Vai al commento


Partecipa al Pokémon Battleground e dimostra di essere il migliore Allenatore!


Manuel

Post raccomandati

I giocatori Pokémon di tutta Italia potranno sfidarsi per raggiungere il podio e vincere uno dei fantastici premi in palio, tra cui console, giochi e tanti inviti per il prossimo Pokémon Day a Mirabilandia!

Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon! Annunciamo oggi il Pokémon Battleground, una serie di tornei di videogiochi online organizzati in collaborazione con Nintendo Italia. Non importa se non sei sei un giocatore esperto, l'iniziativa è stata creata con l'obbiettivo di far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i giocatori più piccoli!

logoBGtm.png

I giocatori avranno la possibilità di affrontarsi in emozionati lotte con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, gli amatissimi titoli Pokémon di nuova generazione usciti lo scorso ottobre su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I vincitori si aggiudicheranno fantastici premi, tra cui console, giochi e ingressi gratuiti per partecipare al Pokémon Day di Mirabilandia il prossimo 21 e 22 giugno.

I premi in palio per questa fantastica iniziativa sono i seguenti:
freccia.gif Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokemon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.
freccia.gif Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.
freccia.gif Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

I tornei del Pokémom Battleground si svolgeranno rispettivamente nei mesi marzo, aprile e maggio 2014. Le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo apriranno ufficialmente il 17 marzo.

Per tutte le informazioni generali sui tornei Pokémon Battleground visita la pagina dedicata.
Per maggiori informazioni sul primo torneo, il Pokémon Battleground di marzo, visita la pagina dedicata.

Gli amministratori di Pokémon Millennium hanno commentato così l'iniziativa:

Siamo entusiasti si svolgere questi tornei di Pokémon X e Pokémon Y attraverso il nostro portale. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare e divertirsi con le sfide online, anche i giocatori più piccoli e meno esperti.

Abbiamo prestato molta attenzione alle informazioni sul Pokémon Battleground: per rendere la partecipazione dei giocatori chiara e semplice, abbiamo creato delle pagine informative in cui sarà possibile trovare ogni minimo dettaglio sulla competizione, incluse le guide pratiche per iscriversi e lottare con gli avversari. In caso di dubbi o un qualsiasi problema, un intero staff competente e selezionato appositamente per gestire la competizione sarà disponibile aiutare il partecipante in difficoltà. Per evitare irregolarità, i nostri giudici sono incaricati di guardare i Video Lotta di ogni singola sfida. Un salto di qualità davvero molto grande nel panorama dei tornei online di Pokémon in Italia.

Le sfide si svolgeranno seguendo le regole dei tornei ufficiali di The Pokémon Company International, come i Campionati di Videogiochi Pokémon 2014 (VGC). I vincitori saranno premiati con i più recenti giochi e console Nintendo, tanti PokéPoints - la moneta virtuale sul forum che permette di ottenere fantastici vantaggi - e un distintivo esclusivo per il profilo la community di Pokémon Millennium!

Non possiamo che essere felici della fiducia che ha riposto ancora una volta Nintendo Italia nei nostri confronti, dopo i vari Pokémon Show e incontri svolti gli anni scorsi, siamo orgogliosi di poter condividere insieme questa nuova e fantastica iniziativa. E' una grande responsabilità e siamo pronti al dare il massimo.


Auguriamo a tutti coloro che vorranno partecipare un buon divertimento ed un in bocca al lupo! Ringraziamo il nostro amico Kohei per le grafiche e le impaginazione!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscriverò/o


 


Possono essere utilizzati solo Pokémon provenienti dalla regione di Kalos.


^ Questo vuol dire che posso usare solamente pokémon nati a Kalos giusto? Quindi posso usare anche Togekiss anche se non è nel dex di Kalos?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico fanc*** agl iesami e vengo comunque. Lo faccio spostare (già  parlato). Il mio vero obbiettivo si trova li.

Ora inizio a buildare vgc DECENTE e solo dopo che avrò un team parteciperò. Speravo più in una cosa in arena , sinceramente.


Mi iscriverò/o

 

Possono essere utilizzati solo Pokémon provenienti dalla regione di Kalos.

^ Questo vuol dire che posso usare solamente pokémon nati a Kalos giusto? Quindi posso usare anche Togekiss anche se non è nel dex di Kalos?

Regole vgc14 , quindi si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo chissà  cosa... è comunque una bella iniziativa, insomma, collaborare con Nintendo Italia è un onore. 

 

Beh, chissà  se parteciperò. ;u;

quello è vero però  io credevo che fosse una cosa figa dalla  suspance che ci avevano dato ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...