Vai al commento



Una primavera ricca di iniziative e novità  su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Non vedo l'ora di prendere parte ai numerosi Contest che avete in serbo per noi. :D Ottima la pensata dei premi di consolazione.


Per quanto riguarda i PokéPoints, non vorrei essere nei panni dei moderatori. Richiami a go-go. :(


Le PokéBambole? Non posso resistere... so che spenderò un patrimonio? T^T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto che ad ogni commento nelle notizie ufficiali si riceveva un centesimo di PP avrei voluto sbattere la testa contro il muro, ma poi ho pensato che in fondo sono solo dei commenti, possono farlo tutti e poi non è così poco. invece è pochissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che parteciperò proprio a tutto (quasi). 


Con tutti gli aggiornamenti del mercatino, credo che accumulare PP sarà  il mio nuovo lavoro per tutta la stagione, lol. 


 


(ovviamente si spera anche in una correzione del bug del mercatino che non ti permette di vendere bambole etc, nei momenti di bisogno...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se questo cambiasse minimamente le cose.

Il punto è il numero di post che faranno nella "speranza" di pijare 0,01 pp, non chi se li becca.

Cambia eccome, oggi è la novità , quindi è normale che gli utenti vogliano testarla.

Nei prossimi giorni la situazione si stabilizzerà , e nostri mod saranno comunque vigili come sempre.

Se noteranno situazioni sospette si passerà  al reset dei pp, avvertimenti e ban, come al solito!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto lo Shaymin di MD3 nell'immagine della news e mi è venuto un infarto pensando fosse una news su un sequel di MD3 à§wà§


 


alla fine 100 messaggi sono tanti, ed in una sezione sola, ci si mette comunque tanto tempo per avere 1 PP, ed a questo punto è inutile mettersi a spammare, perlomeno.


BTW, ce l'ho ancora legata al dito per i 2PP per il titoletto, Kin' non dimentica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi non è 1PP, sarebbe 0,01 PP, per far diventare 0,01 un 1 occorre moltiplicarlo per 100 messaggio.


A mio avviso sarebbe anche una buona cosa da estendere in tutto il forum, ma poi si verrebbero a scatenare le guerre per chi fa il posthunter e chi non, ed a me queste cose danno abbastanza sui nervi, che neanche puoi scrivere un post di due parole che ti viene addosso il governo americano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me quella dei centesimi di PP è una bella iniziativa, in fondo sono solo commenti, non è che ci vuole il diploma a scrivere un messaggio e inviarlo per 100 volte... Che poi anche se dite "Eeeeh, 100 volte!!" e allora? E' stata una novità , e magari potevano anche non metterla proprio. Quindi io sono contento, e anche molto, anche se 1 PP non ti cambia la vita (ma neanche 32785128978 te la cambiano), magari qui sul forum, e non è che siano così indispensabili, magari solo per il fatto che si può diventare GU, non per altro, a mio avviso le bambole sono inutili, stanno là  sotto immobili e manco si muovono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


33ehs82.png



 


Rotfl, già  cominciano. Il bello è che di notizie ne escono sì e no una ogni tre giorni, quindi per ottenere 1 PP ci vuole un anno come minimo. 


Btw, non vedo l'ora che arrivino le nuove iniziative. Helix, sarai mio *u*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...