Vai al commento


Sta per arrivare l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Guest -Figolol-

(Rispondo a Pokemiky)


Non era un offesa ma semplicemente un modo di pensare....


Come penso io,sarà  anche sbagliato ma odio il battling competitivo.


 


Sono capace di Battlare ma  non battlo semplicemente...


 


Ho gia partecipato alla Lega Millennium in altri anni con un altro nome che non rimembro....


 


Ma poi che premi ci sono in palio?


Un paio di starter Shiny?


Un Darkrai?


Si trovano facilmente sul Pcheck


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, bene, sarà  la volta buona che buildo un team serio.


Solo una domanda: i GL useranno un OU normale o un monotype? E gli E4? 


 


Edit: la mia connessione wi-fi in questi giorni fa le bizze, in caso di disconnessione all'inizio della partita si deve aspettare il tempo stabilito prima di poter ri-sfidare il GL/E4 interessato? E in caso di hax eccessivo si può decidere di rifarla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Rispondo a Pokemiky)

Non era un offesa ma semplicemente un modo di pensare....

Come penso io,sarà  anche sbagliato ma odio il battling competitivo.

Sono capace di Battlare ma non battlo semplicemente...

Ho gia partecipato alla Lega Millennium in altri anni con un altro nome che non rimembro....

Ma poi che premi ci sono in palio?

Un paio di starter Shiny?

Un Darkrai?

Si trovano facilmente sul Pcheck

Poképoints, piú di questo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Rispondo a Pokemiky)

Non era un offesa ma semplicemente un modo di pensare....

Come penso io,sarà  anche sbagliato ma odio il battling competitivo.

 

Sono capace di Battlare ma  non battlo semplicemente...

 

Ho gia partecipato alla Lega Millennium in altri anni con un altro nome che non rimembro....

 

Ma poi che premi ci sono in palio?

Un paio di starter Shiny?

Un Darkrai?

Si trovano facilmente sul Pcheck

C'è chi non lo usa/non sa usarlo il pkcheck...

poi secondo me è un modo per divertirsi,non vorrei farlo notare ma... se tu dovessi comprare un nuovo gioco pokemon (ma non credo lo farai) lo compreresti solo per la storia? anzi,prenderesti in considerazione l'idea di giocare a pokemon SOLO per la storia?

pokemon secondo me è tutto tranne quello.

giocata la storia inizia pokemon,con le sue battaglie competitive con i suoi scambi assurdi con,perchè no, le sue soddisfazioni nel breeding!

l'altro giorno, dopo un mesetto che non lo facevo,ho abandonato la pensione pokemon per fare un "giro" tra i percorsi che durante la storia non avevo girato per bene, ho preso il mio pinsir shiny flawless kb, il mio gliscor shiny flawless kb e tutti gli altri shiny flawless che mi piacciono e mi sono inoltrato in un percorso. dopo nemmeno 4 pokemon mi esce uno scraggy...nemmeno immgini il mio stupore quando ho visto che era shiny, nonostante sapess che non lo avrei mai usato competitivamente l'ho indebolito e catturato con una premier ball!

non è detto che,solo perchè ci sono persone che riempiono il gioco di trucchi,noi non possiamo godercelo!

Partecipare a quest'iniziativa è anche un modo di onoscere altre persone con cui possiamo andare d'accordo!

inolre, secondo me, il battling occupa i 70% di pokemon! comunque ognuno la pensa come vuole!

Poképoints, piú di questo

io parteciperei anche per nulla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Partecipo ovviamente come per la precedente edizione , ci sono limiti di tempo se si perde contro i superquattro ? non è specificato...

Sono gli stessi dei capopalestra: devi aspettare 4 giorni per risfidare il superquattro contro cui hai perso, ma nel frattempo puoi risfidare gli altri (se perdi contro uno di loro, infatti, devi risfidarli tutti visto che vanno battuti consecutivamente)!

