Vai al commento



Modifiche ai warn: nuova scaletta e reset!


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti!


 


Dopo numerose vicende all’intero della Community, lo staff di Pokémon Millennium ha ideato un metodo del tutto nuovo per quanto riguarda i warn agli utenti che commettono infrazioni. Ogni grado di warn imporrà  delle limitazioni all’utente avvertito, e scadrà  dopo un tot di giorni prestabilito. Di seguito, la nuova scaletta degli avvertimenti:


 


  • Warn 1: 10 giorni, nessuna limitazione;
  • Warn 2: 15 giorni, nessuna limitazione;

  • Warn 3: 25 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User;

  • Warn 4: 40 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;

  • Warn 5: 60 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;

  • Warn 6: 90 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;

  • Warn 7: 120 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere in ShoutBox o chat;

  • Warn 8: 160 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere in ShoutBox o chat;

  • Warn 9: 210 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere in ShoutBox o chat;

  • Warn 10: utente espulso.

 


Nel caso in cui un utente riceva per due volte lo stesso warn il periodo verrà  raddoppiato (ad esempio, se un utente riceverà  due volte due punti di warn, questo avrà  scadenza dopo trenta giorni).


 


Ma le novità  non finiscono qui! Infatti, in occasione della nuova scaletta, lo staff ha optato per un’ulteriore novità : i warn più vecchi del 28 febbraio verranno completamente estinti sulla fiducia, i warn che vanno dal primo marzo ad oggi verranno modificati secondo le regole di questa scaletta. Per quanto riguarda le code di moderazione, si valuterà  in base al singolo utente se toglierle o meno.


Si raccomanda quindi un comportamento corretto, per una piacevolissima esperienza all’interno di Pokémon Millennium.


 


E con questo è tutto. Vi auguriamo una buona continuazione,


Lo staff. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdona l'ignoranza in materia ma in cosa consiste un warn di 10-15 giorni?

I giorni indicati indicano il periodo di expire del warn.

Se ricevi un warn di 1 punto questo dopo 10 giorni sparisce.

Non so se hai chiaro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non siete severi come un tempo? Beh, tempo fa un solo 20% erano mesi e mesi.

Ah, domanda, se uno è GU e gli alzate a 30% il warn, non è più GU? E i suoi PP che fine fanno?

Gli verrà  tolto il grado da GU, ovviamente! E i suoi 65 PP spesi verranno persi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben presente com'era la scaletta di prima, ma questa mi sembra molto buona :)

Nemmeno io ho ben presente quella vecchia, ma mi pare di aver capito dagli altri utenti che fosse più severa. In tal caso, avrei preferito tenere quella vecchia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, quella vecchia era simile, quella severa era quella del 2012. Warnavano anche solo se non mettevi il titolo giusto con le tags o per piccole infrazioni.

Oddio. à _à  Allora é una fortuna che mi sono registrato nel 2013(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nel caso in cui un utente riceva per due volte lo stesso warn il periodo verrà  raddoppiato (ad esempio, se un utente riceverà  due volte due punti di warn, questo avrà  scadenza dopo trenta giorni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se io ricevo 9 volte di fila un punto ho un tempo di expire diverso da chi ha ricevuto 9 punti diretti?

Il lenis.

9 volta di fila un punto è pressoché impossibile, perché se sei recidivo o si warna direttamente a 9 o si banna e basta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...