Vai al commento



Soddisfazione utenza della Community


Quik Silver

Post raccomandati

Come detto, la chat è gestita molto male, a mio parere.

Che un op si metta il nick Toffy (non conoscete la storia, inutile che stiate a predicare, evitate) e io dica un "Toffy gay" (storia che non sapete, tacete) e che venga espulso dal canale per 12 volte da un operatore con poco buonsenso, questo non mi va bene. Ho giustamente detto "Avrebbero fatto più figura mettendo StatServ aop", ed è arrivato Kiyro a dirmi che potevo avanzare solo teorie con dati certi, e non ne mancavano, né ne mancano tutt'ora. Infine, c'è stato il ban, di cui non mi può fregar di meno.

Inoltre, questa sera, il caro owner viper ha impostato un ban sull'intera Telecom Italia, cosa alquanto stupida, visto che Telecom è la principale azienda telefonica italiana, e chi ci rimetterebbe è soltanto il canale di chat, non penso qualcuno muoia per un ban.

Ah, per la versione integrale dei fatti, prima della famosa citazione su Toffy, mi ero messo il nick Antonello69, che, su gentile richiesta di un qualche op, ho dopo cambiato.

Saluti.

Puoi anche fare i nomi, eh. :

Ti ho chiesto di cambiare nick perché semplicemente non mi sembrava adatto. Se ti metti il nick "Antonello69" è palese che dai della p.. ad Antonella (non voglio essere volgare). Era per scherzare? Ok..ma era meglio scherzare su un altro chan! Le persone si potrebbero anche offendere, eh.

[01:28:59] <DT> ormai che ci sei

[01:29:01] <DT> /ban Toffy

[01:29:05] <@Kaito> LOL.

[01:29:05] <DT> /ban Nicol*

[01:29:09] <&Antonella95> Tanto non usa quel nick :°D

[01:29:14] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha impostato il modo +b a Toffy!*@*

[01:29:15] <DT> [01:29:05] <DT> /ban Nicol*

[01:29:15] Antonello95 [Mibbit@IRCGate-ABBD21B1.clienti.tiscali.it] è uscito da IRC: Utente disconnesso: http://www.ircgate.it ajax IRC Client

[01:29:25] <DT> Nicolo è other D:

[01:29:35] <DT> Antonella95, Nicolo mi ha detto che voleva rimanere vop su pm :|

[01:29:38] <@PokemonDay2012> Trololool

[01:29:41] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha impostato il modo -b a Toffy!*@*

[01:29:42] <DT> non gli interessa l'aop/hop

[01:29:42] <@PokemonDay2012> Cattiva

[01:29:47] <&Antonella95> Non è vero.

[01:29:47] <@Kaito> E' hop.

[01:29:53] <DT> è vero.

[01:29:56] <DT> chiediglielo :|

[01:29:57] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha cambiato nickname in Toffy

[01:29:59] <&Toffy> ò.

[01:30:02] <DT> !comandi square

[01:30:05] <&Toffy> Nicolo,

[01:30:07] <&Toffy> ci sei?

[01:30:08] <DT> Toffy gay

[01:30:22] DT [~end@The.last.surrender] è stato kickato dal canale #pokemonmillennium da Toffy [Princess@Chuck.Bartowski]: lo sei tu -.-

Parli tu per Nicolo'? Chi sei? L'avvocato difensore? Anto ha sbagliato mettendo quel nick sì, ma tu lo hai citato per primo quindi non le do nessuna colpa :

Non volevo scrivere questo, ma visto che mi hai citato mi sono sentito il dovere di rispondere, per chiarire. Qui non non bisogna vedere dal punto di vista personale lo staff della chat. Bisogna vederlo dal punto di vista collettivo e mi pare che gli utenti sono soddisfatti del nostro lavoro. Personalmente vado avanti e ignoro le critiche altrui. "Parole volanti e basta."

