iPhione Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Come da titolo,scrivete qui i pokemon del vostro team competitivo,le mosse,la loro abilità , la natura,lo strumento,ecc.Partecipate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 gengar @gengaritenatura : ritrosaabilità : levitazione/pedinombra (mega)evs : 252 atksp 252 vel 6 hpmosse :- psichico- fangobomba- fulmine- focalcolpo va migliorato un po'ma che diavolo ? mi ha messo un pokemon solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 gengar @gengaritenatura : ritrosaabilità : levitazione/pedinombra (mega)evs : 252 atksp 252 vel 6 hpmosse :- psichico- fangobomba- fulmine- focalcolpo va migliorato un po'ma che diavolo ? mi ha messo un pokemon solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti scrivo solo il mio poke preferito flawless che hoNinetales @Rocciacaldanatura : - att + VelAbilità : Siccità ( DW )Moveset-Lanciafiamme-Solaraggio-Fuocofatuo-Sciagura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti scrivo solo il pokemon da cui ho costruito il mio team Charizard Y @ MShiny: yesNature: Timid (+spe -atk)Evs: 252 s.pa/252 spe/4 defIvs: 31/x/31/31/31/31Moveset:- Flamethrower- Solarbeam- Dragon Pulse- Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 tozzohogs infatti c'è un errore mi ha fatto scrivere male il post. l'ho preso da un annuncio in cui chiedevo come fare un nuovo tema, e gengar era sballato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.