Vai al commento


I Pokémon Center finalmente in Italia!


Filippo
 Condividi

Post raccomandati

In tanti l'hanno atteso, desiderato e finalmente è arrivato! The Pokémon Company International ha annunciato oggi la futura apertura del primo Pokémon Center in Italia!

pcentrerome_2014_04_01_2032.png

I Pokémon Center, per chi ancora non dovesse esserne a conoscenza, sono dei negozi specializzati nella vendita di articoli dedicati all'intero mondo dei Pokémon. Una volta entrati, infatti, è possibile trovare ogni tipo di mercanzia. Attualmente il Giappone, con ben 8 sedi, detiene il titolo di paese con più Pokémon Center attivi!

The Pokémon Company International durante la recente riunione con gli investitori ha annunciato l'apertura di un Pokémon Center a Roma, il primo in Italia! Questo, situato a Roma Termini, verrà  aperto al pubblico molto probabilmente nel mese di settembre 2014.

Anthony Hopper, Sales Manager di Pokémon Company ha dichiarato stamane alla riunione Negli ultimi anni abbiamo cercato di espandere il nostro mercato sbloccando le licenze e rilasciando prodotti disponibili solo nel territorio giapponese. Oggi granzie ad un accordo a livello internazionale annunciamo l'apertura del primo Pokémon Center in Europa. Da tempo pensavamo a quale fosse il posto più adatto per questa nuova attività  commerciale e siamo arrivati alla conclusione che Roma sarebbe stata perfetta come punto d'inizio.

pokemon_center_2014_04_01_2026.png

Un Pokémon Center in Giappone

All'entrata del nuovo negozio, com'è consuetudine vedere in tutti i Pokémon Center sparsi per il Giappone, sarà  presente un'enorme statua, caratterizzata da Pikachu, Swirlix e Spritzee, le mascotte scelte per il nuovo punto vendita di Roma. Per ogni dubbio riguardante i Pokémon, basterà  chiedere ad un team specializzato che aiuterà  i visitatori nelle loro scelte, guidandoli in modo semplice ed immediato nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo! In alcuni periodi sono previste alcune distribuzioni speciali per i giocatori muniti di una copia europea di Pokémon X e Pokémon Y.

Non è tutto, come accaduto alcuni anni fa nel Pokémon Center di Tokyo, è molto probabile che i primi 1000 visitatori ricevano un buono sconto del 50% valido per l'acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio e che ai primi 200 venga consegnato un fantastico pupazzo raffigurante Magikarp cromatico, con allegato un bigliettino augurante un Buon Pesce d'aprile!

2gfvCTZ.jpg

Si ringraziano Shiro e Manuel per la collaborazione!

Modificato da Filippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si capisce gia che è un pesce d aprile, poi se il giappone volesse aprire un poke centre al di fuori del Giappone nn sceglierebbe di sicuro per prima l italia, punterebbe a paesi piu ricchi

I Giapponesi.... AMANO l' Italia, pensa che la lingua più studiata (dopo l' inglese obbligatorio che quasi nessun Jappo parla) in Giappone è proprio l' italiano.

Non aprono i Center perché c'è lo zampino italiano... mica quello giapponese.. altrimenti c'è ne sarebbe uno a Milano/Roma.. sicuro come l' oro.

 

(Perché se vogliono vendere... vendono e come, l' Italia è un paese ricco... ma mal gestito).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I...io ci ho creduto... mi sento uno stupido lo scherzo di pesce d' aprile dello scorso anno era meno credibile ma questo mi ha fatto emozionare mi butterei dal balcone sono offeso nero :(

*si sente uno stupido*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...