Vai al commento


[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Dopo il trasferimento sul nuovo server mi dà  errore 404 Not Found. Avete già  riscontrato questo problema? Riuscirete a risolverlo presto?

E' dovuto esattamente al trasferimento erroneo delle pagine, lunedì dovremmo riportare tutto alla normalità  ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma è previsto a momenti l'aggiornamento dell'app? Sulle novità  scritte da Kiyro ho letto che dovrebbe arrivare la versione 4.0 domani mattina forse...

Esatto, dovrebbe esserci nei prossimi giorni, quindi pazientate ancora per un po'. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il pokèquiz dell'app ma ho delle domande:

1) Che ci faccio con il codice che mi hanno dato?

2) E' normale che, dopo che si sbaglia la risposta, il gioco ti dia la risposta alla domanda e ti faccia ricominciare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il pokèquiz dell'app ma ho delle domande:

1) Che ci faccio con il codice che mi hanno dato?

2) E' normale che, dopo che si sbaglia la risposta, il gioco ti dia la risposta alla domanda e ti faccia ricominciare ?

1) Il codice che è stato generato viene registrato epoi chiesto agli utenti registrati per poter assegnare i PokéPoints mensilmente~

2) E' normale che ti faccia ricominciare, ma non che ti dia le risposte alle domande~ Infatti il fix è già  in fase di pubblicazione, questione di ore, e i codici che verranno generati dal fix (4.0.1) saranno diversi da quelli della 4.0, in modo che vengano premiate solo le persone che non hanno usufruito del bug ^^

Avviserò in questo topic e in quello della news quando sarà  disponibile la nuova versione ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato l'app, ma ancora a dir la verità  non mi convince molto... Mi sembra più comodo accedere alla versione mobile del sito, almeno per adesso. Giusto per fare un esempio, se provo ad accedere dall'app col profilo facebook mi da un errore che non si presenta se ci provo nella versione mobile del sito... comunque i passi avanti sono evidenti, la versione 3.2 era inutilizzabile nel mio smartphone (Sony Xperia U) per i tasti che non erano adatti alla dimensione dello schermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato l'app, ma ancora a dir la verità  non mi convince molto... Mi sembra più comodo accedere alla versione mobile del sito, almeno per adesso. Giusto per fare un esempio, se provo ad accedere dall'app col profilo facebook mi da un errore che non si presenta se ci provo nella versione mobile del sito... comunque i passi avanti sono evidenti, la versione 3.2 era inutilizzabile nel mio smartphone (Sony Xperia U) per i tasti che non erano adatti alla dimensione dello schermo

Se intendi il login alla community, mi riporteresti il codice di errore e relativa descrizione che ti viene visualizzato? :D

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi il login alla community, mi riporteresti il codice di errore e relativa descrizione che ti viene visualizzato? :D

Si intendo proprio quello, controllo... :D

Allora, adesso non mi compare più l'errore, ma mi rimanda alla versione mobile del sito nel quale sono già  loggato con FB, impedendomi dunque di accedere direttamente dall'app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il codice che è stato generato viene registrato e poi chiesto agli utenti registrati per poter assegnare i PokéPoints mensilmente~

2) E' normale che ti faccia ricominciare, ma non che ti dia le risposte alle domande~ Infatti il fix è già  in fase di pubblicazione, questione di ore, e i codici che verranno generati dal fix (4.0.1) saranno diversi da quelli della 4.0, in modo che vengano premiate solo le persone che non hanno usufruito del bug ^^

Non ho capito quando ci verrà  richiesto il codice. Finalmente ho l'occasione di guadagnare un po' di PokéPoints! XD

EDIT: ho aspettato la nuova versione per fare il PokéQuiz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito quando ci verrà  richiesto il codice. Finalmente ho l'occasione di guadagnare un po' di PokéPoints! XD

Il codice ti verrà  richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà  richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese :D

Mi piacerebbe usare la Pkmn Battle Arena su Android. È possibile?

Al momento no, vedrò cosa si può fare per le prossime versioni :D

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice ti verrà  richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà  richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese :D

Bene, meglio così, aspettiamo il 14! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...