Vai al commento



Barra utente finalmente in primo piano!


DenisNaccari

Post raccomandati

La trovo molto utile, e sinceramente a primo impatto non l'ho trovata affatto ingombrante o brutta (e sì che lavoro su un 13" LOL).
Tuttavia, convengo sul fatto che in futuro, si potrebbero varare interessanti soluzioni:
È vero che la barra di ricerca non è usata così spesso da richiederne un collegamento sempre in primo piano: visto le 4 effettive icone, in un angolino in alto a destra (magari con un piccolo restyling (?) ) sarebbero perfette senza andare a coprire una riga di una pagina.
Poi la butto lì: una pseudo barra laterale fissa? visto che ai lati del forum c'è parecchio spazio inutilizzato :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi fa schifo. Preferivo scorrere e muovere qualche muscolo per vedere le notifiche.

è come se riducesse lo schermo :(

 

Però, va bene che può non piacere, ma sarebbe bene avere un po di rispetto per il lavoro altrui ed essere leggermente meno dispregiativi... sarà  che io uso il termine "mi fa schifo" per altre cose...

 

 

La trovo molto utile, e sinceramente a primo impatto non l'ho trovata affatto ingombrante o brutta (e sì che lavoro su un 13" LOL).

Tuttavia, convengo sul fatto che in futuro, si potrebbero varare interessanti soluzioni:

È vero che la barra di ricerca non è usata così spesso da richiederne un collegamento sempre in primo piano: visto le 4 effettive icone, in un angolino in alto a destra (magari con un piccolo restyling (?) ) sarebbero perfette senza andare a coprire una riga di una pagina.

Poi la butto lì: una pseudo barra laterale fissa? visto che ai lati del forum c'è parecchio spazio inutilizzato :s

 

Infatti una delle idee è di rimuovere la barra della ricerca e di lasciare solo la barra utente ^^

Purtroppo per i lati del forum, non so se potremo accontentarvi per questioni di standard, ma vedremo ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, va bene che può non piacere, ma sarebbe bene avere un po di rispetto per il lavoro altrui ed essere leggermente meno dispregiativi... sarà  che io uso il termine "mi fa schifo" per altre cose...

 

 

 

Infatti una delle idee è di rimuovere la barra della ricerca e di lasciare solo la barra utente ^^

Purtroppo per i lati del forum, non so se potremo accontentarvi per questioni di standard, ma vedremo ;)

Ho solo espresso un parere , non ho detto nulla contro i creatori dell' idea. So che ci vuole lavoro dietro , ma a me non piace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo espresso un parere , non ho detto nulla contro i creatori dell' idea. So che ci vuole lavoro dietro , ma a me non piace ^^

 

Il tuo parere è assolutamente lecito, però c'è differenza nel leggere "non mi piace" a "mi fa schifo".

Il modo in cui vengono esposte le idee talvolta è veramente determinante...

Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione...

 

Fixed ;) Ora non copre più alcun allert ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I have a dream. Sogno un Topic in "Annunci e Novità " senza polemiche.

A me la barra piace perché comunque c'è gente che seguendo più topic riceve notifiche ogni santissimo minuto e dover 'rollare' sempre la pagina era altrettanto scomodo.

Non pensate sempre a voi stessi e pensate a tutta quella gente che ora non dovrà  più temere le notifiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora, felicissima di non tornare più di tornare in cima tutte le volte che devo controllare se c'è un nuovo messaggio o no. Ci vorrà  un po' di abitudine, proprio come nei FC C:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettere il tastino per nasconderla sarebbe la cosa migliore, mi è un po' fastidioso


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I have a dream. Sogno un Topic in "Annunci e Novità " senza polemiche.

A me la barra piace perché comunque c'è gente che seguendo più topic riceve notifiche ogni santissimo minuto e dover 'rollare' sempre la pagina era altrettanto scomodo.

Non pensate sempre a voi stessi e pensate a tutta quella gente che ora non dovrà  più temere le notifiche.

non c'è nessuna polemica, semplicemente ad alcuni non piace mentre ad altri sì. E quelli a cui non piace non hanno chiesto di rimuoverla, ma soltanto di aggiungere l'opzione di non farla comparire... non pensare sempre che dove c'è un "non mi piace" c'è una polemica :)

 

a me comunque non piace, la trovo ingombrante, spero che verrà  aggiunta l'opzione per poterla rimuovere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...