Vai al commento



La mia lotta più epica di sempre xD


trogran

Post raccomandati

Lui ha fallito un idropompa e un tossina e tu non hai missato neanche un fuocobomba.

I love hax.

ma se avesse usato idropompa non mi avrebbe ucciso ed io con solarraggio si

poi per il fatto di tossina e del fuocobomba,ammetto che mi ha aiutato l'hax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252 SpA Keldeo Hydro Pump vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 158-188 (53 - 63%) -- guaranteed 2HKO


 


Ovvio che non ti shottava sotto il sun, ma se riusciva ad attaccare+mettere la tossina su Charizard e giocare bene con Aegislash poteva benissimo killartelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252 SpA Keldeo Hydro Pump vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 158-188 (53 - 63%) -- guaranteed 2HKO

Ovvio che non ti shottava sotto il sun, ma se riusciva ad attaccare+mettere la tossina su Charizard e giocare bene con Aegislash poteva benissimo killartelo.

Appunto! Non è tanto lui che ha haxato, quanto l'avversario che ha giocato peggio di me (il che è tutto dire XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non era per il critical Haxorus non lo shottavi: 252 SpA Mega Charizard Y Fire Blast vs. 36 HP / 0 SpD Haxorus in Sun: 210-247 (69.5 - 81.7%) -- guaranteed 2HKO


 


Ma se non haxavi...


 


252+ Atk Mold Breaker Haxorus Outrage vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard Y: 289-342 (96.9 - 114.7%) -- 81.3% chance to OHKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma avevo paura della vulneropolizza quindi non ho usato drago pulsar e sapevo che non mi avrebbe ucciso ma comunque la battaglia è andata così quindi non puoi dire "se non fosse stato per..."   "hax icsdì!1!!1"


 


comunque un altra lotta che ho fatto ora e che ho vinto grazie a goodra


http://replay.pokemonshowdown.com/ou-94265045


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma avevo paura della vulneropolizza quindi non ho usato drago pulsar e sapevo che non mi avrebbe ucciso ma comunque la battaglia è andata così quindi non puoi dire "se non fosse stato per..."   "hax icsdì!1!!1"

 

comunque un altra lotta che ho fatto ora e che ho vinto grazie a goodra

http://replay.pokemonshowdown.com/ou-94265045

ti va di lottare con me qualche volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Neelyaqt

Si, nell'ultima battaglia il tuo avversario è un decelebrato eh, giusto per fartelo presente..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora a che pro usare Sap Sipper? Lo so che si usa speciale,eh. :facepalm:

cos'è sap sipper? e per "pro"intendi proposito?

ah lol sap sipper è mangiaerba...credo(?)

la uso per bloccare le mosse erba(infatti contro venusaur mi ha aiutato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...