Vai al commento



Barra utente finalmente in primo piano!


DenisNaccari

Post raccomandati

Salve a tutti, cari Pokéfan!
Qualche mese fa molti utenti hanno proposto di rendere visibile la barra utente in ogni parte del forum: oggi la vostra proposta è stata accolta e messa in atto ;)
 
La barra utente sempre in primo piano permette di controllare senza dover tornare in cima al forum la vostra situazione notifiche, i vostri messaggi privati e di utilizzare il modulo di ricerca.

 

In queste settimane verrà  testata ed eventualmente migliorata per andare incontro alle esigenze della maggiorparte degli utenti ;)

 

Speriamo che siate soddisfatti delle modifiche effettuate,
Buona pasquetta a tutti!
 

<3 Kiyro

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio così, prima era noioso dover risalire in cima per vedere una notifica o per controllare il profilo.


Ora devo solo farci l'occhio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace, dovreste mettere la possibilità  di toglierla e metterla a proprio piacimento

 

 

Mi da fastidio, è come se le dimensioni delle pagine vangano ridotte. i_i

Non si può nascondere?

 

 

Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione...

 

adesso valuteremo se mettere un tastino per nasconderla ;)

Comunque, vi assicuro che è solo questione di abitudine ^^  

La barra in alto è ormai presente in tutti i Social Network ed è molto molto funzionale!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ecco cosa non mi tornava!

Oggi mi sono visto questa barra in seguirmi per ogni topic, e non capivo perché.

Grazie (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente al momento la trovo leggermente fastidiosa, tuttavia è anche una modifica estremamente utile. una volta che mi sarò abituato alla novità , il fattore fastidio sparirà  sicuramente. ottimo lavoro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventualmente nelle prossime settimane ridurremo le sue dimensioni per andare incontro anche alle esigenze di coloro che la trovano troppo invasiva ;)

Adesso  io non so gli altri, ma lo spazio cerca io lo uso pochissimo, se si lasciasse solo la parte più a destra messa nell'angolo estremo in alto a destra non sarebbe così male, e fate comunque qualcosa per l'avviso Tot nuovi messaggi in questa discussione, proprio perché messi insieme le 2 cose diventano davvero invasive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...