Vai al commento


XY KeySav (Instacheck 2.0)


zSlayer

Post raccomandati

SEq1Kz4.png

 

Dedenne e whimsicott (Due pokèmon normali) hanno il mio TSV, Espurr che invece è nell'uovo ha il suo Sv.

capisco, comunque sia il trainer shiny value che è stato registrato con instacheck vero e proprio vale ancora a sto punto! (se ve lo ricordate)

 

EDIT: dal menu a tendina dove c'è scritto default, hai provato a selezionare TSV per vedere cosa succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco, comunque sia il trainer shiny value che è stato registrato con instacheck vero e proprio vale ancora a sto punto! (se ve lo ricordate)

 

EDIT: dal menu a tendina dove c'è scritto default, hai provato a selezionare TSV per vedere cosa succede?

Mi mostra il mio Tsv lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, quindi sta a dire che questo programma è REALMENTE un instacheck 2.0 inizio la traduzione in italiano a sto punto ;)

Mancherebbe più che altro lo Sv dei pokèmon già  schiusi, ma del resto è uguale.

Magari posso tradurla pure io :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E digli niente! Finalmente si possono tornare a vedere i proprio shiny ID e scambiare uova per ottenere shiny.

Io ho conservato due liste con moooolti TSV, una con alcuni Italiani e una stranieri..

Magari poi posto i link!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancherebbe più che altro lo Sv dei pokèmon già  schiusi, ma del resto è uguale.

Magari posso tradurla pure io :o

avrei bisogno di tradurre questi passaggi:

 

  • Select the Box you wish to dump from. It must match the suggested Box "save as" name.
  • Select the Data Mode you wish to Dump for: TSV outputs TSVs, the other two output egg/stat-data in different formats.
  • Click Dump Box. Results will be exported to the lower window.

se puoi tradurmi queste 3 frasi fallo perfavore, purtroppo non ho sottomano il powersaves e non posso provare, quindi tu che sei riuscita se puoi traducimi queste 3 frasi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei bisogno di tradurre questi passaggi:

 

  • Select the Box you wish to dump from. It must match the suggested Box "save as" name.
  • Select the Data Mode you wish to Dump for: TSV outputs TSVs, the other two output egg/stat-data in different formats.
  • Click Dump Box. Results will be exported to the lower window.

se puoi tradurmi queste 3 frasi fallo perfavore, purtroppo non ho sottomano il powersaves e non posso provare, quindi tu che sei riuscita se puoi traducimi queste 3 frasi :)

Umh.. ho letto la tua traduzione...

Sistemo direttamente quella!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh.. ho letto la tua traduzione...

Sistemo direttamente quella!

ecco fai prima xD come ho detto non ho a disposizione il powersave e non potendo farlo mi risulta piu difficile tradurlo, magari mandami un messaggio privato quando hai finito che inserisco il tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco fai prima xD come ho detto non ho a disposizione il powersave e non potendo farlo mi risulta piu difficile tradurlo, magari mandami un messaggio privato quando hai finito che inserisco il tutto!

Pensavo d'inserirlo qui sotto come spoiler...

Magari ci aggiungo pure gli Screen, così completiamo totalmente la guida!

Intanto lascio già  due link utili:

 

STV Lista Italiana+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0

 

STV Lista Internazionale+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkvpD1PxtQbzdE9LOFFRdjBsTFltQXNSNS1aZml3LXc#gid=1

Se possedete la versione digitale del gioco, troverete il file di salvataggio nell'sd come:

  • X - \title\00040000\00055d00\
  • Y - \title\00040000\00055e00\

 

Il salvataggio della versione fisica (powersaves) è salvato in:

C:\Utente\*\PowerSaves3DS cartella.

Setup Iniziale:

  • Bisogna liberare totalmente il Box n°1 e il Box n°2
  • Cattura 6 pokèmon selvatici o schiudi 6 uova
  • Metti i 6 pokemon ottenuti nel Box N°1 in ordine 
  • Salva una volta, Softresetta (premi contemporaneamente L+R+SELECT) , salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "16.bin" (oppure 16.sav se hai la versione digitale)
  • Sposta i 6 pokemon nel Box 2 mantenendo lo stesso ordine del Box 1
  • Salva una volta, Softresetta, salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "26.bin" (oppure 26.sav se hai la versione digitale)

 

Tab 1: Cracka le Keystreams!

  • Apri il SAV 1 = 26.bin
  • Apri il SAV 2 = 16.bin
  • Clicca [break].
  • (Se fallisce, scambia il SAV1 e il SAV2. probabilmente  hai scambiato le loro posizioni nel gioco!).
  • Salva la K1 con il nome più opportuno.
  • Salva la K2 con il nome più opportuno.
  • Salva il file Blank come Blank.ekx

Tab 2: Box Data Export

  • Apri il salvataggio che vuoi controllare.
  • Apri il file keystream del box che desideri controllare
  • Apri il file Blank.ekx che hai estratto
  • Seleziona il numero del Box che coincide con la Keystream scelta.
  • Seleziona il metodo con cui vuoi visualizzare i dati. Default mostra Ivs/Sesso/Natura,Reddit la stessa cosa ed invece TSV mostra solo lo TSV del pokèmon o del giocatore che lo possiede al momento nel caso delle uova.
  • Clicca Dump Box. Nello spazio bianco sotto usciranno tutti i dati che hai scelto di analizzare.

