Vai al commento


The Pokémon Company annuncia un anno di giochi Pokémon sbalorditivi! / Pokémon Nero e Bianco: Evento Wi-Fi Victini concluso in America e Inghilterra!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

bande_pokemon_logo.jpg

La popolare rivista Giapponese Famitsu ha pubblicato un biglietto di auguri inviato dalla The Pokémon Company, la società  affiliata alla Nintendo che si occupa di tutti i prodotti collegati alla serie di videogiochi Pokémon.

Nel biglietto di auguri non vengono rivelate importanti novità  ma annuncia che nel 2012 saranno rilasciati in Giappone dei giochi Pokémon ancora più sbalorditivi dei giochi rilasciati nel 2011. La società  con questa affermazione si riferiva quasi certamente anche ad un nuovo gioco della serie principale: Pokémon Grigio? I remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? Un gioco tutto nuovo?

Nel 2011 in Giappone sono stati rilasciati i giochi: Pokémon Typing DS , Pokédex 3D , Super Pokémon Rumble e PokéPark 2: Wonders Beyond mentre nella primavera 2012, sempre in Giappone sarà  rilasciato su Nintendo DS il gioco strategico Pokémon + Nobunaga Ambtion.

BlackWhite_ITALOGOMOD.png

Il 31 Dicembre si è conlcuso per i possessori di una copia Americana e Britannica di Pokémon Nero e Bianco l'evento che ha dato la possibilità  di ricevere tramite la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il Pokèmon Vittorstella Victini, il protagonista dei film Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom.

20111203_wi-fi-victini.png

Il fantastico Victini possiede le mosse Generatore V, Spara Fuoco, Incontrono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il Pokémon terrà  un Bijoufuoco e sarà  al Livello 50. Il Pokémon sarà  presto distribuito nel resto dell'Europa.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima news per ciò che racconta, ma se dicono che sarà  un anno di giochi favoloso solamente pokemon grigio ed i remake di R/Z son pochi,secondo me torneranno i remake di verde foglia e rosso fuoco (ce ne siamo dimenticati tutti) fanno parte dei giochi della terza generazione insieme a zaffiro, rubino e smeraldo magari li uniscono anche se non so come oppure fanno i remake dei remake.voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me oltre a Nobunaga's Ambition + Pokémon, usciranno un nuovo Mystery Dungeon (in doppia versione DS/3DS) e i remake di Rubino e Zaffiro, mentre Grigio e Ranger l'anno prossimo. Inoltre spero nell'ampliamento del Pokédex 3D :D Dubito comunque che pubblicheranno uno spin-off completamente nuovo, anche se mi piacerebbe l'idea di un gioco nel quale sei un Coordinatore e devi vincere i Fiocchi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...