Vai al commento



Modifiche ai warn: nuova scaletta e reset!


Frablue

Post raccomandati

Il reset è stato completato!

Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! ;)

Blue the best.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il reset è stato completato!

 

Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il reset è stato completato!

 

Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! ;)

 

 

#esempitotalmenteacaso #eramiodoveredirlo #tvbbaldraccap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il reset è stato completato!

 

Se a qualcuno non fosse stata applicata la scaletta o si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3) avvisi pure in questo topic! ;)

 

Dilusione. Ero pronto a vedere la mia pagina avvertimenti vuota e invece mi avete dato un -3 per azzerare i 3 punti che avevo. ROTFL

Vabbò vi lovvo comunque. ♥

 

Aspè... Era ciò che intendevi con "si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3)"? °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspè... Era ciò che intendevi con "si ritrovasse con un warn negativo (ad esempio -3)"? °3°

No, non è il tuo caso. :P

Intendeva che se, per sbaglio, avessimo dato dei punti negativi ad un utente che non aveva mai avuto warn, doveva segnalarlo qua.

 

Esempio:

 

Ho dato 1 punto di warn a pincopallino e poi gli metto -3 punti di warn, così si trova in negativo, cioè a -2. Non so se sono stato chiaro.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è il tuo caso. :P

Intendeva che se, per sbaglio, avessimo dato dei punti negativi ad un utente che non aveva mai avuto warn, doveva segnalarlo qua.

 

Esempio:

 

Ho dato 1 punto di warn a pincopallino e poi gli metto -3 punti di warn, così si trova in negativo, cioè a -2. Non so se sono stato chiaro.

Claro Baguette. Grazie. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dilusione. Ero pronto a vedere la mia pagina avvertimenti vuota e invece mi avete dato un -3 per azzerare i 3 punti che avevo. ROTFL

Vabbò vi lovvo comunque. ♥

I warn rimangono comunque forever :(

sono come la tua fedina penale (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#esempitotalmenteacaso #eramiodoveredirlo #tvbbaldraccap

Purtroppo ci sono state discrepanze tra il vecchio sistema di warn e quello attuale, per cui alcuni warn li segna sbagliati o: se sei ancora a -3 dimmelo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...