però nell'ou non sono molto bravo. Io voglio diventare moderatore soprattutto perchè voglio aiutare tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo del battling competitivo e hanno bisogno di aiuto per il team.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 - Nickname sul Forum: Yakashi


- Disponibilità : Di pomeriggio fino alle 23:30

- Precedenti esperienze: Sono stato super moderatore e admin in vari forum, Tribal Network, Habbo4Life e creato un forum con vbulletin e Game Master di molti server privati di vari giochi, in pokèmon sono sempre stato solo membro, so molte cose sul battling competitivo e quant'altro.

- Iscritto sul forum dal: 28 Gennaio 2014

- Competenze in Italiano: 9,5

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il moderatore, come dice la parola stessa, deve moderare, calmare le acque.. e io ho molto tempo libero da dedicare al lavoro di moderazione, vedo che in questo forum ci sono utenti che a volte spammano, sbagliano sezioni, flames.. oppure Approvare, Incoraggiare,le persone che più di tutti contribuiscono a portare avanti le regole e i principi della comunità , creare qualcosa di utile per aggiungere informazioni e competenze, Prestare attenzioni, partecipare attivamente, insomma a me piace moltissimo essere un moderatore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Ven93

Disponibilità : tarda mattinata fino a sera inoltrata

Precedenti esperienze: utente molto attivo su smogon nella sezione battling in quinta e sesta generazione

Iscritto sul forum: dal 18 ottobre 2013

Competenze in italiano: direi 8.5-9. A volte uso delle abbreviazioni che dovrei evitare.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: onestamente non sono un grande amante di questo tipo di responsabilità  ma su questo forum sento di poter rendermi utile e di voler aiutare per continuare a mantenere l'altissimo standard qualitativo raggiunto, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello delle persone che lo gestiscono con grande competenza. Mi piacerebbe dunque poter entrare a far parte di questa cerchia di persona e sento che la mia esperienza nel battling potrebbe essere veramente d'aiuto: capita quindi a proposito questa candidatura a Moderatore di tale sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:Miruz


Disponibilità :Soprattutto la sera


Precedenti esperienze:no


Iscritto sul forum:1 agosto 2013


Competenza in italiano:9-9,5


Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Be'io battlo da poco più di un'anno,ma vorrei condividere quest'esperienza anche con le nuove leve e potergli insegnare come altri hanno insegnato a me:lezione principale,non buttarsi mai giù nel caso di una sconfitta e impegnarsi sempre a fondo con i propri pokemon preferiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Lord Gallade

- Disponibilità : A grandi linee, i pomeriggi in settimana e le mattine dei week-end.

- Precedenti esperienze: Nessuna, ma mi sono ambientato molto bene in questo e in un altro forum non di Pokémon.

- Iscritto sul forum dal: 6/01/2014

- Competenze in Italiano: Oggettivamente, 9,5/10. Gran secchione DOC, aborro abbreviazioni come "mlt", "xk", "qnd", "ttt" eccetera.

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il fatto che sono battler da solo un anno ma già  ho appreso appieno il comportamento di IVs ed EVs e la voglia di insegnare alle generazioni future stile sensei (LOL) è tanta. Ciò che voglio far capire è che partendo da un pokémon che si adora si può costruire una squadra competitiva senza dover rinunciare al proprio Pokémon preferito! Inoltre sono MOLTO imparziale e rigoroso, seguire le regole per me è fondamentale, quindi moderare mi si addice!

Good Luck a tutti comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: _Nemesis_


- Disponibilità : Mattina e in Serata di quasi tutti i giorni tranne domenica


- Precedenti esperienze: Nessuna tranne qualche piccolo torneo ma ho grande esperienza nel mondo dei pokémon e della             tecnologia in generale.


- Iscritto sul forum dal: 09 Gennaio 2014


- Competenze in Italiano: 9


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia esperienza in questo mondo in quanto sono anni che gioco e colleziono carte. Sono disponibilissimo a dare consigli e strategie, e nell'ambito dei videogames sono molto preparato. Cerco sempre di dare consigli agli altri utenti con spiegazioni dettagliate di quello che chiedono e sono abbastanza preparato in ambito competitivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: ♫Pala♫.


- Disponibilità : Tutti i pomeriggi se la salute me lo permette.


- Precedenti esperienze: Nessuna purtroppo...Anche se credo di essere abbastanza bravo nel mondo dei pokemon in generale!


- Iscritto sul forum dal: 13/12/2013.


- Competenze in Italiano: 8/9


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Vedo molta gente truffare...Sono un ragazzo a cui piace essere onesto quindi vorrei aiutare la maggiorparte delle persone vittime di truffe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul forum: Chube

- Disponibilità : tutti i pomeriggi ^^

- Precedenti esperienze: si e no :') avevo quasi vinto la candidatura per moderatore in un altro forum, che ho poi lasciato per questo ^^

- Iscritto sul forum dal: 07/2013

- Competenze in Italiano: un bel 8 e mezzo dai ^^

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: per prima cosa mi piace aiutare le persone ^^ poi qui ho conosciuto persone veramente speciali con cui ho un ottimo rapporto. Vorrei diciamo ricambiare tutti i gesti che mi fanno stare qui ogni giorno e divertirmi insomma ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: Raiza 


- Disponibilità : abbastanza son finite le interrogazioni!!!


- Precedenti esperienze: sono elite nel forum del mio team ed ho la moderazione!!!!


- Iscritto sul forum dal: 9/2013


- Competenze in Italiano: 8


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: sono troppo esperto nel mondo competitivo,modesto,responsabile e serio :]


 


penso mi darò alla raccolta del riso però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname sul Forum: ododod


- Disponibilità : sono disponibile diverse ore al giorno


- Precedenti esperienze: ho gestito con la carica di moderatore globale un forum di pokéfan e con quella di admin un altro forum di battling competitivo


- Iscritto sul forum dal: 02/2014


- Competenze in Italiano: dieci decimi (scrivo meglio di quanto veda :) )


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: penso di essere adatto a ricoprire il ruolo di moderatore di sezioni competitive in quanto competente e attivo. Conosco discretamente ogni tier e gioco competitivamente da oltre due anni.


 


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...