Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Secondo voi come va cryogonal come dual sceereener?

più che bene!era il tipo che ti volevo proporre,se gli metti pure recover diventa un mostro,poi gli evs e le nature le devi mettere in modo da compensare la scarsa difesa (ad esempio natura sicura evs in ps e dif)

Ma prima buongiorno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che bene!era il tipo che ti volevo proporre,se gli metti pure recover diventa un mostro,poi gli evs e le nature le devi mettere in modo da compensare la scarsa difesa (ad esempio natura sicura evs in ps e dif)

Ma prima buongiorno! XD

Ches tu non hai un fortunuovo in più? ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve solo una mossa da dare a cryogonal

geloraggio, rapigiro, ripresa, tossina

Cmq buongiorno a tutti anke oggl la wifi fa i capricci e non capisco il perche....anzi è prprio internet che fa i capricci che pizza

Cmq buongiorno a tutti anke oggl la wifi fa i capricci e non capisco il perche....anzi è prprio internet che fa i capricci che pizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :jump:


 




Ragazzuoli dato che ho fatto una vaccata qualcuno ha un fortunuovo da scambiare? ^^'




 


mmm fammi indovinare..l'hai dato ad un pokemon e poi l'hai abbandonato per sbaglio :looksi:  xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività  prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività  prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego

non ho capito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto dicendo che ho notato che il capopalestra lotta non si fa vivo, quindi tutti possono prendersi la medaglia a tavolino, allora propongo di liberare la palestra piuttosto che regalare la medaglia.

anche perché il futuro capo avrà  meno sfidanti dato che tutti avranno la sua medaglia.

(Meglio di così non posso fare XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...