Vai al commento



Lanciati ufficialmente i Gold User di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Aumentano le tasse anche su pm?

Vorrei farti notare che adesso diventare GU porta molti più vantaggi rispetto a prima quindi è normale che il prezzo sia aumentato. Tra l'altro il premio mensile comporterà  anche una serie di cose che non sono ancora state svelate e non è carino vederle denigrare così a priori.

Poi, boh, se per te tutte le cose in lista non valgono 65 PP, nessuno ti costringe a spenderli: è un servizio in più che offriamo ai nostri utenti. Peace and love. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farti notare che adesso diventare GU porta molti più vantaggi rispetto a prima quindi è normale che il prezzo sia aumentato. Tra l'altro il premio mensile comporterà  anche una serie di cose che non sono ancora state svelate e non è carino vederle denigrare così a priori.

Poi, boh, se per te tutte le cose in lista non valgono 65 PP, nessuno ti costringe a spenderli: è un servizio in più che offriamo ai nostri utenti. Peace and love. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia! 65 pp?? Spero che mettiate tanti contest perchè altrimenti ai nuovi utenti sarà  difficile ottenere i pokepoints e soprattutto sperare di diventare utenti gold. Domanda, ma il titolo è a tempo indeterminato o dura non so, 1 anno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia! 65 pp?? Spero che mettiate tanti contest perchè altrimenti ai nuovi utenti sarà  difficile ottenere i pokepoints e soprattutto sperare di diventare utenti gold. Domanda, ma il titolo è a tempo indeterminato o dura non so, 1 anno?

Se è come è sempre stato sarà  a tempo indeterminato :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene mi piace, tranne che per il prezzo LOL, pero se con le nuove iniziative sara piu facile ottenere pp quelli che li hanno ottenuti prima vendendo organi vitali ed ipotecando le lora case? Rialziamo il potere di acquisto dei PP chi e con me? Raddoppiateci i PP che abbiamo ora poi svalutateli!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma io continuo a chiedermi: Perché i 2PP per il titolo utente e 'sta roba a pagamento nuova tipo il GU nuovo e le bambole esclusive li mettete ora e le iniziative sembrano ancora un "Coming soon" che potrebbe arrivare anche mentre stiamo tutti al mare? Poi mi viene naturale avere l'acidità  al fegato...


 


E sì, sono quell'utente scellerato che continua a lamentarsi ed a protestare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu primeggi in tutti i contest di fotografia e grafica (obv)

Ghimli/Prince e taanti altri quelli di disegno

Roxas, Kaito, Wonder, Ren e Jack tutti i tornei Showdown

Con i quiz non ci so fare proprio

Vulpah si sa, è pr0 nella scrittura

Postbox è morto

Dimentico qualcosa? :x

Mi sento una schiappa lol <3

Per me ci sono solo estrazioni, Satoshi's e roba di fortuna <3

vincitori ultimi tornei: one,one,one

>lista legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono una fava nei contest,non so farei quiz,e con la logica di satoshi non vado avanti,ok camperò con il cassiere che ogni volta lancia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...