Ti dico solo questo per concludere: Prevenire è meglio che curare.

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche fare i nomi, eh. :

Ti ho chiesto di cambiare nick perché semplicemente non mi sembrava adatto. Se ti metti il nick "Antonello69" è palese che dai della p.. ad Antonella (non voglio essere volgare). Era per scherzare? Ok..ma era meglio scherzare su un altro chan! Le persone si potrebbero anche offendere, eh.

[01:28:59] <DT> ormai che ci sei

[01:29:01] <DT> /ban Toffy

[01:29:05] <@Kaito> LOL.

[01:29:05] <DT> /ban Nicol*

[01:29:09] <&Antonella95> Tanto non usa quel nick :°D

[01:29:14] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha impostato il modo +b a Toffy!*@*

[01:29:15] <DT> [01:29:05] <DT> /ban Nicol*

[01:29:15] Antonello95 [Mibbit@IRCGate-ABBD21B1.clienti.tiscali.it] è uscito da IRC: Utente disconnesso: http://www.ircgate.it ajax IRC Client

[01:29:25] <DT> Nicolo è other D:

[01:29:35] <DT> Antonella95, Nicolo mi ha detto che voleva rimanere vop su pm :|

[01:29:38] <@PokemonDay2012> Trololool

[01:29:41] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha impostato il modo -b a Toffy!*@*

[01:29:42] <DT> non gli interessa l'aop/hop

[01:29:42] <@PokemonDay2012> Cattiva

[01:29:47] <&Antonella95> Non è vero.

[01:29:47] <@Kaito> E' hop.

[01:29:53] <DT> è vero.

[01:29:56] <DT> chiediglielo :|

[01:29:57] Antonella95 [Princess@Chuck.Bartowski] ha cambiato nickname in Toffy

[01:29:59] <&Toffy> ò.

[01:30:02] <DT> !comandi square

[01:30:05] <&Toffy> Nicolo,

[01:30:07] <&Toffy> ci sei?

[01:30:08] <DT> Toffy gay

[01:30:22] DT [~end@The.last.surrender] è stato kickato dal canale #pokemonmillennium da Toffy [Princess@Chuck.Bartowski]: lo sei tu -.-

Parli tu per Nicolo'? Chi sei? L'avvocato difensore? Anto ha sbagliato mettendo quel nick sì, ma tu lo hai citato per primo quindi non le do nessuna colpa :

Non volevo scrivere questo, ma visto che mi hai citato mi sono sentito il dovere di rispondere, per chiarire. Qui non non bisogna vedere dal punto di vista personale lo staff della chat. Bisogna vederlo dal punto di vista collettivo e mi pare che gli utenti sono soddisfatti del nostro lavoro. Personalmente vado avanti e ignoro le critiche altrui. "Parole volanti e basta."

Ti dico solo questo per concludere: Prevenire è meglio che curare.

Bye ;)

Le tue congetture, sopra scritte, mi lasciano un po' perplesso. Fatico a definirle anche mistificazioni, ma un po' lo sono. Non ho menzionato Antonella come "colpevole", lei s'è solo messa un nick, potrebbe giustamente essersi offesa, e ciò non è stato messo in dubbio in nessun punto del mio precedente messaggio. Riguardo te, non vedo il tuo nick. Dove ti ho chiamato in causa? Ho genericamente parlato, non mi sta bene che per un fraintendimento, io abbia preso 12 kick, non che poi me ne possa importare più di tanto.

Infine, non ho capito la tua ultima frase, che ho inteso come "Unisci il tuo pensiero a quello delle masse, o me ne fregherò", dimmi se sbaglio. Io, la chat, la vedo dal mio unico punto di vista, se gli altri sono felici evviva, poco m'importa, vi ho dato dei consigli, ho criticato l'operato, nella più totale libertà .

Come disse un "vecchio" saggio, continuate a basarvi sull'aria fritta.

