Vai al commento



Serie TV preferita?


Lilon

Post raccomandati

Uff, scegliere una serie preferita è difficile, la sfida se la contendono Breaking Bad, Game of Thrones e Fringe. BB è semplicemente perfetto, GoT è un capolavoro ma non è ancora finito quindi bhò, e Fringe anche se finisce di *censura* trovo sia bellissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegliere tra Scrubs, How I Met Your Mother e Big Bang Theory credo sia per difficoltà  paragonabile alla scelta dello starter nel nostro primo gioco Pokèmon... ^^"


 


Mi butto su Scrubs semplicemente per l'evoluzione che negli anni la serie è riuscita a raggiungere, dal semplice sarcasmo a una sorta di "ilarotragedia" a puntate contemporanea, se mi passate la definizione (ovviamente considerando la nona stagione uno spin-off).


 


A seguire necessariamente HIMYM  (è il "Friends" dei giorni nostri) e cito anche OC, è stata la mia prima serie tv e non ha eguali a mio parere tra i teen drama.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio NCIS,l'adoro,i personaggi principali sono fantastici,ma anche le comparse o i secondari non sono da meno,la cosa che mi piace di più sono le storie che vengono ricamate accuratamente attorno alla figura di ognuno.


Queste è seguito direttamente da Criminal Minds (y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Once upon a Time', 'How i met your mother', 'American Horror Story' e 'Sleepy Hollow'.

Adoro anche 'La vita secondo Jim', 'The big bang Theory', 'Fringe', 'CSI' e 'Supernatural'.

pokemon  non smetterò mai di dirlo.

Non credo che 'Pokémon' sia un telefilm.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista :3


Attualmente: American horror story, Pretty Little Liars, Grey's Anatomy, Glee ed ho appena finito  How I Met Your Mother ( la preferita per ora è Pll, ci sono letteralmente in fissa)


ho guardato anche Chuck, Nikita, Community e The Big Bang Theory per mia spontanea volontà , Streghe, Buffy l'ammazza vampiri, Dr House ed il Mitico Scrubs per passione ereditata dai miei fratelli maggiori, di sicuro ne ho viste anche tante altre ma non me le ricordo adesso ahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ne piacciono troppe, dalle più smielose (The Vampire Diaires/ The Originals), alle comiche (Big Bang Theory),per passare a quelle più serie come Fringe o Supernatural.


Sono cresciuta tra Buffy, 90210, CSI, Criminal Minds, E.R., Grey's Anatomy, Doctor House... Diciamo che mi sono sempre sorbita una bella dose!! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente luther, poliziesco dal tono cupo ambientato in una londra nevrotica e dissociata; rimanda per certi versi ad uno sherlock holmes de noantri a causa del suo statuario protagonista, sebbene quest'ultimo sia di carattere più sanguigno ed impulsivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La due serie che preferisco sono Doctor Who e Sherlock.

Ma sono cresciuta con Xena e Buffy, per poi passare a CSI, Criminal Minds, House MD e Firefly. C'è anche stata la fase SPN, ma ho mollato tutto dopo la quinta stagione.
Poi ce ne sono state altre (TBBT, Being Human UK, Misfits, Luther, Scott & Bailey, Teen Wolf). 

Al momento sono in fissa per Almost Human e sto cercando di recuperare GoT e la serie classica di Star Trek. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...