Vai al commento



Diventa moderatore della nostra chat!


DenisNaccari

Post raccomandati

Nickname: Nero


Disponibilità : Tutto il Giorno dalle 14:00 in poi


Precedenti esperienze: No


Iscritto sul forum dal: 20 Jun 2013 


Frequenti la chat interna abitualmente?:No


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Vorrei aiutare le persone in difficoltà  sul forum e ho un buona conoscenza della lingua italiana 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: °Vinz°
Disponibilità : In media 3-4 ore al giorno
Precedenti esperienze: No. Questo è il primo sito pokemon che frequento
Iscritto sul forum dal: Marzo/2013 (ora che ci penso tra poco faccio un anno su questo sito :D)
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì, quando ho voglia e niente da fare
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi piace parlare di pokemon e non nella chat in libertà , ascoltare le opinioni altrui, discutere sul sito e non, ed esprimere opinioni. Vorrei provare questa prima esperienza da moderatore, e dimostrare a me stesso se sono abbastanza adatto a gestire cose come queste. Personalmente credo di potercela fare, ma beh, non si sa mai prima di provare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Vibravashiny
Disponibilità : Molta, circa 6-7 ore
Precedenti esperienze: Nessuna.
Iscritto sul forum dal: 18/04/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: No.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Penso sia un'esperienza fantastica. Tra l'altro sono utente di Pokémon Millennium da quasi un anno, e mi piacerebbe molto collaborare con lo staff! Beh... E' tutto!

- Conoscenza della lingua italiana: Da 1 a 10 mi darei un 8. =) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: ~Diamond
- Disponibilità : Da mezz'ora a 4/5 ore, salvo imprevisti
- Precedenti esperienze: Admin/Grafico in un forum sui Pokémon
- Iscritto sul forum dal: 10/2013
- Frequenti la chat interna abitualmente?: No, di rado ci entro ma non ci passo molto tempo
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Io ho deciso di candidarmi perché vorrei aiutare la community svolgendo un incarico che anche se piccolo possa servire. Vorrei diventare moderatore soprattutto per poter aiutare utenti inesperti ad ambientarsi ed avere una buona permanenza nella community.
- Conoscenza della lingua italiana: 8.5

 

~Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: *Af_Ash Ketchum*
Disponibilità : *Alcuni giorni un paio di ore, altri anche di piu'*
Precedenti esperienze: *Direi nessuna, sono stato amministratore su vari forum non rilevanti come questo *
Iscritto sul forum dal: 2011
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì direi
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: *Innanzitutto la passione per l'universo pokemon, come utenza vedo che non scarseggia affatto ma si puo' sempre migliorare. Le iniziative sono il mio forte e sono molto disponibile*

- Conoscenza della lingua italiana: 9.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Hydreigon106
Disponibilità : 4h. Ci sono il pomeriggio verso le 17.00/18.00 fino alle 19.00/20.00 e poi dalle 21.00/21.30 alle 22.00/22.30 ;ma mi posso connettere anche da cellulare !
Precedenti esperienze: Nessun esperienza in precedenza!
Iscritto sul forum dal: 06/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Diciamo. A volte faccio spesso un salto in IP, altre no.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Beh non saprei. Vorrei aiutare il forum divenendo Moderatore , mettermi alla prova svolgendo questo ruolo per vedere se ne sono capace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: Phil04


disponibilità : al pomeriggio e a volte anche alla sera


precedenti esperienze: no


iscritto sul forum dal: 27/11


frequenti la chat interna abitualmente: si, molto spesso


cosa ti spinge a candidarti come moderatore della nostra chat interna?: vorrei che nella chat ci fosse pace e tranquillità  e che tutti vadano d' accordo e si rispettino l'uno con l'altro anche se tempo fa le facevo io queste cose vorrei rendermi utile e aiutare il forum a continuare a crescere


 


grazie per la cortese attenzione, ciao a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Chube (cambierò presto xD)

- Disponibilità : tutto il giorno dopo le 14

- Precedenti esperienze: capopalestra, c'entra qualcosa? xD

- Iscritto sul forum: da fine luglio 2013 ^^

- Frequenti la chat interna abitualmente: si, solitamente il mio tempo libero lo passo qui, a volte facendo set per gli utenti, mettersi d'accordo per lotte e incontri ecc ;)

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: c'è sicuramente molta concorrenza... Non è certo facile vincere questo posto ambito ma lo spero tanto ^^ potrei estrapolare decine di ragioni, specialmente quelle stupide. A mio parere il Moderatore non deve comunque essere troppo severo, ma piuttosto stabilire l'ordine e creare un clima di gioia e amicizia, cosa che vorrei ed è giusta che sia :mki: **che belle parole**

Stando in chat ho notato che spesso subentra il caos e non sempre sono presenti persone autorevoli in grado di fermarlo, spesso perché i mod sono vecchi (?) :'D e hanno altro da fare xD quindi vorrei aiutare tutti ^^

Che altro dire, niente ;)

Buona sfida a tutti *•*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Foxface


Disponibilità :Nei giorni dispari dopo le 18:30,nei giorni pari dalle 18:00.Sabato e domenica di pomeriggio e la domenica mattina.Nei giorni di  festa e d'estate tutto il giorno.


