Vai al commento



Nuovi ingressi nei redattori di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti!


 


È con grande piacere che vi annunciamo che alcuni Redattori in prova di Pokémon Millennium, da questo momento fanno ufficialmente parte dello staff!


 


I nostri ragazzi, prima di entrare a far parte ufficialmente dello staff, hanno svolto un esame per testare le loro conoscenze e per capire ciò che hanno appreso mentre erano in prova. Per entrare nello staff di Pokémon Millennium ci vuole tanto impegno e passione; tutto ciò che viene fatto poi si riflette sull'intera comunità  di fan, che ci visita ogni giorno!


 


Da questo momento Beckill e SuperManuel sono ufficialmente Redattori specializzati nella scrittura di notizie Sol Blaze e Kohei sono Redattori specializzati nella creazione di sezioni! Complimenti a tutti!


 


L'avventura per tutti gli altri Redattori in prova non finisce qui! Sono tutte persone molto brave ed appassionate e prestissimo anche loro entreranno a far parte dello staff!


 


Buon proseguimento su Pokémon Millennium,


Lo Staff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

molto breve ed appassionate

 Brave è scritto come breve. Non che mi voglia pompare dall'aver corretto l'admin, lo faccio solo per la comprensione altrui. Le mie scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avventura è appena cominciata!

Ringrazio ancora per la grande possibilità  che ci viene data e...niente!

Sono davvero molto felice e orgogliosa di far parte della grande famiglia di PM e ora di poter dare una mano alla vita quotidiana del forum! :cry2:

ALLELUJA BECKILL!
Sara, ora sei ufficialmente la mia redattrice preferita, jaj. (Ho sempre tifato per te e tu lo sai.)

Complimenti anche a SuperManuel!

Grazie ;u;

Probabilmente metà  del merito è tuo se sono qua.

E ricordati:

 

Be prepared~!

(:°D)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avventura è appena cominciata!

Ringrazio ancora per la grande possibilità  che ci viene data e...niente!

Sono davvero molto felice e orgogliosa di far parte della grande famiglia di PM e ora di poter dare una mano alla vita quotidiana del forum! :cry2:

Grazie ;u;

Probabilmente metà  del merito è tuo se sono qua.

E ricordati:

 

Be prepared~!

(:°D)

Sarai sempre la mia Scar e io la tua iena.

BE PREPARED SARA, THE SHOW MUST GO ON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...