Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Avete una serie TV preferita? E se sì, perché vi piace?

A me piacciono molte serie tv ma non posso elencarle tutte :). Alcune di esse sono, come potete vedere dall'avatar e dalla firma, Big bang theory e How i met your mother che mi fanno sempre spanciare dalle risate :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me fanno ridere tantissimo, mi piaceva anche Friends (quasi un classico, secondo me). Ma la mia serie TV preferita in assoluto è CSI (soprattutto Miami) per via delle trame coinvolgenti, dei delitti ben congegnati e dei personaggi carismatici (Horatio e i suoi mitici occhiali da sole in primis seguito da Raymond "Morpheus" Langston).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al tempo degli déi dell'Olimpo, dei Signori della guerra e dei Re,

che spadroneggiavano su una terra in tumulto,

il genere umano invocava il soccorso di un eroe

per riconquistare la libertà...

Finalmente arrivò XENA,

L'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie (ah!)

La lotta per il potere, le sfrenate passioni...

Gli intrighi, i tradimenti!

Furono affrontati con indomito coraggio, da colei che SOLA poteva cambiare il mondo! (ulro di Xena più tan-tan-tatata-tan XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete una serie TV preferita? E se sì, perché vi piace?

A me piacciono molte serie tv ma non posso elencarle tutte ^^. Alcune di esse sono, come potete vedere dall'avatar e dalla firma, Big bang theory e How i met your mother che mi fanno sempre spanciare dalle risate :°D

Si anche io adoro queste due poi ci sono le serie "crime" tipo white collar e the mentalist che Adoro ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... ovviamente How I Met Your Mother <3 eddai, è troppo divertente :°D poi è una serie che ti cattura *__* poi adoro anche La vita secondo Jim *evviva Fox* (sarà perché mi ricoda Nash :°D), poi serie TV che non si portano più come Dawson's Creek u_u e, in quanto Disneyana, seguo anche i telefilm di Disney Channel <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...