Precedenti esperienze:nessuna


Iscritto sul forum da:09/2013.L'11 settembre per la precisione,il giorno del bombardamento delle Torri Gemelle.


Frequenti la chat interna abitualmente:no,ma mi piace andarci.


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna:la voglia di fare qualcosa per migliorare il forum .Lo so,non sono molto popolare,non sono iscritta da molto e mi piacciono Patrat e Chespin.Non la considero una cosa negativa ma visto che a mezzo forum non piacciono.Ho 4 PP,e non so perché l'ho detto.E non ho messo le scritte in grassetto.Adoro i Pokémon,ma mi vergogno di aver iniziato da Nero.Non ho mai visto Kanto e Hoenn.Il mio Pokemon preferito è Quilava.


Infine,non mi piace vedere scritto nella chat cose come:"Offro Noivern shiny 5ivs flawless" dato che c'è un'intera parte del Forum per gli scambi.Se venissi eletta,mi impegnerei a ridurre queste situazioni e a ridurre turpiloquio e parole volgari.


Non sono mai stata warnata,avevo solo aperto una discussione proibita a un utente e non mi hanno warnato.


Conoscenza della lingua italiana:8/9.


A proposito,possa la buona sorte essere a favore di tutti i candidati.Sul serio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- Nickname: Diamond Diancie

- Disponibilità : Dalle 14:00 alle 22:00

- Precedenti esperienze: Sono stato Admin di molti siti ed ero molto apprezzato

- Iscritto sul forum dal: 12/2013

- Frequenti la chat interna abitualmente?:No ma mi piace molto vedere quello che gli altri scrivono ed osservare i loro pareri

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi spinge la voglia di aiutare questo Forum ad essere sempre piu ordinato,la voglia di aiutare altri utenti a scrivere un Italiano più corretto anche rispettando i pareri altrui qualsiasi essi siano giusti e sbagliati.Vorrei che la chat fosse più ordinata e che i messaggi fossero scritti più correttamente anche dagli utenti più inesperti e, spaere che io contribuisco alla realizzazione di questo "sogno" mi fa sentire un utente apprezzato dagli altri.

Buona Fortuna

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Death the Girl


Disponibilità : il liceo mi porta via un sacco di tempo, però confermo il sabato sera; anche gli altri giorni della settimana verso gli orari serali, ma se ho pochi compiti ci posso passare anche più tempo (ho una vita molto movimentata (?)


Precedenti esperienze: purtroppo nulle -.-


Iscritta sul forum da: 8/2014


Frequentazione chat interna: praticamente uso solo quella ed è il mio punto di ritrovo con gli amici (yee)


Cosa mi spinge a candidarmi come moderatore? beh anzitutto non è per la "sete di potere", cioè non voglio sentirmi diversa da un utente qualsiasi e voglio essere trattata come tale :O preferirei però anche aiutare gli altri utenti soprattutto (come tutti vorrebbero fare) contro i truffatori :v lo so, non è molta la mia esperienza in alcuni campi Pokemon e talvolta sono anche un po' strana però ci terrei davvero ad aiutare i miei amici. come sono poetica *-* la mia conoscenza in lingua italiana è ottima mi pare (quanto sono modesta) cioè sono una scrittrice :look: pratico l'italiano correggiuto


 


**mica mi aspetto di vincere ma l'importante è partecipare (?) :look: spero xD punto. eh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Godzilla 2-3-4
Disponibilità : Di sera nel fine settimana dalle 20 alle 24
Precedenti esperienze: Ho fatto il moderatore sul server PO chiamato [TRk] Ita
Iscritto sul forum dal: 12/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: La chat spesso è autogestita dai semplici user e i mod/supermod/gold user ecc.. non sempre sono presenti a vigilare su di essa. Da parte mia posso assicurare il pugno di ferro quando serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentar non nuoce, perciò eccomi qui....

