Vai al commento



Consigli su squadra pokèmon


skullred

Post raccomandati

Vorrei dei consigli su una buona squadra su pkmn X, la mia squadra attuale è la seguente:

 

amaura
lucario
chesnaught
doublade
charizard

gabite

 

 

amaura lo tolgo sicuramente (non mi piace, troppo debole) e vorrei inserire gengar,  però di tipo spettro ho già  doublade (che presto si evolverà  ed è abbastanza forte), in più non mi sembra una squadra equilibrata per i vari tipi di pokèmon, chiedo quindi a voi esperti in che modo posso "rinnovare" la mia squadra :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togli amaura e metti un Pokemon psico


se vuoi togli lucario e metti un acqua


un blastoise o uno della sua famiglia evolutiva lo puoi prendere dagli scambi online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra che ci sia qualche incompressione, questa è una squadra d'avventura (pre lega) e sono alla sesta medaglia, però la  voglio trasformare in una squadra da battaglia per l'online, e quindi vorrei sapere qualche consiglio su quale pokemon utilizzare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le squadre da valutare, da avventura e non, vengono comunque spostate qui per una questione di maggior ordine. :)

Capisco,ma c'é un topic apposito,perché usare la sezione battling come cestino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27485-ufficiale-consigli-squadre-pok%C3%A9mon-xy/page-7 :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è certo usata come cestino, ma è solo stato stabilito che tutte le discussioni riguardanti squadre e Pokémon da valutare devono essere depositate in questa sezione: la discussione può essere ancora usata, ma siccome è stata poco utilizzata, non si ritiene come errore postare qui i propri dubbi. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è certo usata come cestino, ma è solo stato stabilito che tutte le discussioni riguardanti squadre e Pokémon da valutare devono essere depositate in questa sezione: la discussione può essere ancora usata, ma siccome è stata poco utilizzata, non si ritiene come errore postare qui i propri dubbi. :)

Ok,avevo capito male io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...