Vai al commento



Tre nuovi ingressi nello staff di Pokémon Millennium!


Frablue

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Per Dina il discorso è diverso. (Basta leggere la school)

Non dico chi per evitare liti o altre cose.

Perchè dici che dina che per dina c'è un discorso diverso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmmh... Dico solo che c'erano molti che meritavano (ad esempio i già  nominati Dina, Roxas e Yle) il posto. :s


D'altra parte i due promossi, per quanto ne so, sono abbastanza maturi per il ruolo da moderatore, detto questo faccio i complimenti a Kaze e Wonder.♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente mai vista in chat tranne ogni tanto wonder (che se ne stava zitto).. c'era gente con "curriculum" molto più sostanziosi e con maggiore contatto con gli altri utenti ma vabbè avete scelto così son hazzi vostri (la prima che mi viene in mente è yle)..


complimenti lo stesso


 


ps: almeno adesso ci sn mod per il battling e quindi posso smetterla di dare consigli alla gente, visto che mi assillavano via mp per consigli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente mai vista in chat tranne ogni tanto wonder (che se ne stava zitto).. c'era gente con "curriculum" molto più sostanziosi e con maggiore contatto con gli altri utenti ma vabbè avete scelto così son hazzi vostri (la prima che mi viene in mente è yle)..

complimenti lo stesso

 

ps: almeno adesso ci sn mod per il battling e quindi posso smetterla di dare consigli alla gente, visto che mi assillavano via mp per consigli

Io, ad esempio, sono sempre attivo in arena, che probabilmente è piú legata all ambito battling rispetto all' ip chat n_n
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...