 

Scusate se lo dico , ma quei pg fanno capire un po' chi saranno gli s4 ecc  :(

Non importa, è il champ che è segreto, i superquattro tanto prima o poi vengono scoperti xD il non rivelarli subito è semplicemente per creare più suspance, poi è normale che gli utenti più fedeli un po' se li immaginino :P

 

Benissimo, non vedo l'ora!  :D

 

Le lotte saranno in Singolo, giusto?

Sì!

 

Non ho capito bene questi punti, i PP vengono dati man mano che si raggiungono questi obbiettivi (quindi si accumulano man mano..), oppure alla fine della Lega si vedono le medaglie del singolo e si passa alla premiazione? 

A lega conclusa, in base ai risultati ottenuti!

 

 

ottimo xd grazie per la risposta! E due domande...

A) c'è un limite di tempo per raccogliere tt le medaglie
B) dato che sono reali, sono spodestabili?  :azaz:

A) sì, quando la lega starà  per finire verrà  comunicato!

B) No, altrimenti diventerebbe sempre più difficile mano a mano che passa il tempo u_u

 

(Rispondo a Pokemiky)

Non era un offesa ma semplicemente un modo di pensare....

Come penso io,sarà  anche sbagliato ma odio il battling competitivo.

 

Sono capace di Battlare ma  non battlo semplicemente...

 

Ho gia partecipato alla Lega Millennium in altri anni con un altro nome che non rimembro....

 

Ma poi che premi ci sono in palio?

Un paio di starter Shiny?

Un Darkrai?

Si trovano facilmente sul Pcheck

Su Pokémon Millennium ci sono tantissime iniziative, per una volta che se ne fa una dedicata al battling non dovresti denigrarla così! 
Se non te la cavi a battlare puoi sempre partecipare a tutti i contest che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi o ai Satoshi's Castle.

Per quanto riguarda i premi.. almeno se commenti il post leggilo fino in fondo! ;)

 

Uh, bene, sarà  la volta buona che buildo un team serio.

Solo una domanda: i GL useranno un OU normale o un monotype? E gli E4? 

 

Edit: la mia connessione wi-fi in questi giorni fa le bizze, in caso di disconnessione all'inizio della partita si deve aspettare il tempo stabilito prima di poter ri-sfidare il GL/E4 interessato? E in caso di hax eccessivo si può decidere di rifarla?

Come l'anno scorso: capopalestra fullmonotype, superquattro 4 pokémon di un tipo + 2 random!

Per le domande, se non sbaglio in caso di disconnessione l'arena concede diversi secondi per potersi riconnettere (credo 60 o giù di lì), se non riesci a ristabilire la connessione durante quel tempo devi considerarti sconfitto (mi dispiace, ma c'è chi se ne potrebbe approfittare!)

In caso di hax eccessivo non abbiamo mai rifatto nessuna sfida (e intendo hax da entrambe le parti, soprattutto dagli sfidanti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi verrà  aggiornatoa questa discussione quando la lega inizierà ?
Inoltre, ci sono restrizioni su pokemon e strumenti? I leggendari in OU si possono usare?

Nuh, verrà  fatto proprio un nuovo annuncio per comunicare quando si concluderà !
Sui pokémon e gli strumenti ci sono le stesse restrizioni della tier XYOU, quindi si possono usare solo i leggendari in essa contenuti (tipo Heatran sì, ma Yveltal no). In ogni caso in tutti i topic delle palestre ci sono scritte tutte le regole sugli strumenti, abilità  e pokémon che non si possono usare!

 

Ma io non riesco a giocare in arena! D: appena mi collego e digito il mio nick mi chiede la password ma non ho idea di quale sia dato che non mi sono mai registrato... E non c'è modo per registrarsi D:

Vuol dire che quel nome è già  registrato, provane un altro D:

 

Non ho capito...in che senso bisogna avere gioco o consolle? Si puó fare anche in X/Y?

Non c'è bisogno di gioco né di console, rileggi bene xD si farà  tutto in arena!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 A cosa serva la console e il gioco(anche se li ho) dato che si fa nell'arena?

per partecipare non è necessaria una console e una scheda di gioco Pokémon. 

Non c'è bisogno del gioco ragazzi, si svolge in Arena! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...