Scusate il doppio post, ma mi impedisce di modificare il messaggio.

Riguardo Nicolò: non mi pare di aver fatto l'avvocato di nessuno, non ho detto "toglietelo da hop altrimenti vi denuncio", inutile affibiarmi appellativi come "avvocato di qualcuno".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue congetture, sopra scritte, mi lasciano un po' perplesso. Fatico a definirle anche mistificazioni, ma un po' lo sono. Non ho menzionato Antonella come "colpevole", lei s'è solo messa un nick, potrebbe giustamente essersi offesa, e ciò non è stato messo in dubbio in nessun punto del mio precedente messaggio. Riguardo te, non vedo il tuo nick. Dove ti ho chiamato in causa? Ho genericamente parlato, non mi sta bene che per un fraintendimento, io abbia preso 12 kick, non che poi me ne possa importare più di tanto.

Infine, non ho capito la tua ultima frase, che ho inteso come "Unisci il tuo pensiero a quello delle masse, o me ne fregherò", dimmi se sbaglio. Io, la chat, la vedo dal mio unico punto di vista, se gli altri sono felici evviva, poco m'importa, vi ho dato dei consigli, ho criticato l'operato, nella più totale libertà .

Come disse un "vecchio" saggio, continuate a basarvi sull'aria fritta.

Scusate il doppio post, ma mi impedisce di modificare il messaggio.

Riguardo Nicolò: non mi pare di aver fatto l'avvocato di nessuno, non ho detto "toglietelo da hop altrimenti vi denuncio", inutile affibiarmi appellativi come "avvocato di qualcuno".

Quello che voglio farti capire è che a me non interessa che a "Oblivion" io piaccia o no. Faccio quello che ritengo giusto, poi gli utenti mi giudicano. Per me conta il parere generale degli utenti, non solo il tuo. Poi se sono nel torto cambierò carattere, ma se faccio bene il mio lavoro stai sicuro che non cambierò mai.

"Ah, per la versione integrale dei fatti, prima della famosa citazione su Toffy, mi ero messo il nick Antonello69, che, su gentile richiesta di un qualche op, ho dopo cambiato."

[01:25:00] Antonello69 [~end@The.last.surrender] è stato kickato dal canale #pokemonmillennium da PokemonCamp2012 [Marisio@Alexandre.Pato.7]: non fare il cattivo <3

Ti ho chiesto io di cambiarlo..

Cmq ognuno va per la sua strada e si risolve tutto :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi trovo bene qui, penso che lo staff svolga un, non buono, ma buonissimo lavoro!!!

L'unica cosa che non scende giù è il comportamento di alcuni utenti che scrivono in particolare nelle sezioni dedicate al battling competitivo.

Non è che ci sia scritto qualcosa di particolarmente offensivo o chissà  cosa, ma semplicemente il modo di rapportarsi di certi utenti, evidentemente convinti della loro sapienza assoluta, nei confronti degli utenti meno esperti, che magari si sono apenna avvicinati al battlig.

Trall'altro questi utenti dovrebbero imparare a scrivere messaggi con almeno due sillabe (e non mi riferisco al linguaggio usato nel battling) che siano un minimo pertinente con quello che viene chiesto nel topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico niente contro lo staff(anzi gli faccio i comlimenti)però ci sono 2/3 dellostaff che dovrebbero essere scambiati con qualche utente un po' più attivo

