Vai al commento



[OFFRO] Qualsiasi Pokémon Flawless + Servizio Clonazione


IcyWind

Post raccomandati

Online


 


 


 

Leggere con attenzione ^^


 


 


 


Servizi:


 


 


               Servizio Clonazione, Shiny Flawless Clonati,                      Servizio Creazione Pokémon Legit Tramite Pokécheck                    (Fino alla 5a Gen.),


Strumenti Villa Lotta, Megapietre Esclusive, 


Breeding Personalizzato, Tutte le Bacche Rare.


 


 


Cosa Cerco:


 


  • Al momento cerco solo Pokè Points che da qui in poi verranno abbreviati con PP.

 


 


 


Costi:


 


  • 0.15 PP Servizio Clonazione dei Pokèmon.

 


  • 0.30 PP Shiny Flawless Kalos Born.

 


  • 0.30 PP Pokémon Shiny o Non Shiny Flawless con mosse TUTOR passati da B/N 2 (dopo la prima richiesta il costo è di 0.10 PP ogni Pokémon passato da B/N 2, solo se le richieste seguenti vengono fatte nello stesso momento della prima, quindi per 2 Pokémon il costo è di 0.30+0.10 e così via). 

 


  • 0.05 PP Strumenti Villa Lotta.

 


  • 0.15 PP Megapietre Esclusive.

 


  • 0.15 PP Servizio Breeding Personalizzato + 0.10 PP Servizio Evs.

 


  • 0.10 PP Bacche per ripristino evs e Bacche rare.

 


Il pagamento deve essere effettuato prima dello scambio


 


 


 


Qualche regola: 


 



.


 


  • Faccio al massimo due copie per pokemon più originale.

 


  • Bisogna aspettare il proprio turno per effettuare lo scambio.

 


  • Non sono obbligato a fare pokémon a tutti quindi solo se rispettate le regole accetto lo scambio.

 


 


  • Se mi chiedete di breedare qualcosa e poi rinunciate allo scambio o avete dei problemi (anche se non dipendono da voi) e lo scambio non viene effettuato rilascio FEEDBACK NEGATIVO  a meno che non abbiate un motivo valido per non poter scambiare. E comunque lo scambio DEVE essere effettuato entro dieci giorni.

 


 


  • Non garantisco in nessun modo la legittimità  dei pokémon che chiedete.

 


  • I Pokémon che scambio sono ovviamente dei cloni.

 


  • Nelle richieste per il breeding specificate: Sesso, IV, mosse uovo, natura e abilità  con questo schema altrimenti le richieste non verranno prese in considerazione:
  • Nome:
  • Soprannome:
  • Sesso:
  • IV:
  • Mosse Uovo:
  • Natura:

 


  • Nelle richieste per i Pokémon con Move Tutor specificate le caratteristiche seguendo questo schema, altrimenti le richieste non verranno prese in considerazione:

 


  • Nome:
  • Soprannome
  • Sesso:
  • Iv:
  • Natura:
  • Evs:
  • Mosse:
  • Shiny: SI_NO

 


  • Preferisco essere contattato in questo topic se è la prima volta che scambiamo e non per MP.


 

 


 


A richiesta evso anche i pokemon  in quello che volete ma chiedo qualcosina in più.


Naturalmente quando evso saliranno di livello nel caso imparassero mosse che volete tenere scrivetemelo.


 


 



 


 



Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.


Grazie per l'attenzione.


 


A ogni scambio gradisco un feedback positivo che ovviamente ricambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero due esemplari, uno maschio e uno femmina, di:

 

   gligar con abilità  DW
   5ivs : 31/31/31/x/31/31
   natura decisa

   Kalos born

 

(Entrambi con le stesse caratteristiche)

 

In cambio posso offrirti vigorcerchio, vigorgliera, vigorlente, visierantisabbia, tossicsfera, fiammosfera, e se ti possono interessare ho anche dei pokemon leggendari evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero due esemplari, uno maschio e uno femmina, di:

 

   gligar con abilità  DW

   5ivs : 31/31/31/x/31/31

   natura decisa

   Kalos born

 

(Entrambi con le stesse caratteristiche)

 

In cambio posso offrirti vigorcerchio, vigorgliera, vigorlente, visierantisabbia, tossicsfera, fiammosfera, e se ti possono interessare ho anche dei pokemon leggendari evento

 

 

ok mi metto all'opera saranno pronti per domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

 

ho un problema con gible continua a nascermi come lo vuoi (5 iv no atk spec, cartavetro, allegro, MU metaltestata e oltraggio) solo che è femmina. ti può andare bene lo stesso?

 

edit: è nato un maschio 5 iv no atk spec allegro MU metaltestata e Oltraggio naturalmente KB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....cia cia hai per favore hai un ;


timburr femmina


natura audace


5 ivs : 31/31/31/x/31/31


abilità  DW (ferropugno)


kalos born


e un Scraggy


femmina


natura audace


5 ivs : 31/31/31/x/31/31


abilità  DW (prepotenza)


mosse uovo: assorbipugno; bruciapelo;


kalos born


fammi sapere se li hai e cosa vuoi in cambio ...cia cia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....cia cia hai per favore hai un ;

timburr femmina

natura audace

5 ivs : 31/31/31/x/31/31

abilità  DW (ferropugno)

kalos born

e un Scraggy

femmina

natura audace

5 ivs : 31/31/31/x/31/31

abilità  DW (prepotenza)

mosse uovo: assorbipugno; bruciapelo;

kalos born

fammi sapere se li hai e cosa vuoi in cambio ...cia cia

 

pronti no ma posso farteli in cambio ti chiedo una capsula abilità  o shiny Kalos Born

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pronti no ma posso farteli in cambio ti chiedo una capsula abilità  o shiny Kalos Born

ok tra tra il tempo nn è un problema kosi io m metto dietro a recuperare le 2 capsule abilità  ...poi sempre che puoi sto cercando foongus/amoongus femmina natura vivace ivs ;31-x-31-31-31-31 abilità  rigenergia ???? scambio kn oggetti xkè KB shiny nn li ho dimmi te......se vuoi altro al posto della capsula...x me nn è un problema.....;) e cmq grazie stavo sklerando nella gts......;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




ok tra tra il tempo nn è un problema kosi io m metto dietro a recuperare le 2 capsule abilità  ...poi sempre che puoi sto cercando foongus/amoongus femmina natura vivace ivs ;31-x-31-31-31-31 abilità  rigenergia ???? scambio kn oggetti xkè KB shiny nn li ho dimmi te......se vuoi altro al posto della capsula...x me nn è un problema..... ;) e cmq grazie stavo sklerando nella gts...... ;)



 



 


guarda per i primi due mi basta una capsula abilità  e un cartel rosso per il terzo non lo sò quando è pronto te lo dico.


btw i primi due cerco di farteli per oggi pomeriggio perchè prima devo farne un'altro, per foongus devi aspettare lunedì se lo vuoi KB se lo vuoi del check te lo posso dare stasera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...