 

Nickname: Indomitable Tamer TM
Disponibilità : Fondamentalmente dalle 3 alle 4 ore la mattina nella fascia 9.00-12.00/13.00 (quando non ho scuola, quindi tre giorni a settimana), dalle 14.00 alle 16.30/17.30 (quando non ho da studiare, ovvio), e la sera dopo cena dalle 20.30-22.30/23.00 (tutti i giorni) salvo altri impegni :3
Precedenti esperienze: Ho un ruolo Grafico in un altro sito PokéMon
Iscritto sul forum dal: 07/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Ogni tanto mi piace chiaccherare con gli altri utenti in chat, meglio che nella Shout.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Il motivo è, almeno per me, molto semplice, dato che negli altri settori del forum non me la cavo molto bene (nel Battling e nel GCC in primis), vorrei mettermi alla prova perlomeno nella chat IP, dato che ho notato che ultimamente c'è molta confusione al suo interno, e mi piacerebbe poter fare qualcosa in merito.

 

Grazie dell'attenzione sicuramente non verrò scelta, ma ci ho provato  ed in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname§Shadow§
Disponibilità : tutti i pomeriggi/ sere (se non ci sono di pomeriggio ci sarò di sera e viceversa)
Precedenti esperienze: due altro forum di pokemon dei quale non faccio il nome perchè credo sia spam
Iscritto sul forum dal: 26 aprile 2013 ma vi seguo dal 2011
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Voglio dare una mano in questo bellissimo forum e mi sembrava una buona cosa diventare moderatore dato che sto iniziando a passare delle intere giornate qui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Peter Pan
Disponibilità : Io potrei sempre, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno, ma prima lo studio poi tutto il resto. Sì, sono un secchione (e ne sono fiero!)  e in quanto tale preferirei venire nelle ore di punta, quando qui c'è un sacco di gente,più una capatina ogni tanto negli orari in cui la chat è quasi deserta (la mattina presto e la notte). Quindi non so... negli orari: 12:00/14:00 e 20:00/23:00. Però posso benissimo sbirciare ogni tanto ad altre ore. I giorni disponibili sono tutta la settimana. Poi è ovvio che gli orari varieranno e che possa avere degli imprevisti e non esserci, ma è raro. Sono sempre relegato in casa sommerso da libri e libri ^^ 

Precedenti esperienze: no
Iscritto sul forum dal: 08/ 2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Essere moderatore è un ruolo  di una certa responsabilità  e peso, non un divertimento. E' il moderatore che si occupa di tutelare il forum e gli utenti che ne fanno parte. 

Mi sono lamentato diverse volte con gli amministratori (che ormai non ne potranno più di me) , mandando svariate foto, di quanto accade in chat (anche in privato!!). Io sono buono e gentile (così dicono), ma non tollero che un forum simile sia frequentato da utenti che vadano contro certe regole e contro il rispetto altrui. Poi si può essere clementi e passare sopra a certe cose, ma ad altre assolutamente no! 

E' un forum il cui solo scopo è quello di far divertire la gente e regalar loro un attimo di tranquillità  e di svago (Ripeto! Prima lo studio, poi lo svago. Non passate ore sul forum e non ponete la scuola/ università  in 2° piano perché poi ve ne pentirete un domani. In questo periodo non ci se lo può proprio permettere!!!). 

 

Se mi volete lo deciderete voi, ormai mi si conosce nel bene e nel male. :P

Comunque a me basta che prendiate qualcuno che possa davvero mettere ordine a quella chat. 

P.S: se vi accadono episodi spiacevoli in chat, ma in privato, non esitate a mandare screen e inviarli a chi di dovere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- Nickname: Colinss


- Disponibilità : Quasi tutto il giorno, essendo uno studente universitario riesco a gestire perfettamente il mio tempo libero


- Precedenti esperienze: sono attualmente coordinatore di un forum di cellulari e computer


- Iscritto sul forum: 11/ 09/ 2013


- Frequenti la chat interna abitualmente? si, passo gran parte della mia giornata sul forum e in particolare nella chat interna


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi piacerebbe diventare un moderatore per vari motivi, il primo è mettere alla prova le mie capacità , mettermi in discussione insomma perchè ho sempre pensato che sia un ruolo che si addice alle mie capacità  e al mio carattere. In secondo piano ma non per importanza, vorrei in qualche modo "proteggere" gli amici o tutte quelle persone della chat che come me hanno subito ingiustizie a causa di utenti con poca dignità ! Inoltre sono un amante delle regole e mi piace rispettarle e farle rispettare. Ho una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, essendo ormai uno studente universitario.