 

Ecco la guida sistemata!

Gli screen a breve.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo d'inserirlo qui sotto come spoiler...

Magari ci aggiungo pure gli Screen, così completiamo totalmente la guida!

Intanto lascio già  due link utili:

 

STV Lista Italiana+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0

 

STV Lista Internazionale+Contatti: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkvpD1PxtQbzdE9LOFFRdjBsTFltQXNSNS1aZml3LXc#gid=1

Se possedete la versione digitale del gioco, troverete il file di salvataggio nell'sd come:

  • X - \title\00040000\00055d00\
  • Y - \title\00040000\00055e00\

 

Il salvataggio della versione fisica (powersaves) è salvato in:

C:\Utente\*\PowerSaves3DS cartella.

Setup Iniziale:

  • Bisogna liberare totalmente il Box n°1 e il Box n°2
  • Cattura 6 pokèmon selvatici o schiudi 6 uova
  • Metti i 6 pokemon ottenuti nel Box N°1 in ordine 
  • Salva una volta, Softresetta (premi contemporaneamente L+R+SELECT) , salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "16.bin" (oppure 16.sav se hai la versione digitale)
  • Sposta i 6 pokemon nel Box 2 mantenendo lo stesso ordine del Box 1
  • Salva una volta, Softresetta, salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "26.bin" (oppure 26.sav se hai la versione digitale)

 

Tab 1: Cracka le Keystreams!

  • Apri il SAV 1 = 26.bin
  • Apri il SAV 2 = 16.bin
  • Clicca [break].
  • (Se fallisce, scambia il SAV1 e il SAV2. probabilmente  hai scambiato le loro posizioni nel gioco!).
  • Salva la K1 con il nome più opportuno.
  • Salva la K2 con il nome più opportuno.
  • Salva il file Blank come Blank.ekx

Tab 2: Box Data Export

  • Apri il salvataggio che vuoi controllare.
  • Apri il file keystream del box che desideri controllare
  • Apri il file Blank.ekx che hai estratto
  • Seleziona il numero del Box che coincide con la Keystream scelta.
  • Seleziona il metodo con cui vuoi visualizzare i dati. Default mostra Ivs/Sesso/Natura,Reddit la stessa cosa ed invece TSV mostra solo lo TSV del pokèmon o del giocatore che lo possiede al momento nel caso delle uova.
  • Clicca Dump Box. Nello spazio bianco sotto usciranno tutti i dati che hai scelto di analizzare.

 

Ecco la guida sistemata!

Gli screen a breve.

aggiornata, grazie della traduzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per spendere 26€ in sta roba non conviene comprarsi la versione digitale del gioco che ti manca? non le capirò mai certe cose


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per spendere 26€ in sta roba non conviene comprarsi la versione digitale del gioco che ti manca? non le capirò mai certe cose

Io ho già  sia X che Y su cartuccia, al massimo potrei comprare in versione digitale un ipotetico "Z"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa non che le versione cartuccie le salvano sulla scheda sd?

 

e poi non serve nulla si puo benissimo crackarli anche senza.

 

io non ho intenzione di comprare powersaves 3ds per il momento.

infatti è inutile comprare il powersaves mo, metti che la prossima settimana pokecheck si aggiorna e si può avere tutto gratis? bisogna aspettare che fa pokecheck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è inutile comprare il powersaves mo, metti che la prossima settimana pokecheck si aggiorna e si può avere tutto gratis? bisogna aspettare che fa pokecheck

Il supporto di Pokécheck alla sesta generazione non è detto che sia come quello attuale, non si sa se daranno supporto solo ai video lotta o proprio all'upload di Pokémon.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il supporto di Pokécheck alla sesta generazione non è detto che sia come quello attuale, non si sa se daranno supporto solo ai video lotta o proprio all'upload di Pokémon.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Se non è ora sarà  presto visto e considerato che hanno bucato la criptazione del 3ds. metti anche che diano solo il supporto ai video lotta si potrà  comunque controllare evs, ivs, secret id e tutto ciò che ora con powersavers si paga. inoltre aspettare fino al 28 non mi pare la fine del mondo visto che è già  il 23

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è ora sarà  presto visto e considerato che hanno bucato la criptazione del 3ds. metti anche che diano solo il supporto ai video lotta si potrà  comunque controllare evs, ivs, secret id e tutto ciò che ora con powersavers si paga. inoltre aspettare fino al 28 non mi pare la fine del mondo visto che è già  il 23

esattamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...