Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

wow non esiste un capo psico maschio. ..

lo so bene

Sabrina magari gli va bene lol

beh sono diventato capo qui che avevo appena iniziato a leggere pokemon adventures (che tra l'altro sto rileggendo :3) e Sabrina lì è troppo figa... comunque anche Pino non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3

È solo un'immagine identificativa della palestra xD 

Però, se proprio non ti piace, la posso cambiare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, ti prego! Astra proprio no!!! La odio terribilmente XD mettici pino dei superquattro di jotho :3

 

Caro lance...carissimo lance.. la rinfrescata della pagina mi piace molto :D ma quel vecchio cespuglio di capopalestra non lo sopporto! E' odioso lol

Quando non avrai un tubo da fare (cioè ora =D) metteresti qualcuno di più serio? u.u ---> FireRed_LeafGreen_Giovanni_6604.png

Grazie xD (dai vizia un po' anche me uff xD) ps: se trovi un immagine decente con il cappello mi inchino °-°

 

ahhhhh dimenticavo lol kkk vinco contro Davi con una bella trollata ad inizio match :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fuoco (che domani è libera teoricamente lol) la vorrebbe prendere Annalisa (MegaMedichamp) anche se deve ancora prendere le 4 medaglie... Poi ci sono ancora libere la acciaio, la buio, la folletto e roccia no? ;)

Io ho già  preso una palestra che era occupata, per diversi e validissimi (?) motivi, ma cerchiamo di prendere palestre libere ;)

 

Ragazzi fatemelo sapere se devo fare di nuovo 'sto benedetto test :) ( siamo in 2 per la palestra fuoco? ho capito male?)

 

 

Ti ho citato quel messaggio perchè in quelle pagine c'è troppo caos @.@ continuo a vedere post-repliche del primo post (che era chilometrico) lol

Se vuoi diventare capo fuoco fai pure il test : ) se non vuoi "rubare" il posto a qualche altro candidato contatta MegaMedichamp e vedi cosa ti dice °-° (dato che non ha ancora le 4 medaglie)

Magari diventi capo e poi quando è pronta le lasci il posto :) come preferisci tu! Non sei obbligato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho citato quel messaggio perchè in quelle pagine c'è troppo caos @.@ continuo a vedere post-repliche del primo post (che era chilometrico) lol

Se vuoi diventare capo fuoco fai pure il test : ) se non vuoi "rubare" il posto a qualche altro candidato contatta MegaMedichamp e vedi cosa ti dice °-° (dato che non ha ancora le 4 medaglie)

Magari diventi capo e poi quando è pronta le lasci il posto :) come preferisci tu! Non sei obbligato ;)

 

Massi, dai, faccio il test, mal che vada cedo la palestra (sempre se non cambio idea  :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi ma non ppotrò lottare per tutta la settimana perché come al solito ho un problema con Telecom se riesco a risolvere bene altrimenti mi vedo costretto a lasciare la palestra comunque vi tengo aggiornati :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...