Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Io ho fatto bene quello di italiano,ma a quello di mate.....sinceramente mi ero scocciato e mo messo tutto a cavolo :jump:

Io non le ho proprio fatte, anche se avrei voluto riempirle di simboli satanici, fallici e tutte le cose più assurde che mi venivano in mente! xD

Quindi ho preferito stare a casa anziché perdere tempo

lol anch'io stamattina ero tentato a non andare a causa del ritorno della gastroenterite(gioisci reks,gioisci u.u)ma poi mi è passata(tiè reks XD) e sono andato .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto bene quello di italiano,ma a quello di mate.....sinceramente mi ero scocciato e mo messo tutto a cavolo :jump:

lol anch'io stamattina ero tentato a non andare a causa del ritorno della gastroenterite(gioisci reks,gioisci u.u)ma poi mi è passata(tiè reks XD) e sono andato .-.

Invece io stamattina avevo una cosa importantissima da fare: Finire di vedere l'ottava stagione di Supernatural in streaming  :tf:

Dean_approva.gif

P.S. E dato che c'ero mi son visto pure il primo episodio della nona  :tf:  :tf:  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strama ma a che livello giochi?

50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50


ah e un'altra cosa

se io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?

ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acqua

 

e se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon Pomeriggio :)


 




Io non le ho proprio fatte, anche se avrei voluto riempirle di simboli satanici, fallici e tutte le cose più assurde che mi venivano in mente! xD


Quindi ho preferito stare a casa anziché perdere tempo




Sei rimasto a casa per non fare gli INVALSI? 0.o


ahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahahh  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Grazie colinss ;)

Finalmente XD aspiranti capopalestra acciaio fatevi avanti, mancate solo voi nella mia collezione :)

io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medaglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medaglia

non è vero hai un buon team..devi solo ritoccare qualche set di mosse secondo me..e scegliere una palestra più facile da sfidare ahaha :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...