Vai al commento


Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Mhh, le serie che mi piacciono sono un bel po...

Beh, ci sono quelli che vedevo fin da piccola come Sabrina vita da strega, Willy il principe di Bel-Air, Streghe, i Robinson e Due gemelle e una tata,poi quelli un pochetto più recenti sono Veronica Mars, HIMYM, The Big Bang Theory, Glee e Chuck... Poi ci sono le serie taggate Disney: Lizzie McGuire, Raven, Zack&Cody, Buona fortuna Charlie, A tutto Ritmo etc.etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutto e di più: I Robinson, Criminal Minds, Lost (fin quando non sono cominciati i dilemmi "spazio-temporali"), -->Glee<--, Drake & Josh, Desperate Housewives ( lo adoro... è... è... sublime! Però questa è l'ultima stagione!!!!!!!!! ^^ ). Serie più vecchie sono La Tata, Il Tenente Colombo, Cuore Batticuore... :crazy: quanto vorrei poterle rivedere tutte insieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Robinson, perché sono semplici, divertenti e parlano della vita e delle difficoltà , poi le facce di Bill Cosby sono troppo divertenti.

Risposta ovvia: I Robinson. Bellissimi, fanno morire dal ridere, ma mostrano anche lo stile di vita americano degli anni '80-'90. Ricordo a tutti che K2 (sempre sia lodata) li trasmette ogni sera, a partire dalle 22.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne seguo tante di serie

-Pokèmon (ovvio)

-Keroro

-Due FanteGenitori

-Squitto

-Yu gi oh zexal

 

OEalYd2.png

JB2HM-VTR28-7NKFZ-RCBGY-QMW5K

123H5-SCXO3-6F4N8-35BDC-O3F8H

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono fissato con how i met your mother (<3) semplicemente fantastica, poi seguo arrow e the mentalist, che mi piacciono abbastanza e infine ho seguito chuck, che, fra l'altro, ho amato davvero tanto, ovviamente le seguo tutte in lingua originale perchè non mi piace tanto il doppiaggio ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premettendo che ne seguo tante (leggesi: troppe!) e non ne ho una preferita, direi che quelle che attualmente seguo più volentieri sono:

- Supernatural (ho recuperato tutte le stagioni in un paio di mesi);

- Arrow;

- Game of Thrones;

- Sherlock BBC;

- Merlin (anche se ora è finito. D:);

- Teen Wolf.

E mi fermo qui, perché potrei continuare a lungo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...