Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

proposta: mettere uno sfondo un po più bello nelle domande del quiz per esempio il logo del sito sarebbe esteticamente migliore che solo tutto azzurro

E perché mai? Lo sfondo è già  molto carino e soprattutto in tema con tutta l'app e con tutto il sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proposta: mettere uno sfondo un po più bello nelle domande del quiz per esempio il logo del sito sarebbe esteticamente migliore che solo tutto azzurro

Abbiamo volutamente lasciare lo sfondo monocolore per due semplici motivi:

  1. Il colore è in tema con le skin del sito e del forum, nonchè segue le linee guida di design di Android
  2. Le dimensioni dell'applicazioni sia in download, sia installata sono minori ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un bruttissimo mini tablet coby kyros 56372 che è fornito di slide me market su cui non è presente l'app e un lentissimo e molto scarno getjar dove molte app non mi funzionano visto che ci mette mezzoretta con la lentezza del mio wi-fi vorrei sapere se lì si trova funzionante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come sempre, tutti si dimenticano di Windows Phone :'C

O forse no <3

Io ho un bruttissimo mini tablet coby kyros 56372 che è fornito di slide me market su cui non è presente l'app e un lentissimo e molto scarno getjar dove molte app non mi funzionano visto che ci mette mezzoretta con la lentezza del mio wi-fi vorrei sapere se lì si trova funzionante.

Non saprei dirti, non sono un assiduo frequentatore di market Android secondari, ma con una rapida ricerca su Google dovresti trovare facilmente qualche market da dove poter scaricare l'App ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rinnovo i miei complimenti allora :D E' possibile avere una guida o qualcosa di simile per provare a cimentarsi a fare qualcosa di simile?

Be', dovresti imparare a programmare per Android. Se vuoi ti mando un MP con un link a una guida che sto seguendo io. Comunque non pensare di poter tirare su un app come quella di PM in pochi giorni... dovresti innanzitutto partire con provare a programmare un'app Hello World e poi aumentare man mano il livello di difficoltà . Io lo sto facendo proprio in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', dovresti imparare a programmare per Android. Se vuoi ti mando un MP con un link a una guida che sto seguendo io. Comunque non pensare di poter tirare su un app come quella di PM in pochi giorni... dovresti innanzitutto partire con provare a programmare un'app Hello World e poi aumentare man mano il livello di difficoltà . Io lo sto facendo proprio in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, li otterrà  anche lui, l'importante è che non si superino i due nick per IP (quindi tu + un altra persona potete completarlo anche se siete collegati alla stessa rete ^^).

Bada che se completi il quiz più volte nello stesso intervallo mensile (che da quanto vedo sono 3 volte a nome tuo e una a nome del tuo amico) potresti non prendere PokéPoints causa flood di richieste!

Mi è sorto ora un dubbio: l'IP è ciò che individua un dispositivo (in questo caso Android) oppure ciò che individua una connessione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho quest'app e mi ci trovo bene. Potete aggiungere le notifiche? Quando ad esempio una persona ti risponde in mp ti arriva la notifica. Si puo' fare? Per notifica intendo come i messaggi o applicazioni come whatsapp xhe mi appare la notifica,apro la tendina e ci clicco cosi leggo e rispondo(per dare l'idea)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ho capito,ma chi non ha android come fà ? :asduj1:

Semplicemente non fa :°D

Oppure potete fare colletta e pagarmi la licenza Apple Developer xD

Comunque spero di riuscire a portare tutte le novità  che mi sono prefissato per la release di metà  giugno ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...