Credo sia tutto e spero vivamente di essere scelto! Un saluto generale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Avril Lavigne
- Disponibilità : Tutti giorni:Lunedi,Mercoledi e Giovedi sono disponibile dopo le 15:30;Martedi e Venerdi dopo le 16:30
- Precedenti esperienze: No,nessuna.
- Iscritto sul forum dal: 1 Luglio 2013
- Frequenti la chat interna abitualmente?: Si
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Sinceramente l'unico motivo che mi viene è quello di aiutare molto di più la community di quanto non faccia già  da utente. 

 

Buona fortuna agli altri :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: -Alex-
- Disponibilità : Quasi tutti i giorni.
- Precedenti esperienze: Si , ex-moderatore di un forum ormai già  chiuso , amministratore di un forum categoria generale è in fine un forum pokemon ... (non vi preucupate soo sempre disponibile).
- Iscritto sul forum dal:08 Apr 2013
- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Vorrei contribuire ad aiutare con la mia disponibilita, è poi mettere ben la mia ex esperinza di un vero moderatore è vedere le altre abilita che ho in me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentar non sa cucinare.


-Nickname : The Mighty Mawile


-Disponibilità  : La mattina ho scuola naturalmente, ma posso essere presente tutti i pomeriggi, salvo imprevisti.


-Iscritto il: 24/10/13


-Precedenti esperienze: Nessuna.


-Frequenti spesso la chat interna: L'ho scoperta da poco tempo, ma da quando la conosco ci sto molto tempo.


-Cosa ti spinge a candidarti: Non lo so perché dovrei, e non so nemmeno perché voi dovreste assumermi. Non sono mai stato Mod, probabilmente non saprei gestire bene la cosa. Ma voglio rendermi utile nel forum, voglio vedere cosa c'è nel cestino, ho una grande conoscenza della lingua italiana e sopratutto ho un.. senso di dovere. Anche se potrei essere considerato una spia, se vedo una possibile infrazione non posso rimanere con le mani in mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nickname: Tronton
Disponibilità : Tanto, in media dalle 5/6 ore
Precedenti esperienze: no su siti pokémon, sì su siti di altri giochi. 
Iscritto sul forum dal: 14/03/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì, molto
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Sono molto presente in chat, e visto che quasi tutti gli utenti che sono in chat mi conosco, devo avere questo ruolo :you: .

E poi sono molto simpatico \o/

Conoscenza della lingua italiana: 8/9

 

 

Prove della mia santità  in chat:

a0D9snM.png

 

immaginemodificatavolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Hades.
Disponibilità : Dipende dai giorni della settimana, ma riesco solitamente a ritagliarmi abbastanza tempo libero per il Forum.
Precedenti esperienze: No, nessuna.
Iscritto sul forum dal: 10/2013
Frequenti la chatarrow-10x10.png interna abitualmente?: Abitualmente? Io direi sempre.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chatarrow-10x10.png interna: Dunque, mi reputo un ragazzo abbastanza simpatico e cordiale con tutti. Non perdo tempo a fare conoscenza con tutti gli utenti dell'IP Chat e ad ascoltarli. Ciò non mi vieta di mantenere anche una personalità  ferma e decisa e ad impormi quando serve, sempre però con tatto e diplomazia. Ma ciò che mi spinge alla candidatura è la voglia di far qualcosa, di aiutare, di contribuire a render più bello il clima che si respira qui dentro. Auguro buona fortuna a tutti gli altri candidati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Arcerneas19

Disponibilità : Tutto il sabato e gli altri giorni 3/4 ore. Periodo estivo: Praticamente 24 ore su 24 XD

Precedenti esperienze: in un piccolo forum

Iscritto dal: 18/06/2013

Frequenti la chat abitualmente: Ovviamente sà­, ogni giorno

Perché dovrei diventare moderatore? :

Penso di avere abbastanza esperienza nel forum, la chat é frequentata da me parecchio tempo e poi il sabato posso dedicarmi quasi todo il dia alla chat. :) Inoltre ho una conoscenza elevata della lingua italiana :)

E poi sono un utente senza warn.

Grazie per l' ascolto e spero che mi prenderete. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: _Nemesis_

- Disponibilità : La mattina, nel primo pomeriggio e la sera dopo le undici di tutti i giorni tranne la domenica.
- Precedenti esperienze: Ho iniziato a collaborare con un sito di gaming proprio in questi giorni.
- Iscritto sul forum dal: 09 Gennaio 2014.
- Frequenti la chat interna abitualmente?: Si quasi tutto il giorno tutti i giorni tranne la domenica.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi piacerebbe collaborare con voi e moderare al meglio la chat in quanto mi ritengo una persona cordiale e gentile e essendo sempre disposto a dare consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...