quoto per il resto e tutto apposto oltre l'utente problematico gia nominato (king aveva una fissazione anche con me non mi dava pace -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oblivion, chissà  come mai sospettavo che rispuntassi tu. I soliti 2 utenti su 100 che si trovano male in chat. Perché? Perché è mal gestita, perché non si parla solo di Pokémon. Fatta una premessa, ovvero che NON siamo ROBOT programmati per parlare solo di POKEMON ma abbiamo anche una vita AL DI FUORI, che dire? Forse qualcosa che realmente non va sta all'interno di voi, e non nell'operato di persone che stanno 24h su 24h a monitorare (senza prendere un soldo) una chat Pokémon. Riflettete.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oblivion, chissà  come mai sospettavo che rispuntassi tu. I soliti 2 utenti su 100 che si trovano male in chat. Perché? Perché è mal gestita, perché non si parla solo di Pokémon. Fatta una premessa, ovvero che NON siamo ROBOT programmati per parlare solo di POKEMON ma abbiamo anche una vita AL DI FUORI, che dire? Forse qualcosa che realmente non va sta all'interno di voi, e non nell'operato di persone che stanno 24h su 24h a monitorare (senza prendere un soldo) una chat Pokémon. Riflettete.

Non ho detto che il problema sta nel fatto che non si parli solo di Pokémon (ci mancherebbe, sarebbe anche noioso) penso soltanto ci sia una gestione non buona della chat, tutto qui. Inoltre, non ho mai detto che non siete umani, potete sbagliare, è giusto così. Posso giudicare l'operato, ho ancora questa facoltà  e questo diritto, e penso di non aver nulla che non va dentro di me. :)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a far notare una cosa: ovvero, le lamentele verso la chat emergono quando le persone, dopo vari richiami (anche passati) vengono bannate.

Un utente viene bannato quando "interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi". [Cit. Spizor]

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il forum va abbastanza bene.. certo, anch'io noto che molte volte i mod non controllano o lasciano correre anche quando i +1 volano allegramente e sinceramente non ho testa di fare segnalazioni ogni tre per due visto che non dovrei fare io 'sto lavoro.. però noto con piacere che quando ho segnalato qualcosa questa è stata subito visionata (in tempi umani). Si dovrebbe fare tuttavia qualcosa per questi +1 vaganti: capita molto spesso di leggere nel team rating persone che dicono "io ho fatto pure così" oppure "bel team!" commenti fini a sè stessi che non aiutano chi sta postando a migliorare la squadra né niente, se uno posta su team rating è per avere un rating, è difficile da capire?

Situazioni simili di +1 poi spaziano nella sezione art gallery, fanfiction... per carità , fa piacere essere ringraziati o ricevere complimenti ma viene naturale dubitare se lo si fa "di cuore" o sempre per avere un numerino in più. Il monitoraggio verso questi tipi di post dovrebbe essere costante in certe sezioni e invece non si fa proprio nulla.

Anche da parte degli utenti poi sarebbe carino vedere un pò d'impegno, è angosciante vedere quante volte dev'essere ripetuto il regolamento di sezione prima di farsi capire x-x capisco che poi dite che in parte è disabitudine degli utenti all'uso del forum (l'età  e blabla varie) ma come io se compro un oggetto di cui non so nulla leggo prima le istruzioni non sarebbe male se chi usasse il forum leggesse prima i regolamenti.. anche qui, ci vuole tanto?

Sulla chat e i suoi problemi non so che dire, di solito partecipo solo alle estrazioni e l'unica cosa può darmi "fastidio" è che partecipino anche quelli dello staff di PM visto che dovrebbe essere più un gioco per avvicinare l'utenza e vedere vincere sempre i soliti è snervante :/ (e non sto dicendo che ci sono favoritismi o altro, ma ovviamente chi fa parte dello staff è ovviamente più informato sul mondo pkmn molto più di un utente medio)

@Fame_Hooker: Guarda, non sarà  "efficiente" come la doppia cartella, ma almeno adesso c'è solo un topic per ff e tutti gli aggiornamenti sono messi a capo.. direi che malaccio non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fame_Hooker: Guarda, non sarà  "efficiente" come la doppia cartella, ma almeno adesso c'è solo un topic per ff e tutti gli aggiornamenti sono messi a capo.. direi che malaccio non è.

In ogni caso presto saranno disponibili anche i topic per i commenti separati dalla storia. Stiamo pensando anche a relative sottosezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...