Vai al commento



[Guida] Risolvere I Problemi Di Crash Dovuti Ad Alice


Amalur

Post raccomandati

Ma perché nessuno si accorge dell'errore? x non va da 1 a 999 ma da 0 a 255!

E il 3DS può avere qualsiasi indirizzo IP sulla stessa sottorete, basta che non lo rubi agli altri dispositivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene bene,ora provo,visto che mi carsha sempre.

Grazie mille! :)


Ciao io ho un problema che penso sia legato alla mia connessione internet che è proprio alice e volevo chiedere conferma a voi ragazzi..quando provo a lottare o scambiare pkmn entra nella schermata di caricamento poi mi da errore e ritorna nel gioco..però posso fare gli scambi sulla gts..secondo voi?

Vi dico già  che ho il gioco aggiornato alla 1.3

Forse puoi chiedere in una nuova discussione.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, mattcianna ha scritto:

non ho risolto. continua a fare lo stesso.

 

Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 febbraio 2016 at 04:15, Peter_Pan ha scritto:

 

Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD

 

Allora ho fatto tutto bene, anzi il firewall era già disattivato... Ho provato anche a cambiare channel della connessione, ma niente... Dopo 20 minuti mi è ricomparso.

Cioè a volte compare dopo 38 secondi e a volte sto due ore di fila, però ricompare. E non è un problema di distanza dal modem. 

 

On 13 febbraio 2016 at 04:15, Peter_Pan ha scritto:

 

Sicura di non aver sbagliato qualche passaggio? Hai controllato per bene le impostazioni? Sì, sono domande forse scontate, ma anche a me spesso capita magari di saltare qualche passaggio o notare qualche dimenticanza e di accorgermene dopo. XD

Scusa se ho risposto tardi ma ero sotto esame :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...