Vai al commento


Le novità  di aprile del mercatino PokéPoints: bambole esclusive e prevendite speciali!


Manuel

Post raccomandati

Cari Gold User,


Vi sveliamo in anteprima le novità  di aprile del Mercatino PokéPoints! Sarà  un mese ricco di tante nuove bambole, alcune delle quali in edizione limitatissima ed esclusive per i Gold User!


 


IL PREMIO DEL MESE!


 


Una fantastico premio gratuito vi aspetta sul Mercatino PokéPoints! Dal 31 marzo fino al 30 aprile potrete ricevere le bambole di due fortissimi Allenatori della regione di Kanto: Rosso e Blu! Però... ne riceverete solo uno dei due! Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Sorpresa speciale! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una di queste due fantastiche bambole!


 


shop_item_img-83.pngshop_item_img-82.jpgshop_item_img-84.png


Prendi subito la Bambola di Rosso e Blu! 


 


DUE BAMBOLE CROMATICHE IN ESCLUSIVA!


 


In esclusiva per i Gold User sono disponibili le Bambole del Pokémon Aura Lucario e del Pokémon Volpe Ninetales in versione cromatica! Entrambe in versione limitata al prezzo di 5 PokéPoints!


 


shop_item_img-81.pngshop_item_img-80.png


Prendi subito la Bambole cromatiche!


 


PREVENDITA SPECIALE A PREZZO SCONTATO!


 


Da domani saranno disponibili per tutti sul Mercatino PokéPoints le bambole di Flareon, Jolteon, Vaporeon, Shaymin  ~ Forma Cielo e Lucario. Solo e soltanto per oggi potrete acquistare queste Bambole in anteprima assoluta a prezzo scontato! Non lasciatevi sfuggire questa occasione!


 


shop_item_img-75.pngshop_item_img-76.pngshop_item_img-77.pngshop_item_img-78.pngshop_item_img-79.png


Prendi subito la Bambole in anteprima!


 


 


Buon proseguimento su Pokémon Millennium!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Flareon. Spesso chiamo la mia Tricky "Flareonessa". Tanto luv per la mia Flareonessa. *w* <3


 


Ora ho preso il pacco, vedo cosa è uscito quando guarderò questo messaggio dopo averlo mandato. °w°


 


EDIT: Yuppy! BLUUUUUH! ò/


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

presa :D

 

Vediamo che arriva!


Ho preso Flareon. Spesso chiamo la mia Tricky "Flareonessa". Tanto luv per la mia Flareonessa. *w* <3

 

Ora ho preso il pacco, vedo cosa è uscito quando guarderò questo messaggio dopo averlo mandato. °w°

 

EDIT: Yuppy! BLUUUUUH! ò/

Blu anch'io!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Manuel


 


è possibile che la facoltà  di vendere le bambole ( solo per i GU , altro vantaggio xp) diventi , appena possibile , viable?


Oppure , più semplicemente , non sarebbe più facile dire al cassiere quali bambole non si vogliono più , toglierle e ridare i PP? Mi sono accorto di aver speso troppi PP per sta roba LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...