Vai al commento


Lanciati ufficialmente i Gold User di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Magari possono capire se è novellino o esperto in base ai precedenti risultati. :o

Non se per uno è la prima volta che partecipa ad un contest, poi sarebbe troppo macchinoso controllare tutti. Infatti questa proposta era già  stata fatta e respinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo potrebbe essere andare in base alla quantità  di contest vinti, ma sarebbe davvero tanto macchinoso :\

Tipo, dopo due vittorie in uno stesso tipo di contest si passa alla categoria dopo, ma per la quantità  e frequenza di contest che abbiamo verrebbe difficilotto da realizzare xD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo potrebbe essere andare in base alla quantità  di contest vinti, ma sarebbe davvero tanto macchinoso :\

Tipo, dopo due vittorie in uno stesso tipo di contest si passa alla categoria dopo, ma per la quantità  e frequenza di contest che abbiamo verrebbe difficilotto da realizzare xD

Mi pare anche più macchinoso dell'altro lol

Un modo potrebbe essere in base ai PP che si hanno, ma non è molto efficace come metodo, visto che per scendere di categoria basta spendere i PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare anche più macchinoso dell'altro lol

Un modo potrebbe essere in base ai PP che si hanno, ma non è molto efficace come metodo, visto che per scendere di categoria basta spendere i PP

Infatti :°D ahahah xD ragazzi, non vi resta che impegnarvi sul serio xD se metteste tutta quest'energia che utilizzate per lamentarvi nei contest vincereste di sicuro xD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevate pure trovare qualche metodo un po' più carino e originale per spingere la gente a partecipare alle iniziative.


Btw, non sarebbe male diventarlo, voglio anche io la musichetta nel profilo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...