Vai al commento



Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!


IlCassiere

Post raccomandati

Vorrei dire anche io una cosa: ogni novità  è pensata solo per voi utenti, non certo per noi. Ma suvvia, vi arrendete alla prima difficoltà ? Qual è il valore di queste unità  virtuali, se tutto è gratuito? Come han già  detto, ci sono community che non permettono il cambio di nick per tutta la permanenza. La cifra scelta è veramente simbolica, alla portata di tutti, e ci sono molte iniziative in preparazione, come ormai saprete.


Aggiungo solo un ultimo appunto: dietro ogni scelta c'è una motivazione e queste sono già  state ampiamente espresse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire anche io una cosa: ogni novità  è pensata solo per voi utenti, non certo per noi. Ma suvvia, vi arrendete alla prima difficoltà ? Qual è il valore di queste unità  virtuali, se tutto è gratuito? Come han già  detto, ci sono community che non permettono il cambio di nick per tutta la permanenza. La cifra scelta è veramente simbolica, alla portata di tutti, e ci sono molte iniziative in preparazione, come ormai saprete.

Aggiungo solo un'ultimo appunto: dietro ogni scelta c'è una motivazione e queste sono già  state ampiamente espresse. :P

Si ma nella nostra community il cambio nick c'è... Perché farlo in questo modo D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi alle iniziative ufficiali, quelle dove si vincono PP, chi è che vince?


Pory per gli sprite, Ursa per i tornei di scrittura ecc.


Siamo 12.000 utenti e ad ogni iniziativa vincono massimo 4 persone, i PP non crescono sugli alberi, e che diamine.


Non intendo offendere Pory, Ursa e tutti gli altri, ma il concetto è quello.


E poi, mi riferisco a chi dice che altri forum non permettono di fare modifiche, e allora?


Seriamente, la domanda è... e allora?


Visto che gli altri forum non danno molta libertà , perché imitarli dico io.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...