Vai al commento

Beckill

Nuovi dettagli e forme cromatiche di MegaLatias e MegaLatios!

Recommended Posts

Mega Latios shiny è qualcosa di sublime. Sisi sono fantastici *-*

"Non ero venuto per ucciderla...? Perchè piange!? Perchè non l'ho uccisa!? Cos'è questo!? Questa creatura...!! Io... cos'è... che voglio fargli...?!"

Il Re a proposito di Komugi

dEshdRy3nBF37wp_szYkj_91.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Nella foto floette e shiny

Si, ma è shiny grazie ai cheat. Non credo che senza trucchi si possa ottenere così.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già  la foto dello shiny posto quella del normale:n4xvOz8.jpg

LZ0x7nB.jpg

Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.

Link al messaggio

-_- sarebbe stato meglio se con la mega mettessero la distinzione dei sessi,ma su xy ce la cuorugiada?

Poi spero che il floette nn venga dato dal postino,ma dobbiamo catturarlo noi e che nn sia come il Pichu con l orecchio dentellato che nn si può trasferire(se faranno un altra generazione)

Nella foto floette e shiny

credo che se non ce lo darà  il postino ci sarà  comunque un piccolo evento dove non lo catturi ma te lo danno. Per quanto riguarda il trasfermiento il fatto è questo. è una forma speciale, legata solo al gioco x y. Quindi o si trasforma in uno normale oppure anche gli altri giochi lo riconosceranno come il floette di AZ

Link al messaggio

Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già  la foto dello shiny posto quella del normale:n4xvOz8.jpgLZ0x7nB.jpgQuesto speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.

Come lo hai ottenuto?

Benvenuti sfidanti!

f44l79.jpg

si ringrazia michelagirl99 per avatar e firma!

Salve sfidante sono l'asso della Torre leggendaria del Parco lotta!

Sei pronto a subire una sconfitta leggendaria?Tipo di lotte 3vs3 in triplo senza rotazione.

Regole
Pokemon ammessi divisi per generazione:
1a

Articuno

Zapdos
Moltres
Mewtwo
Dragonite

2a

Entei

Raikou
Suicune
Ho-Oh
Lugia

3a

Metagross

Salamence
Regirock
Registeel
Regice
Latios
Latias
Rayquaza
Groudon
Kyogre

4a

Garchomp
Azelf
Mesprit
Uxie
Dialga
Palkia
Giratina
Cresselia
Heatran

5a

Hydreigon

Cobalion
Terrakion
Virizion
Reshiram
Zekrom
Kyurem(in tutte le sue forme)
Tornadus(totem o incarnazione)
Thundrus(totem o incarnazione)
Landorus(totem o incarnazione)

6a

Goodra

Xerneas
Yveltal
Zygarde

Quando mi sfiderete insieme sceglieremo una generazione e si protanno usare i pokemon della generazione scelta presenti in questa lista!
Utenti sconfitti:0
Utenti con il simbolo d'argento:Latios'
Utenti con il simbolo d'oro:0
Vittorie:0
Sconfitte:1

Simbolo trio argento Simbolo trio oro
aou.png21t.png
Clicca per maggiori informazioni!
Partecipate al mio contest sulla Terza generazione! Click!
lVnl8FB.jpg

Lui e il mio pokemon preferito Jirachi infatti e un componente della mia squadra!

Questo è il mio mercatino: Clicca Qui!
Fateci un giro e!

Link al messaggio

Il Floette di AZ non può evolversi ma ha le statistiche simili a quelle di Florges e ha una mossa peculiare potentissima? Lo voglio! Non vedo l'ora che lo distribuiscano. È più leggendario lui di alcuni pokémon leggendari.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Ormai li avranno tutti grazie al Powersave, tranne me... Non userò mai quella robaccia.

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio

999 megapietre? La cosa si fa strana....

Ho sempre adorato Latios e Latias,e le megaevoluzioni sono bellissime!

Ciao sono QuilavaCri,o Kyoko Sakura,o Foxface la volpe puzzolente

MqvaMOp.png

set rubato a vicky mentre la firma è un disegno pucciosissimo del miiverse di â˜Icaro☼ (ispirato all'avatar).

Sono una Custode del Bosco!
E faccio parte della Gilda di Wigglytuff!(Sono il capo,Wigglytuff)
Volete dire NO alle censure con noi? Allora mettete in firma questa targhetta:
25flw0i.png
E ricordate:il Moige fa schifo!

Ex Squadra Elementale:

Quilava"Quilly" Lv.20 Mosse:Ruotafuoco,comete,attacco rapido,braciere
Flygon Lv.25 Mosse:Sabbiotomba,Finta,fangosberla,pazienza
Politoed lv.15 Bollaraggio,Ipnosi,Doppiasberla,Surf
Vivillion "Greta"(soprannome super-idiota ma in fondo è il mio vivillion) Lv.17 Mosse Raffica,Entomoblocco,Eterelama
Solosis Lv.10 Mosse Rotolamento,Psiconda,Psichico
Growlithe lv.20,mosse:morso,ps 70

Mawile lv.20,mosse sgomento,morso,iper raggio(macchina tecnica)

Citazioni idiote

"Quilava! :stupid: "[Kyoya Hibari]
"Gneee...prr"[Minion viola di Cattivissimo Me 2]
"Frullo blu"[i Puffi 2]
"Lo sai che con le Poké Ball si possono catturare i Pokemon?[Anonimo tizio in una città  di Johto]

Noialandia

Cliccate ralts se no muore
9455321.png Lei diventerà  un Vaporeon

Mi raccomando,non ammazzate gli scoiattoli! Per nessun motivo!

Link al messaggio

Va bene,ma secondo me dovevano fare altre differenze,dagli occhi a prima vista non gli distingui... D;

In realtà  lì non si nota molto, ma se guardi il video hanno anche una colorazione leggermente diversa. :)

Link al messaggio

In realtà  lì non si nota molto, ma se guardi il video hanno anche una colorazione leggermente diversa. :)

Ah,ok grazie,magari le foto sono venute male,Ma ciò non toglie che dovevano cambiare qualche particolare :v

Link al messaggio

Ah,ok grazie,magari le foto sono venute male,Ma ciò non toglie che dovevano cambiare qualche particolare :v

Effettivamente. Dopotutto Latios è blu e shiny è verdeacqua figo, mentre Latias è rossa e quando è shiny giallo figo. °3°

Qui sono entrambi verdi (chi più chiaro, chi più scuro e idem per shiny che son viola) :/

Link al messaggio

E vabbè, la Nintendo si poteva sforzare di farli un minimo diversi, visto che l'unica differenza sono gli occhi :v

... E la sfumatura di colore. (più figa in Latios) :v

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.