Vai al commento



Grandi speciali e dettagli sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY!


Beckill

Post raccomandati

Il famoso magazine giapponese Pokémon Fan ha rivelato nel suo numero di Marzo alcuni nuovi episodi della serie animata Pokémon XY e ben due nuovi speciali che andranno in onda su TV Tokyo nei mesi di Marzo e Aprile 2014!

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2014_0

Il 27 marzo 2014 andrà  in onda una programmazione speciale in cui saranno trasmessi due episodi. Il primo sarà  uno speciale dal titolo giapponese "Iris contro Sandra! La strada per diventare Maestro dei Draghi!". Nell'episodio incontreremo una vecchia conoscenza, Iris, in viaggio per Johto. L'aspirante Maestra Drago si sfiderà  contro la capopalestra di Ebanopoli Sandra. Nell'episodio farà  la sua comparsa anche il potentissimo e leggendario Rayquaza.

Il secondo episodio invece farà  parte della serie animata Pokémon XY e sarà  il XY023 dal titolo giapponese "Un grande debutto! Serena e Fennekin in PokéVisione!". Nell'episodio assisteremo a come Serena e Fennekin, con l'aiuto di Lem, riusciranno a girare il loro primo video promozionale Pokémon!

special1_2014_02_19_1905.jpgspecial1_1_2014_02_19_1959.jpg

Il 3 Aprile 2014 sarà  il turno di un altro episodio speciale totalmente incentrato sulle Megaevoluzioni, in cui compariranno i Pokémon Charizard, Blastoise, Lucario, Absol, Blaziken, Gardevoir e Mewtwo. MegaCharizard X e MegaBlastoise si sfideranno in una lotta. L'episodio sarà  intitolato "Speciale Pokémon XY: Le potentissime MegaEvoluzioni!". Quale sarà  la MegaEvoluzione più forte che apparirà  sul campo di battaglia?

Inoltre, non perderti l'accesa battaglia tra MegaBlastoise e MegaCharizard! Ma chi saranno i loro allenatori?

special2_2014_02_19_1905.jpgspecial2_1_2014_02_19_1959.jpg

L'episodio XY024, dal titolo giapponese "Pesca al Magikarp dorato!", andrà  invece in onda il 10 Aprile 2014. Nell'episodio Ash e i suoi amici arrivano a Petroglifari e cercheranno di catturare il raro e sfuggevole Magikarp dorato.

xy024_2014_02_19_1911.jpgxy024_1_2014_02_19_2001.jpg

Infine, l'ultimo degli episodi rivelati dal magazine è il XY025, dal titolo giapponese "Il Legame Aurora! Amaura e Aurorus!".

Il laboratorio di Petroglifari risveglia i due Pokémon preistorici dai loro fossili, scoprendo così che il piccolo Amaura è molto amichevole con gli umani. Ash e i suoi amici si ritroveranno ancora una volta ad affrontare il perfido Team Rocket che mirerà  a catturare i pacifici Pokémon Fossile Amaura e Aurorus!

L'episodio andrà  in onda il 17 Aprile 2014.

xy025_2014_02_19_1916.jpgxy025_1_2014_02_19_2000.jpg

N.B.: Il titolo e la data di trasmissione potrebbero cambiare prima della messa in onda.

*clicca sulle immagini per vederle in qualità  maggiore!*

 

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli speciali mi interessano molto , spero che Iris riesca a battere Sandra (tanto no ci riuscirà  mai) , per quanto riguarda gli altri episodi non mi attirano molto ,spero che Ash riesca a catturare quel magikarp shiny (anche se non succederà  lo spero ) non mi dispiacerebbe vedere Ash catturare uno shiny ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano belli questi episodi.


Potrei fare uno spoiler,quindi lo metto fra "Spoiler"(?).


(Se non volete Spoilerato una cosa che mi è venuta ora in mente,è meglio se non aprite :( )



Beh,Iris potrebbe diventare Maestra Drago.


E' Campionessa su BW2. 


E' solo una mia ipotesi,nulla di ufficiale.


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli speciali mi interessano molto , spero che Iris riesca a battere Sandra (tanto no ci riuscirà  mai) , per quanto riguarda gli altri episodi non mi attirano molto ,spero che Ash riesca a catturare quel magikarp shiny (anche se non succederà  lo spero ) non mi dispiacerebbe vedere Ash catturare uno shiny ..

Ne ha già  uno...è il buon Noctowl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano belli questi episodi.

Potrei fare uno spoiler,quindi lo metto fra "Spoiler"(?).

(Se non volete Spoilerato una cosa che mi è venuta ora in mente,è meglio se non aprite :( )

Beh,Iris potrebbe diventare Maestra Drago.

E' Campionessa su BW2. 

E' solo una mia ipotesi,nulla di ufficiale.

 

Quello che mi chiedo io è...

...avrà  ancora Axew? D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma....ma.....

Nel Gioco ha Haxorus,giusto?

Beh,il sogno di Axew era diventare un Haxorus.

Può essere che contro Sandra avrà  Fraxure che si evolverà  nella lotta(?)

Però Axew... :(

Quasi spero che sia come dici tu. 

Non posso sopportare di vedere ancora un pg che non fa evolvere i suoi Pokémon D':

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli speciali mi interessano molto , spero che Iris riesca a battere Sandra (tanto no ci riuscirà  mai) , per quanto riguarda gli altri episodi non mi attirano molto ,spero che Ash riesca a catturare quel magikarp shiny (anche se non succederà  lo spero ) non mi dispiacerebbe vedere Ash catturare uno shiny ..

io mi immagino il nabbo di ash:'' vai megikar, usa splash'' :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessanti questi episodi ma ciò che mi lascia perplesso è l'apparizione di Mewtwo. Ne abbiamo già  visto un secondo nell'ultimo film che non centra niente con quello del primo e non sopporterei di vederne un terzo. Spero che sia quello del primo film o al massimo quello dell'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi immagino il nabbo di ash:'' vai megikar, usa splash'' :facepalm:

 

Sto seguendo la Serie XY sottotitolata, e direi proprio che Ash si è snabbato abbastanza, cosa che gia si intuiva nell'incontro del 1° ep, ma piu va avanti piu lo vedo serio... quindi spero proprio di no!!! :sweat:

La mia domanda invece è piu: ma l'episodio di Iris sarà  in stile (schifo) di NB o rifatto in stile XY? :alone:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessanti questi episodi ma ciò che mi lascia perplesso è l'apparizione di Mewtwo. Ne abbiamo già  visto un secondo nell'ultimo film che non centra niente con quello del primo e non sopporterei di vederne un terzo. Spero che sia quello del primo film o al massimo quello dell'ultimo.

Potrebbe apparirne anche un quarto nel nuovo film, data la prima locandina  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente piacerebbe vedere l episodio di serena magari cattura qualche pokemon oppure si evolve fennekin ! *_* ( io adoro Braixen) per quanto riguarda quello di magikarp... rifletete secondo voi ash cattura uno shiny... x quello di iris sicuramente non si evolvera axew (peccato a me piace fraxure) quello delle megaevo e quello che mi interessa minormente cioe se il charizard di ash non si evolve non mi piace... queste sono le mie opinioni ciaoooo a presto â—‹_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...