Vai al commento



Promemoria sul comportamento all'interno della community


DenisNaccari

Post raccomandati

Non sono d'accordo,le persone cambiano,io ho fiducia nella school e per quanto la frequenti pochissimo a causa di quelle piccole cose che sono il motivo anche della temporanea chiusura,io penso che abbiano capito e che si siano "sensibilizzati" abbastanza sull'argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ben fatto staff, peccato per Dream, ma se è il prezzo giusto... Ho visto la discussione Spazio alla Sincerità , e non mi è sembrata tanto brutta o da bannare Dream. Magari non ho visto, ma confido da sempre sullo staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ora mi sento meglio... No, scherzo stavo già  bene anche se quelli che danno addosso agli altri mi fanno parecchio arrabbiare.

Come nella discussione che ho aperto sui cheat e la banca. Ho fatto una scoperta e l'ho pubblicata . Basta. Nessun male è stato fatto ma subito a darmi addosso perchè io ho l'action replay e lo uso. Roba da matti...

Vabbè mi sono sfogato finalmente, mi sentivo tirato in causa. Scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente c'è ancora qualcosa che non vi è del tutto chiaro.


 


Quello che vogliamo cercare di farvi capire è che uno dei nostri obiettivi principali quando operiamo all'interno della Community è mantenere un clima di serenità  e di rispetto reciproco. Topic inneggianti alle provocazioni o all'odio personale riguardo altri utenti del forum non rispettano questo principio, e rischiano di creare equivoci e astio tra di loro.


 


Noi operiamo sempre secondo ciò che riteniamo più giusto e corretto per gli utenti. Credo che sia grazie e soprattutto a questa mentalità  che oggi possiamo dire di aver riunito sotto un unico nome migliaia di Pokéfan (e non), e senza di loro questa Community non potrebbe continuare a vivere. Le nostre motivazioni nel portare avanti questo progetto sono dettate in gran parte dalla soddisfazione mostrata dagli utenti nei confronti nel nostro operato e del nostro impegno, tenuto conto che facciamo tutto questo per passione. Alla luce di ciò, persone recidive che da anni hanno come unico scopo della loro vita quello di intaccare questi fondamenti, trovando qualsiasi modo per destabilizzare l'ambiente sereno che abbiamo costruito, o cercato di costruire, in quasi due anni e mezzo di vita della Community, non meritano assolutamente di farne parte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...